But now I'm asking you to stay.
di more_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/06/14, ore 02:12

L'ho finita,omg. É colpa della storia, troppo troppo bella per fermarmi! Che lieto fine poi, mi ha fatto troppo piacere vedere questa vicenda travagliata concludersi così. Quale capitolo mi é piaciuto di più? Mh, sicuramente quando fanno il bagnato a Nathan la prima volta, poi l'appuntamento,"Io, mamma e papà" e anche "Capodanno" . Seriamente, scrivi in modo sublime. Non ti dilunghi troppo ma allo stesso tempo sei abbastanza dettagliata da far immaginare precisamente le scene, il che é assolutamente perfetto direi. Se ne trovano poche così. Pensare che hai scritto questa storia agli ""inizi"" dei 1D, e ora che la leggo stanno facendo un tour mondiale negli stadi, quasi tutto sold out.. Ok, piangiamo tutte insieme c': no davvero, mi fa strano come cosa, uno strano malinconico ma dolce dai.. Che altro dire? Boh, mi pare di averti fatto già i complimenti che meriti, storia aggiunta certamente alle preferite, lo merita, lo meriti. Ho già detto che amo il finale? Si, ok. Spero di trovare altre tue belle storie come questa da leggere, come tutte le fan fiction fatte bene mi mancheranno questi personaggi :c
ancora tanti tanti complimenti, ciao bella, ciao piccolo Nathan, Aubrie, Liam, Niall e ciao Lylène (sigh sigh :'c)
carrys.

18/03/14, ore 18:52

Ehi ciao :) ho appena finito di leggere questa stupenda storia :) complimenti scrivi veramente bene ❤ volevo anche chiederti con qual programma hai fatto le immagini ?? E come le hai messe nel capitolo sia le foto che le gif ?
Di nuovo tanti complimenti scrivi veramente bene ❤

04/12/13, ore 17:28

Aww giuro xhe piangevo quando ho letto la fine è una storia dolcissima e poi il piccolo nathan che diventa grande!!lou e mylene !! È in assoluto una delle mie ffiction preferite !! Complimenti scrivi davvero bene!

18/11/13, ore 20:35

Ciao!:)
Innanzitutto ti ringrazio per aver creato quest storia assolutamente stupenda!
Ho letto la tua storia tra ieri sera e oggi e ti posso giurare che mi stupivi in ogni capitolo.
1) Scrivi in un modo bellissimo. Chiaro e non ci sono errori (almeno io non ne ho travati!:). I vocaboli sono vari e le descrizioni non sono di quelle noiose, al contrario ti fanno venire voglia di leggere, leggere e leggere.
2) La trama mi ha subito incuriosito perchè è diversa.
3) La storia era emozionante e ogni volta che leggevo un capitolo la curiosità mi travolgeva e andavo avanti... pensa sono arrivata al capitolo 14 ieri e poi ho dovuto staccare perchè era l'una di notte!;)
Sono ancora senza parole!
Un ultima cosa: SEI UN' AUTRICE FANTASTICA!
Un bacione
giuggi! <3

11/11/13, ore 21:28

*piange* la tua storia è bellissima:') L'ho letta tutta in un pomeriggio (massì i compiti li faccio domani;)) ed è fantastica,stupenda,eccezionale!! Dovrebbero darti un oscar!:3 Mi sono commossa tantissimo,mi dispiace un po' per Zayn(con la Y;)) ma io tifavo per Louis,nonostante quello che le ha fatto passare:3 Vabbon,vado a leggere altre storie tue;)
Bye xxx
Miky

03/11/13, ore 17:05

complimenti questa storia è stupenda!!! io lho letta in due giorni !! sinceramente mi piacerebbe leggere un altro capitolo in cui zaun parla in prima persona di quello che fa e che prova adesso. grazie mille x questa storia

12/09/13, ore 00:09

Questa storia e' la più bella che abbia mai letto, mi sono commossa alla fine...!!!:')

