Un amore di lacrime
di Il principe azzurro

29/09/12, ore 11:36

Come sarebbe? Cioè che fai? Non continui piú? Non capisco. C'è gente che si iscrive e non fa nessuna storia e questo non ha nessun senso logico secondo la mia opinione. La mia amica è una. C'è gente che come in questo caso, si iscrive, fa un capitolo carino, stai per leggerne un altro e poi vedi che è da anni che non aggiorna. Insomma, se lo fanno apposta signifoca che vogliono far vedere la gente soffrire. E c'è altra gente che farebbe meglio ad andarsene che continua ad aggiornare ogni dieci minuti. Succede cosí, ai primi quattro piace la storia e recensiscono. Gli altri vedono che alla gente piace e per nom distinguersi tra la folla iniziano a recensire anche loro con frasi stupide del tipo "la storia è bellissima, aggiorna!". Ed infine ci sono quelli che si impegnano, che scrivono pian piano, dettaglio per dettaglio, ma siccome non hanno il bollino rosso nessuna bada neanche ad entrare, quindi compongono una perfezione senza essere badati da nessuno. Come puó la gente a essere cosí? Cosa c'entra con tutto questo? Beh, dato che credo che ormai lo scrittore non entrerà piú in questa storia propongo di usarlo per parlare di questo. Chi è d'accordo con me segua questo scrittore ed inizi ad esprimire la propria idea. Iniziamo a distinguerci dalla folla. Noi possiamo cambiare EFP.