Can't be tamed.
di imnotbeautiful

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/08/12, ore 16:42

ciao bella,
eccomi qui a leggere e recensire la tua cara storiella come promesso.
bene bene bene.
posso dirti che come primo capitolo mi ha rapita?
tutti quei nomignoli, i fratelli che non si sopportano...
finalmente un'idea originale.
cosa posso aggiungere?
appena posso passo a leggere anche gli altri perchè mi ha davvero colpita.
un bacio

25/07/12, ore 01:40

PORCA PUTTANGHERA(?)! MIO DIO QUANTO CAZZO SONO DOLCI QUEI DUE! Harry,farti picchiare non ti renderà più figo,nono.Ok,scherzavo, sei bono sempre :3.Zoey,sei la mia poetessa preferita :'DZayn,caro Zayn,attaccati! Io diciamo che ti adoro perchè scegli la musica adattissima,scrivi da Dio e mi fai piangere di gioia!Cosa vuoi di più?Un lucano non te lo posso ancora dare perchè sono minorenne e se mi beccano a comprarlo mi mandano in collegio LOL! AHAH :DDxx
AmHoran_

24/07/12, ore 15:51

Sono tanto tanto dolci, sìsì :33
Il capitolo è bellissimo, dolcioso (?)
Anche se mi dispiace per Zayn, che è rimasto da solo ç_ç
Scrivi bene, davvero =)
Al prossimo capitolo :3

24/07/12, ore 13:28

sono più che d'accordo con te quei due sono tenerissimi anche se mi spiace per Zayn
adesso che succede?? torneranno a casa da Lou?? e Roxy saprà cos'è accaduto e ci proverà con Lou?! i piccioncini perderanno l'anno?!
va be' aspetto il seguito ^^ a presto ;) see ya xoxo
Deni...volevo dire Lucy xD ahaha abitudine
byeeee
Lucy

24/07/12, ore 10:49

non per fare la guastafeste ma la differenza di potenziale si indica con ΔV. scusa ma è tutto l'anno che la prof stressa su questi argomenti e poi sono argomenti che sto ripassando per l'uni.
anyway bella storia, inizia proprio bene xD mi spiace che tra Lou e Zoey non ci sia un buon rapporto, io ritengo che avere un fratello o una sorella sia la cosa più bella del mondo, e te lo dice una che è figlia unica.
comuqnue la storia ispira tantissimo...adesso continuo a leggere e ti farò sapere più avanti ^^ a prestoooo
hasta luego xox
Denise

ps. tò guarda sono nella lista di Harry ahaha

23/07/12, ore 17:24

Lo so, vuoi uccidermi!!!
Tu ci metti un nano secondo a recensire e io 1000 anni per recensire!!!
Ma non è colpa mia, sono stata via tutto questo tempo e non ho avuto nessun pc a disposizione, sorry.
Tornando alla storia,wow i genitori di zoey sono dei pazzi furiosi o cosa??? O.o
Bravo Harry, corri va a riprendrla anche se con Zayn...cosa ci posso fare io sono sempre dalla parte dei poveri migliori amici rifiutati, poi se l'amico in questione e Zayn tanto meglio!!!
Mi piace e sono troppo curiosa di vedere come andrai avanti e di sapere se questo bambino avrà vita facile..
vedremo! =)
Peace,
Pixel

16/07/12, ore 23:55

Niall,Liam,Zayn,Zoey....Bimbo! hahahahah accoppiata vincente direi!
Quando lei tocca la pancia?! tenerissima,mi si è addolcito il cuore e spero che quel bimbo sia maschio per farlo chiamare NIAM *.* Però piccola Zoey,tutta sola e sconsolata...spero che non trovi conforto con Zayn...Piccolo Hazza! hahahahhahaha chissà la nostra,splendida,meravigliosa,figona di autrice come farà finire le cose!Odio le tue storie perchè mi fanno venire l'ansia...ma le amo anche xD Love you! <3