02/09/13, ore 20:51

oh mio dio.
1 giorno e mezzo per leggere la tua storiaa,amaamii come se fossi una ragazza che ha letto la tua storia in un giorno,amaaaami ! ahahahahhahahahah
comunwue complimemti per la fan fiction,è davvero stupendaa,sia nel modo che è stata scritta,le cose che sono accadute,beh tuttoo!
che dire(?) bellissima,bellissima,bellissma,bellissima,bellissima!
ciaoo<3

02/08/13, ore 19:45

mio dio è una storia fantastica non ci sono parole per descriverla l'ho letta in un solo giorno tutta quanta è ne sono rimasta talmente affascinata che ho voluta rileggerla.. sei stata davvero brava e credo che il posto tra le più popolari te lo sei meritata perchè credo che con questa storia non solo tu abbia affascinato le persone ma che sia riuscita a trasmettere le emozioni che provavano i protagonisti in ogni capitolo... complimenti sei bravissima e questa storie era ed è semplicemente fantastica:*

02/08/13, ore 16:35

Ciao bellezza! Allora, io ti devo fare un sacco di complimenti davvero! Sono capitata per caso in questa ff, e ora devo dire PER FORTUNA! Penso sia un qualcosa di assolutamente fantastica! Questa mattina io dovevo studiare per preparare i miei esami.. ma dopo aver trovato questa meraviglia tutti i miei buoni propositi sono andati a farsi un giro! L'ho letta tutta d'un fiato! E' così carica di emozioni, scritta benissimo! Io mi sono immedesimata troppo nella ragazza.. ho pianto e riso assieme a lei! E in quest'ultimo capitolo, una lacrima di gioia non è mancata! Veramente complimenti! Sono felice d'averti trovata, penso che mi dedicherò alla lettura di tutte le altre tue storie! Bravissima, davvero!

Buona giornata e a presto!
Un bacione Xx
Future_Mrs_Direction

08/07/13, ore 19:48

Io piango troppo. Sono stata una giornata e non scherzo a leggere questa meraviglia. Io amo questa ff. Non puo finire adesso. No. Ti prego trova un modo per continuarla,io,io sono jjdkdbdjfb

06/07/13, ore 19:22

questa storia è davvero stupenda, non sono mai riuscita a leggere più di 7-8 capitoli tutti insieme, ma in questo caso mi sono appassionata! :D è davvero fantastica, mi immedesimo nel personaggio ogni volta che la leggo! spero che ti abbia fatto piacere ;) ciaoooo
ps: dovresti fare la scrittrice!

18/06/13, ore 19:19

Ehy!
Ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che me lo aspettavo che si sarebbero sposati :3
Comunque, è fantastica questa storia, troppo!
La metto nelle ricordate.<3

28/05/13, ore 14:26

IO.TI.AMO.
Dopo tipo un anno che hai finito di pubblicare questa ff, io vengo a recensirtela,ma va bene xD HAHAHA:') comunque ti volevo fare i miei complimenti, perchè mi è piaciuta davvero tantissimo, amo troppo Louis e leggere queste ff così belle con lui me lo fanno amare sempre di più! poi menomale che è finita bene, perchè alcuni finali sono davvero brutti o tristi e non mi andava che questa finisse male o che si mettesse con Zayn, nono. Alla fine erano dolci anche Zayn e Mylène, però Louis è Louis, ammettiamolo. LOL.
L'ho letta in due giorni e stamattina a scuola non facevo altro che pensare a come sarebbe potuta finire,anche se una mia amica mi aveva anticipato che non si sarebbe rimasta con Zayn xD
Va beh, mi dileguo,e ti faccio ancora tanti complimenti, perché scrivi molto bene!;) Sciao <3

22/05/13, ore 23:01

Mi è piaciuta un sacco la storia!! E grazie per il finale Louis e Mylène... bellissimo! Un bacio
Ps. Vado a leggere altre tue storie ciaoo ;) :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]