Cappuccetto I-Pin e il Lambo cattivo
di Yuki Kushinada

03/06/12, ore 01:38

Questa storia è veramente simpatica. Lambo in un modo o nell' altro è sempre nei pensieri di Ipin... certo che ne ha di fantasia la bimba... e anche tu devo dire. Io non ci avrei mai pensato eppure lo trovo adatto sia all' atmosfera del manga che al personaggio di Ipin. L' unico a rimetterci alla fine è Lambo anche quando non fa niente di male anche se ovviamente per Ipin non è così visto che il bovino è sempre a combinar danni, in un certo senso è normale che sia prevenuta. Ok... pessima recensione. Volevo solo dirti che è una bella storia ^^"

30/05/12, ore 21:51

Ma che tenerezzaaa *.*
L'accostamento Tsuna- Nonnina acciaccata mi ha fatta ridere come una scema, già di suo è piuttosto piagnucolone, se gli aggiungiamo i capelli bianchi e una gobbetta è ancora più pietoso XDXD - ma sempre coccoloso eh u.u-.
Le supposizioni di I-Pin si sovrappongono alla storia raccontata da Bianchi ( onore alle sue inedite qualità di Cantastorie) in maniera davvero naturale, la bimba è davvero convinta di aver ragione e che Bianchi sta solo camuffando la storia.
Non so fino a che punto Bianchi sia brava ad occuparsi dei bimbi – non a caso ha sviluppato nel fratello un problematico trauma-, ma comunque già per quando riguarda la “sezione” amore ha più occhio, magari è stata lei ad accorgersi per prima del loro acerbo amore ( dopo di te ovviamente mia cara ù.ù)
Il finale è MERAVIGLIOSO. È perfetto XD
Tanti auguri al nostro Lupo afro preferito!!
E complimenti a te per la storia, priva di angst e di esplicito romanticismo, ma davvero piacevole e divertente!
A presto,
-Kyo-chan.