09/07/12, ore 11:30

Ieri sera ho letto tutti e 13 i capitoli di fila, fino alle 00:04 di stamattina, avevo anche recensito con una recensione bella lunga ma il mio computer è una merda e non l'ha inviata: merito un premio, lol.
No, ok. :')
Comunque: scrivi benissimo, te lo hanno mai detto?
Poi mi piace anche un sacco la storia!
E' sempre piena di emozioni, colpi di scena, e non è per niente una di quelle storielle noiose.
Zoey mi piace ogni capitolo di più, anche se sembra un po' confusa, ultimamente. Non so(?).
HARRY VA A RIPRENDERSI LA SUA FIDANZATA, YEEEEEEEEEEEE.
Però mi dispiace anche un po' per Zayn; è così caruccio con Zoey. *3*
Parliamo di Niam(?). Sai che anch'io pensavo di chiamare mio figlio così? lol

Aggiorna presto, mi raccomando, che non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo! c:
Oh, e sei finita dritta dritta nelle mie preferite.
Un bacio,
xniallhug_, cioè Irene, cioè me. c:

08/07/12, ore 22:00

-Non volevo far parte della sua lunga lista, che tutta la scuola conosceva a memoria.
"Ashley. Brenda. Cassie. Denise. Emily. Fanny. Greta. Holly. Irene. Jennifer. Kelly. Lily. Mary. Nancy. Olivia. Patty. Queen. Rose. Sheila. Tara. Ursula. Vanessa. Wendy. Xena. Yasmin."-
Figo, mi sono scopata Harry(?). No, ok, però mi chiamo Irene. :')
Allora, comincio col dire che il primo capitolo mi piace già tantissimo.
Scrivi bene, e mi piace l'ironia con cui lo fai.
Adoro Zoey, anche come aspetto fisico.. Mi piacciono i capelli rossi, lol.
Davvero brava,  sìsì.
Un bacio,
Irene, cioè xniallhug_, cioè me. c:

08/07/12, ore 13:08

Ohohoh! Questo capitolo è pieno di parti su cui poter piangere,quelle di Zayn! Zayn piange?Piango anche io! Ahah Il bambino è un maschio siiiiiiiiiiiiiiiiii! Harry è partito per andare a riprendersi Zoey in Scozia siiiiiiiiiiiiii! No aspetta?CHE HA FATTO?!!? AAAAAAAAAAAAAAAAH L'amore.Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah la tua storia fantastica aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ho fame. TI ADORO
:DD xx
AmHoran_

07/07/12, ore 15:22

I genitori di Zoey e Louis sono vergognosi, sìsì u.u quindi Harry ha fatto bene a buttarli fuori u.u
Ovvio, sarà un bellissimo maaschietto *O*
Povero Zayn ç_ç però è un buon amico,. ç_ç
Il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima a scrivere, alla prossima =)

07/07/12, ore 12:50

Niam *---*
Ok, non vedo l'ora che Harry vado da Zoey, anche se penso ci sarà una piccola rissa tra Harry e Zayn,
anzi penso che Harry su lascierà tirare un pugno, non so perchè :')
Ok non vedo l'ora del prossimo capitolo *---*
Ti prego pubblica presto :D
Bacioni, Federica :)

07/07/12, ore 11:02

Ahhw Niam *ww*
Che bello, Hazza alla riscossa è.è
Sono curiossissima, pubblica presto :3
Baci xx

07/07/12, ore 04:23

Sto leggendo la tua storia, non prenderla a male ma alcuni pezzi sono uguali a quelli di altre storie...
Ho notato il pezzo del ciclo è stato preso dalla storia: CHIMICAL EXPLOSION che è finita da qualche settimana, mentre il pezzo della birra è stato preso da I NEED YOU LIKE A HEARTNEED A BEAT...
Poi non so se ti hanno dato il consenso loro, ma avendo letto quasi tutte le storie di questo sito, l'ho notato...
Cmq bella la storia, adesso leggo altri capitoli.

06/07/12, ore 10:18

eccomiiiiiiiiiiiiii!!!:D
O.o madonna santissima quante cose mi sono persa!!!!! mi sorprendi ogni capitolo sempre di più!!!!!!:D
che dire?? scrivi da dio, ma questo penso che tu lo sappia, e questa storia è asffgdghdfgglkg *.* !!!!!!
non so il perch[, ma mi immagino che Zoey abbia una figlia femmina...non so neanche io il motivo..XD ma poi devi vedere tu, io non voglio immischiarmi!!
attendo con ansia il continuo!!<D
baci
Ru xxxx