Perchè tu sarai sempre il mio solo destino.. Posso soltanto amarti senza mai nessun freno.
di Iwantasmile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 21:14

Tutte J..J..J ahahaha.
La storia è bellissima e tu sei una fantastica scrittrice. Continua così ;)

26/04/13, ore 16:23

Oddio! Sto piangendo.. Nessuna storia mi aveva fatto questo effetto. Ho avuto dei brividi leggendo le ultime parti. Complimenti ❤❤❤

13/02/13, ore 17:21

mi hai commosso ... sei bravissima .. la storia è fantastica !! COMPLIMENTI DAVVERO <3 un bacione Eva. <3

15/12/12, ore 19:10

wow, wow , wow , che altro dire? ah si: wow! è bella sul serio , mi ha fatto quasi commuovere , ci è mancato veramente poco . Ci sai fare sul serio , bravaaaa .

02/12/12, ore 15:57

questa storia è semplicemente STUPENDA! complimenti,sei davvero brava a scrivere. :)

08/10/12, ore 16:27

DIO MIO ti giuro ho pianto come una cretina cavolo porca miseria è....BELLISSIMO non ho letto una storia più bella di questa lo dico con sincerità,mi hai fatto emozionare,ridere insomma in poche parole questa storia è MERAVIGLIOSA

25/08/12, ore 21:51

mi credi se ti dico che mi è scesa una lacrima?
che bello sapere che alla fine va tutto bene ç_ç *basta martina è solo una FF*

aspetto con ansia la ff che inizierai tra poco cioè a settembre,scrivi benissimo anche se te l'ho già detto 20 volte ormai bgrfgf
baci e alla prossima,
marti.

07/08/12, ore 14:06

Ohhh cavolo che storia fantastica *O* Dirti che sei brava, è dirti poco... Tu sei semplicemente fantastica *-* Non ho mai letto storie come le tue, storie che hanno la capacita di farmi emozionare, di farmi venire i brividi... Questa è inassoluto la tua storia più bella, anche se ancora ne devo leggere una (la tua prima storia)!!! Complimenti, davvero :')

31/07/12, ore 02:33

Wow, sei fantastica, credimi. ho già letto un ‘altra tua ff e sei stupenda dkcnxkxkap grazie per avermi tenuto compagnia con le tue parole.
Complenti,davvero.

27/06/12, ore 23:56

Bellissima fan fiction davvero ero così presa dal leggere che l'ho letta tua d'un fiato davvero bellissima complimenti!:3

19/06/12, ore 15:00

Ciao bella piacere di conoscerti :) ok.. partiamo dall'inizio : mi chiamo arianna e sono una directioner k ama follemente justin bieber... un giorno mi era tanto venuta la voglia di leggere una storia sul nostro amato ragazzone e ho trovato la tua k dal titolo e dalla trama mi incuriosiva molto... certe directioers non amano justin ma x me e le mie amiche é diverso... é piú forte di noi... giorno dopo giorno cresceva in me la voglia di continuare a leggere... poi la sfiga piú assoluta si é impossessata di me xk ho trovato la tua storia in questo ultimo periodo cioé lo stesso periodo k devo fare gli esami di terza media... quindi per leggere la tua stiria ci ho messo un bel po di tempo e non volevo k finiva :) questa storia é impressionante... tu sei impressionante in senso buono anzi buonissimo direi...anche con le cose k scrivi nello spazio autrice fai capire k sei una ragazza dolcissima che ha un sogno come tutte le beliebers ovviamente... veramente ragazza io ti adoro... sono veramente felice di come si sia conclusa questa storia xk di solito con altre storie ( nn tue ) ci sono rimasta male x come finivano... spero veramente k un giorno si realizzerá il tuo sogno xk ti capisco... conta su di me x qualsiasi cosa anche se nn ci conosciamo... spero di sentirti e se vuoi passa da me a leggere le storie... se nn lo farai tranquilla xk nn ti costringo :) un bacione enorme... ti adoro... by la directioner amante di bieber... NEVER SAY NEVER RICORDA :)

09/06/12, ore 16:52

Ti confesso che mi è dispiaciuto leggere il finale,mi è dispiaciuto abbandonare questa storia cioè ero talmente coinvolta che hai provocato in me delle emozioni talmente forti,da farmi addirittura piangere,complimenti davvero scrivi benissimo e spero continuerai a farlo un bacio..

04/06/12, ore 18:41

NOO ODDIO.. MI HAI FATTO STARE COL FIATO SUL COLLO FINO ALLA FINE ED ORA PIANGO.. DIO QUANTO AMO QUESTA STORIA **
TRA QUALCHE MESE SARO' DI NUOVO QUI, A LEGGERE QUELLA PAROLA "FINE" E A LASCIAR CADERE UN'ALTRA LACRIME.

MI E' PIACIUTA DAVVERO MOLTO QUESTA STORIA, ANCHE SE ALL'INIZIO.. BHE' ALL'INIZIO MI HA LASCIATO UN PO' PERPLESSA SUL FATTO DI CONTINUARE A LEGGERLA DATO CHE TUTTO SI ERA SVOLTO VELOCEMENTE.. TROPPO VELOCEMENTE.. MA POI HO CONTINUATO FORSE PER CURIOSITA' O FORSE SOLO PER SAPERE COME SI SAREBBE SVOLTA..
BHE'.. FATTO STA CHE, DIRE CHE MI E' PIACIUTA NON BASTA, MI HA PRESO MOLTO E.. ORA ASPETTO LA NUOVA STORIA.. SAPENDO CHE SARA' MERAVIGLIOSA.. PROPRIO COME QUESTA. :)

SPERO DI NON AVERTI ANNOIATO CON LE MIE RECENSIONI, SOPRATUTTO CON QUESTO CHE STA VENENDO UN POEMA.. ahah

TI SALUTO, UN BACIO.
-Lucy.

02/06/12, ore 20:15

Mi sento male... non può essere finita!!!1 c.c comunque è stata una FF bellissima *-* me ne sono innamorata! non vedo l'ora di leggere quella nuova *o*

02/06/12, ore 15:03

Mamma mia....oggi ho letto tutta la tua storia, come quella prima, ma non credo che tu ti ricordi di me perchè ho cambiato sia nome che icon. Che dire, questa FF è fantastica! tu sei fantastica! non ho fatto altro che emozionarmi leggendo le tue bellissime parole. Credo di essermi ''innamorata'' del tuo modo di scrivere e spero che tu possa continuare a scriverene altre facendo in modo di farci sognare ancora. Un bacio dalla tua ''fan'' numero 1

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]