Tu sarai sempre con me
di Rose93

29/05/12, ore 00:07

wow ... sono veramente commossa !!!scrivi benissimo , e sei riuscita a trasmettermi la depressione del povero Soul! poi il finale.... beh mi ha fatto battere forte il cuore!! insomma complimenti sei una delle pių brave autrici che abbia mai avuto il piacere di leggere!! continua cosė! e mi raccomando torna a scrivere presto!
byby

28/05/12, ore 20:41

ODDIO ODDIO ODDIO!! mi sono praticamente innamorata! scrivi benissimo tanto che sei riuscita a strappare qualche lacrima pure a me che non ho mai pianto guardando un film o leggendo un libro! Complimenti!

28/05/12, ore 20:23

che bella!!! č cosė drammatico e allo stesso tempo dolce e romantico !!! TT.TT
Ecco ora mi commuovo !!!
Ne ho lette di storie dove Maka o Soul muoiono ma questa per me č la pių toccante !!
Quando dice : ''Sono sicuro che sei stata tu a consolarmi, giurerei d'aver sentito il tuo tocco sulla mia pelle e le mie labbra sulle tue... '' viene davvero da piangere !!!! č cosė bella!!! Forse io al posto di Soul mi sarei sucidata anche se sicuramente non č quello che vorrebbe Maka !!!! Ora mi rimetto a piangere !!!! Povero Soul, Maka proteggilo tu dal cielo ( sto rincretinendo XD)!!!!! TT.TT
Complimenti ancora !!!
by Mirole!