Rage from Jackob Danger
di Pwhore

05/06/12, ore 22:19

Dovevo recensire questa storia.
Sì, dovevo.
Che Billie Joe sia un figo lo sappiamo tutti. Ma la prima volta che ho visto un video sui miei amati Green Day non ho pensato "Quanto è figo il cantante" o cose del genere. Ho ascoltato la musica, la melodia...
Non è una cosa che succede raramente, quella della persona che sfonda solo perchè ha un aspetto meraviglioso. Dipende poi sempre dai punti di vista, chiaramente, però avrei milioni di esempi da farti. Ma i gusti sono gusti e preferisco rimanere in silenzio.
Lasciamo, quindi, correre l'argomento.
Leggere su Jakob e Joey, i figli di Billie, mi è sempre piaciuto, ma una lettera del genere non me la sarei mai aspettata. Mai e poi mai. Abbastanza incavolata, poi. Ma rende, rende l’idea e questo è l’importante. Poi. Sì, sei una genia.
Per quanto riguarda Adrienne Nesser... Ho letto poco tempo fa su un forum una discussione su di lei che chiedeva agli utenti di spiegare perché a loro piaceva o non piaceva Adie. Io dico: ma chi la conosce. Voglio dire, è una persona che stimo parecchio, è sempre la moglie del mio cantante preferito, l’ha salvato da un inferno e per questo gliene sarò per sempre grata, ma… Ahem, non è  la mia vicina di casa. Magari è meravigliosa, ma perché amarla così smodatamente se nemmeno l’hai mai vista una volta che sia una nella tua vita!
Poi ognuno la pensa come vuole, è ovvio.
Detto questo, non vorrei essere panni di Jakob e Joey, mai. Conoscerli per sapere davvero cosa ne pensano mi piacerebbe, però essere loro… Joey ha fondato una band, gli Emily’s Army (si chiamano così, credo), ed essere famoso solo perché tuo padre è il meravigliosissimo cantante dei Green… Non so se è soddisfatto. Io, perlomeno, non lo sarei proprio.
Tutta questa pappardella per dirti che ti stimo alla follia come persona, anche solo per il coraggio e la voglia di scrivere una cosa del genere. Una cosa che non tutti avrebbero fatto.
A te va tutta la mia stima.
Alla prossima.

With Love,
Gin <3

04/06/12, ore 20:57

Ciao, genio/a, si, penso che tu sia geniale, micidiale, tutte le cose che dici sono vere, mentre leggevo, oltre che farmi un attento esame di coscenza, pensavo che finalmente qualche dannatissimo geniaccio ha parlato di tutte queste cose: sono la prima a non capire l'amore eccessimo per Adie, per esempio, che nonostante io sia aìconvinta abbia salvato la vita di quel beneamato nano non trovo niente di speciale, o dell'amor eper i suoi beneamati figli, non sopporto di sentir dire "guarda come suona bbene: è proprio figlio del padre" No, cristo santo, NON C'ENTRA UN EMERITO CAZZO! O le persone che voglio morta quella povera donna solo perchè vogliono scoparsi Billie, diavolo, se muore davvero, io faccio una carneficina, esco in strada con un lasciafiamme e carbonizzo mezza popolazione, Dio.
Oltre che ad avere detto cose improtanti è scritta bene, sei brava, e per altro il modo di parlare mi sa davvero di quello che potrebbero pensare quei poveri disgraziati dei piccoli Armstrong, perciò complimenti, bravo/a

Solo un appunto da fare: secondo me pensar eche Billie sia bello non è un peccato, io da quando conosco i Green Day ho iniziato a suonare, a lavorare sulla musica, e sono cambiata totalmente come persona, mi sono sentita capita, e li considero la base della mia esistenza schifa per questo, ma per la miseria, se vedo una foto di Billie nudo non è che mi volto "pu che schifo!" Io sono convinta che sia splendido, c'è differenza fra apprezzarlo e amarlo (come anche gli altri eh, sicuramente hai visto quanti complimenti dietro a Ramona, o ai piccoli pargoli di Mike e la loro tenerezza, e i commenti sulle bellezze delle altre due maestà quali il biondo e il monopalla) solo per questo, quindi questo punto lo trovo un po' "esagerato" ma sono d'accordo comunque su tutto quello che hai scritto, ripeto, sei un genio.

-Scusa se scrivevo un po' al amschile e un po' al femminile ma non so se sei femmina o maschio D: -

Whatsername.

31/05/12, ore 13:10

Bella! :3 Mi piace davvero!
Sono d'accordo su quello che hai scritto. Anche io non sopporto le bimbeminchia che dicono di essere fan, solo perchè Billie Joe è figo. Come se Mike e Tré non fossero degni di essere presi in considerazione. Ma scherziamo?
Giuro, è una cosa che mi fa imbestialire.
Come mi fa imbestialire chi insulta Adrienne solo per gelosia. Avevo appunto scritto una nota su di lei, sulla mia pagina http://www.facebook.com/media/set/?set=a.474740509208093.130807.325646117450867&type=3#!/photo.php?fbid=478111058871038&set=a.474740509208093.130807.325646117450867&type=3&theater che spiega dettagliatamente cosa penso di 'sta gente.
Penso che tu abbia reso perfettamente l'idea, e sono convinta che anche Jakob e Joey si siano fatti le stesse domande.
Purtroppo c'è gente stupida in giro, non ci si può fare nulla.
Comunque, ripeto, la fiction mi piace. È scritta bene, dettagliata, e descrive al meglio le sensazioni provate da Jakob.
Complimenti davvero! :)
Rage&Love