Ricordi
di tre 88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/12, ore 21:57

Ciaooo!! Carinissima anche questa!
mi hai colto alla sprovvista dicendomi che è finita qui, sicura di non volerla continuare? :(
Comunque bravissima ancora, ci sentiamo presto!
Ciaooo

06/10/12, ore 17:40

Ciao! Questa volta sono stata puntuale xDD Miracolo!
La frase hai fatto bene a lasciarla lunga, è una delle frasi che mi piacciono di più in tutta la guerra di Marine Ford, anche se la mia preferita è il discorso di Doflamingo sulla giustizia.
Per quanto riguarda i pensieri di Koby ci hai azzeccato in pieno, alla fine è stato grazie a Rufy che lui ha trovato il coraggio di smettere di "fare" il pirata e dedicarsi completamente al suo sogno e sono sicura che ci riuscirà, anche per dimostrare a Rufy che anche lui può essere forte.
Complimenti ancora! Ci sentiamo presto! Ciaooo ciaooo ^__^

02/10/12, ore 10:57

Eccomi anche a questo capitolo! Azzeccata perfettamente la parola per Dadan, anche se si fa vedere molto burbera alla fine ha un grande cuore e ha accettato tutti e tre i bambini anche se facevano solo casini e altro. Purtroppo due di loro non ci sono più ma gli rimane comunque Rufy!
Spero che un giorno lei possa incontrare di nuovo almeno lui, sarebbe molto carina come cosa!
Ci sentiamo presto! Un abbraccio, ciaooo ^___^

02/10/12, ore 10:54

Eccomi di nuovo! xD A parte la parola stupidità per Squardo ci sarebbe stata bene anche la parola fiducia, perchè ha tradito la fiducia del suo capitano dando fiducia al nemico quando anche dopo aver colpito Barbabianca quest'ultimo non l'ha attaccato ma ha mantenuto la fiducia in suo figlio. Barbabianca era veramente un grande uomo!
In ogni caso anche la parola stupidità non è stata male perchè alla fine con molta facilità è passato dalla parte sbagliata, secondo me ciò che hai scritto si rispecchia perfettamente a quello che ha pensato l'Aracnovortice in quei momenti.
Passo ora al prossimo capitolo! Ciaooo ^__^

02/10/12, ore 10:50

Ciao! Dei pensieri di Buggy non si sa molto, a parte che lui cerca sempre di cercare tesori ed essere il più forte di tutti ma comunque hai provato a scrivere qualcosa e alla fine è questo che conta. Secondo me anche lui pensa quelle cose, come hai detto tu è fortunato e sfortunato allo stesso tempo per tanti motivi, ma alla fine si è ritrovato compagni di ciurma ancora più idioti di lui e quindi forse è un pochino più fortunato che sfortunato xDD
Vado a recensire gli altri capitoli ora! Ciaooo ^___^

25/09/12, ore 17:44

Che carinaaa, Dadan l'adoro!
povera donna, quanta pazienza ha avuto con quelle piccole pesti ^^
comunque attentina alle ripetizioni pure in questa, ripeti un po' troppe volte il tema, a volte puoi sottointenderlo ^^
Ciao ciaooo

22/09/12, ore 03:08

Idea molto originale questa di dedicare ogni capitolo ad un personaggio. Questa su Rufy è davvero fantastica, sembra quasi la dimostrazione di una formula :)
Adesso continuo a leggere le altre ;)

15/09/12, ore 13:25

Ho poco da dire stavolta, reputo squardo uno stupido ma, come te, sono convinta che BB l'abbia più che perdonato per il suo gesto avventato!
Capisco che il tema della storia è la stupidità, ma ti consiglierei di variare un po' il lessico, altrimenti ripeti la parola "stupido2 troppe volte, ne toglierei almeno un paio, in modo da lasciare la cadenza ma renderla meno esasperata (sempre che questo non sia stato più che voluto, in tal caso è riuscito benissimo!)!
Comunque è ormai una routine hce io ti faccia i complimenti, quindi mi limito a rinnovare quelli che ti ho fatto fino ad ora e a confermarli ^^
ti aspetto stasera con fire! ^_^
Bacioniii

