Dalla parte degli Angeli.
di Scaramouch_e

02/01/15, ore 21:11

Oddio, sarebbe stato bellissimo un continuo di questa storia bfrfiurfgv3iufejh
Per caso hai preso la storia da un'immagine in cui un Sherlock con delle ali nere è accucciato su una specie di leggio? Lol
Bella, mi è piaciuta parecchio :3 è diversa dal solito, ma ciò non toglie nulla alla trama u.u

12/02/13, ore 22:50

La storia è carina e decisamente originale, perciò stai tranquilla non hai bisogno di scappare in Uganda, per stavolta niente pomodori.

01/12/12, ore 19:54

°__° è una delle storie più particolari (e belle) che io abbia mai letto, lasciatelo dire. Sherlock che trasforma John alla fine mi ha lacerato l'anima, ma sai cosa? Ho apprezzato caldamente che tu non abbia messo il lieto fine perché per come hai descritto l'Angelo, non ci poteva essere. E' una creatura dannata, non andrà mai bene che ci sia un lieto fine. Non ci sarà mai, perché sarebbe stato forzato da morire. Anche se il suo volerlo trasformare è un po' come un atto di proprietà. Ho adorato la fine, assolutamente, mi è piaciuta davvero tanto ma mi dispiace che sia finita ç_ç tanto amore!

Jess

02/07/12, ore 22:57

E' una piccola chicca. Contratta, veloce, che non lascia spazio a fiumi di parole ripetitive. L'intrigo c'è tutto e gli elementi sono forti, le immagini potenti. Perché non la sviluppi e non ne fai una long? Ci sono otttime potenzialità, davvero, e tu hai un certo non so che.... soprattutto in certi passaggi.
Dai, dai, ti sto incoraggiando.

Continualaaaaaa!!!!!

(P.s. W padre John, so io che gli farei, sotto quella tunica!)

Un abbraccio di cuore
Cla

02/07/12, ore 20:03

Cosa vorrà fare a Padre John? mmmmmm.... due o tre ideuzze le ho, ma visto la mia mente perversa eviterò di esplicitarle XD citazioni angst D:
Angelo caduto.. Lucifer..

02/07/12, ore 15:58

Ok, recensione seria dopo le cavolate che ho scritto sotto il link e a proposito, non voleva essere una presa in giro eh o.o mi è venuto ora il dubbio che magari pensassi che ce l'avevo con la tua ff XD in realtà mi piace l'idea, è senza dubbio originale! Sicuramente originale per il fandom italiano, o almeno, io non ho mai letto niente del genere *_*
L'idea principale di John prete però è veramente quella XD vorrei essere io la prima ad impegnarmi fisicamente su di lui per spretarlo nei modi più zozzi possibili, quindi spero che l'angioletto cattivo Sherlock si inventi qualcosa di originale per farlo passare al lato non-casto della forza ahahah!
Scusa se ho sparato cavolate, ma davvero, mi piace la tua storia *______*
BACIO!!

02/07/12, ore 15:29

mi hai spiazzato e affascinato. questa ff è ricca di immagini assolutamente intriganti. Mi ha davvero colpito! bella bella sul serio!!!!

28/05/12, ore 23:00

L'idea di Sherlock come Angelo dalle ali nere mi piace moltissimo! Sono proprio curiosa di leggere il seguito. Un bacione