La storia del mio primo amore
di Semmy

03/07/12, ore 22:46

Tu mi fai morire cosììì, noooo non puoi farmi questooo, non puoi finire il capitolo in questo modoo! >.<
Povero Sasukeee, come lo odio a quel cretino di Orochimaru inseme a lui quella odiosa di Ino! -.-" E poi poverina Sakura, mi dispiace moltissimo per leiii, spero che si risolva tutto, ti prego dimmi che si risolverà tutto!! Non vedo l'ora che aggiorni per sapre cosa succederàà!
Come al solito sei stata bravissima, il capitolo lo hai scritto davvero bene soprattutto la parte di Sasuke, bravissimaaa! Ti faccio tanti complimenti! :))))))))
Al prossimo capitoloo ciaoo <3
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 10:47 pm)

03/07/12, ore 21:21

Ciao Carissima!

Il capitolo come al solito mi é piaciuto moltissimo! ^__^
Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!

Oddio! io non ho parole…. cioè... non puoi finire il capitolo così!! Povera Sakura per colpa di quella odiosa di Ino, ha frainteso tutta la situazione…..poverina…
Oddio! Povero anche Sasuke mi ha fatto davvero pena; entrambi sono così innamoratissimi….secondo me quella lo ha fatto a posta……

Che altro dire? adoro Naruto e proprio un Grande! E per Sasuke lui c’è sempre…… Oddio! Ma che vuole ancora Orochimaru dai due fratelli Uchiha???? Qualcosa mi dice nulla di buono…..

Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà e se Sasuke riuscirà a chiarire con Sakura.......

Questa storia mi piace sempre di più ed ancora una volta ti faccio i miei complimenti! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione grande Ukyou
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:22 pm)

03/07/12, ore 20:30

Oh mio dio O.O che capitoloooo!!! *O* soprattutto il finale, che casino è successo??? D: hanno picchiato Sasuke, Ino l'ha baciato e sakura gli ha visti, santo cielo Semmy ma mi vuoi fare prendere un colpo?! O.O
Comunque davvero un bellissimo capitolo, bravissima :D
Sono davvero curiosa di sapere che diavolo vuole Orochimaru, dato che è addirittura disposta a picchiare a sangue Sasuke O.O
Ancora complimenti, attendo il prossimo capitolo :D
baci <3

03/07/12, ore 19:28

bello anche questo capitolo però mi dispiace per sakura ,poverina ha frainteso tutto e adesso pensa che sasuke non è innamorato di lei!! speriamo che con il prossimo capitolo si riaggiusti tutto!! aspetto il tuo prossimo capitolo!!
baci luli97

29/06/12, ore 21:30

bellissimo questo capitolo come anche tutti gli altri!! mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli ma è che è da qualche giorno che sto seguendo la tua storia e mi piace moltissimo!! ^_^ bravissima mi piace molto il modo in cui descrivi i pensieri di sakura e mi piace anke come descrivi sasuke (il suo lato dolce,misterioso ma anke un po perverso..ihih!!). CONTINUA A SCRIVERE CAPITOLI BELLI COME QUESTI MI RACCOMANDO!! ;D
a prestoo!! luli97

29/06/12, ore 20:49

Il capitolo come sempre è favoloso,bravissima!!!!!! ^_^

beh che dire???? Naruto e sempre il solito combina guai…..ma con Hinata forma proprio una bellissima coppia! *_*

Oddio! Adesso che vuole ancora Orochimaru dai due fratelli Uchiha???? Qualcosa mi dice nulla di buono…..

Bellissima la scena SasuSaku e stata decisamente sensualissima e molto dolce, soprattutto quanto Sasuke le dice “Ho paura di amarti talmente tanto da stare troppo male se un giorno andrai via da me” qui mi sono emozionata moltissimo…. ormai il nostro bel moretto a praticamente ammesso di amare Sakura… *:* che teneri *:* sono proprio bellissimi insieme! *_*

A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di vedere come andrà avanti questa meravigliosa storia d'ora in poi...

Bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più! ^__^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione Ukyou
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 11:42 pm)

29/06/12, ore 18:31

Wow che capitolo *-* bellissimo davvero!
Sasuke che da un pacca sul sedere a Sakura, il nostro Sasuke è davvero perverso ;D mi piace sempre di più *-*
Quando Sasuke si era arrabbiato con Sakura, mi è preso un colpo O.O ma per fortuna lei si è dichiarata e lui la abbracciata teneramente :3 e poi anche lui ha praticamente dichiarato di amarla <3 A parte questo, sono un bel pò preoccupata per loro, Orochimaru ha di sicuro in mente qualcosa... lo odio insieme a Kabuto u.u
Bravissima Semmy-chan, continua così C:
Alla prossima, dattebayo! :D
baci <3

29/06/12, ore 18:03

Ciao eccomi qua!!!! anche quest capitolo è molto bello!!!! wow!!! mi sono appassionata continua cosi!!! Sakura gli ha detto "ti amo" che bello!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! a prestooooooooo!! ciaoooooooooooooooooo! baci!!

29/06/12, ore 17:35

Capitolo fantasticooo, mi è piaciuto moltissimo!!!!!! Come sempre bravissima, ormai lo sai che amo il modo in cui scrivi, complimenti ancoraa :)))))
Che baka Naruto, non c'è nienta da fare ahuahuahauahu xDDD
Orochimaru del cazzo, spero che faccia una brutta fine -.-""
La parte dove Sasu e Saku litigano è troppo bellaaa *----* Questa storia mi paice sempre di piùù, non vedo l'ora di scoprire che succede nel prossimo cap, anche se ho un brutto presentimentoo!!!!
Ciaooo <3

27/06/12, ore 11:28

Ciao, anche questo capitolo è molto bello come sempre mi piace continua cosi... ^_^ a itachi sta simpatica sakura è un buon inizio chssà invece che cosa penseranno i genitori di sakura di sasuke sono davvero curiosa.. per quanto riguarda sasuke e un po' pervertito!!! XD e sakura fa quello che dice, vabbè l'importante e che sia amano giusto?? bè.. aggiorna presto sono curiosa! XD ciao..
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 11:31 am)

27/06/12, ore 00:46

Ma io non capisco perchè credi sempre che i tuoi capitoli non vadano mai bene, io questo capitolo l'ho torovato stupendoo! Come tutti gli altri, sono tutti belli non preoccuparti sei bravissimaa.
Sasuke è un pervertitooo, e Sakura poi che fa tutto quello che gli dice ahah. Sono troppo belli insime, davveroo. La tua fic mi piace sempre di piùù, continuerò a seguirla sempreee!
Non vedo l'ora che aggioni :)))))))))))
Ciaoo <3

26/06/12, ore 22:54

Buonasera mia cara! ^.^
Come al solito hai scritto un capitolo assolutamente stupendo! ^__^
Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!
Che dire…. Bellissima la scena SasuSaku e stata davvero molto sensualissima! *:* che teneri *:* sono proprio bellissimi insieme! *_*
A questo punto non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo ora sono sempre più curiosa di sapere come si svolgerà d'ora in poi questa fantastica storia…..
Complimenti, sei stata straordinaria! Questa storia più va avanti e più mi piace sempre di più!!!!
Brava, brava , brava come sempre! ^.^
Alla prossima cara!
PS. Ho spostato la storia nelle preferite, significa che mi piace davvero molto!!
Un bacio grande da Ukyou
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 10:58 pm)

26/06/12, ore 22:29

Mamma!ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
é davvero bella,mi attrae molto. Sopratutto se c'è il sasusaku XD
Sasuke è il solito >. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa.

Aggiorna presto ;) mi raccomando.

Bacioni,Pika_chan!

26/06/12, ore 20:14

Ciao Carissima :D Bellissimo anche questo capitolo *-* molto tranquillo, ma si capisce che c'è qualcosa sotto, Orochimaru e Kabuto non mi piacciono per niente, chissà cosa hanno in mente... spero che non succede niente a Sasuke e Itachi... oppure a Sakura u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa ;)
baci

p.s. Sasuke è un perverso, in senso buono XD me gusta <3
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 08:17 pm)

26/06/12, ore 16:52

Ciao, bella.. scusa se recensisco adesso ma ho avuto problemi con il pc.. comunque anche questo capitolo mi piace moltissimo!! passiamo alla storia.. che dire.. mmh... *pensa* Ah si!! orochimaru non mi piace non lo sopporto proprio e nemmeno kabuto sono curiosa di sapere che cosa diceva il biglietto che kabuto ha dato a sasuke.. aggiorna presto perchè sono davvero curiosa!! XD a presto.. e scusami ancora per il ritardo. a presto..

Lady_mikoto.