03/09/12, ore 21:02

ciao! allora, io questo personaggio proprio... non lo posso vedere! xD mi infastidisce da morire quindi non posso che catalogarlo negli sfigati di One Piece xD
nonostante questo credo che con le tue parole tu abbia trasmesso la sua personalità abbastanza bene!
e on essendo sto gran personaggio era un'azione non da poco xD
beh, non vedo l'ora del capitolo a sorpresa ^_^
mille bacini
ciaoooo

31/08/12, ore 18:17

magica come sempre ^^
avrei approfondito un po' di più sinceramente, ma anche così, lasciando tutto sul vago, è meravigliaosa^^
acini, a presto!

28/08/12, ore 11:57

Eccomi di nuovo qua! :)
Questa deve essere la più corta tra tutte, su Barbabianca alla fine ci sono tanti argomenti su cui si può parlare però hai fatto bene anche tu a scegliere questo perchè o si parlare del fatto che lui è un padre o ci si concentrava sulla famiglia che comunque tu hai accennato anche se non hai evidenziato la parola.
La frase secondo me è perfetta, per quanto riguarda le immagini ce ne sono molto in giro di Barbabianca, non hai trovato qualcosa che ti ispirasse particolarmente?
Complimenti ancora, ci sentiamo! Ciaoo ^__^

28/08/12, ore 11:51

Ciaoo! Eccomi ancora qua :)
La frase sotto al titolo è una delle mie preferite in tutto One Piece ed è la frase che alla fine spiega un po' tutto il perchè dell'evolversi del manga! xD
Oltre a vita io avrei evidenziato anche la parola libertà, perchè secondo me Roger è stato uno dei primi a sapere cosa fosse veramente la libertà e l'ha raggiunta quando è diventato il Re dei Pirati, quello è stato il massimo punto secondo me. E' stato anche un grande uomo perchè ha rinunciato alla sua libertà per salvare i suoi compagni perchè per lui sono stati come una famiglia. Anche a me dispiace che lui non abbia mai potuto vedere la nascita di suo figlio ma sa che Rouge è una donna forte e secondo me lui sapeva già che Rouge avrebbe fatto di tutto per proteggere loro figlio, anche rimetterci la vita.
Ti lascio ora, complimenti ancora, vado a leggere il prossimo! :)

28/08/12, ore 11:45

Ciao! Proseguo anche oggi con la lettura dei capitoli! ^^
Questa è più corta rispetto alle altre, alla fine su Rouge non c'è tanto da dire e quello che hai scritto tu secondo me rispecchia esattamente cosa ha pensato, per riuscire ad andare avanti e a salvare Ace ci voleva tanta forza, data soprattutto dall'amore di una madre.
Giusto quello che hai detto sul fatto che prima di essere Re dei Pirati Roger è un uomo.
Al prossimo capitolo! Bacioni! ^__^

27/08/12, ore 23:03

Ciao! :)) Eccomi di nuovo qua!
Ovviamente come hai detto tu inutile commentare la frase sotto al titolo, sarà la seconda frase che dice dopo "Ho fame" xDD
Le parole che hai evidenziato mi piacciono molto ma pensavo avresti evidenziato anche la parola compagni, secondo me ci sarebbe stata bene perchè come hai detto tu anche loro sono importanti per fare in modo che il sogno di Rufy si realizzi.
Nel complesso è molto significativa e rispecchia esattamente le intenzioni di Rufy!
Al prossimo capitolo! Ciaooo ^___^

27/08/12, ore 18:45

Ciao! Pian piano mi metto in pari e ho visto che ero arrivata qui a leggere!
Anche secondo me Sabo ha pensato a quelle cose quando è partito per il mare, poverino ç__ç
Alla fine invece di far arrabbiare Ace lo ha fatto piangere come ha fatto piangere Rufy, io spero sia ancora vivo, però mi dispiacerebbe che Sabo fosse vivo mentre Ace no, o tutte e due o nessuno ç__ç
Beh ora ti saluto, pian piano mi metto in pari anche con gli altri capitoli :)
Un bacione, ciaooo ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]