I don't care what they say, I'm in love with you.
di SakuraSan96

29/07/12, ore 18:45

Questa storia ha un nonsoché di benigno.. Mi ha ispirato molto quando ho avuto il blocco dello scrittore.. I personaggi anche se non hanno nomi originali li vedo molto chiari in testa; sono descritti bene e accuratamente. Il luogo, Boston, mi piace anche perchè c'è quel college famoso! Che in effetti è introdotto nella storia..
Questa FF è molto originale.. i protagonisti hanno una buona suspence e la grafica del racconto è eccezionale.
Secondo me questa storia dovrebbe andare fra le "scelte".

29/07/12, ore 18:36

Questa storia, a mio parere, potrebbe piacere a molte persone. E' molto originale, non è la solita "storia romantico-mielosa".

08/06/12, ore 22:03

complimenti sei molto brava^_^ ho letto tutti e 3 i capitoli e mi sono piaciuti tantissimo sono ben scritti e la storia è molto bella specialmente la scena in cui nicole sveglia nate è troppo divertente xD spero di poter leggere presto anche il 4^^
ciao:D

04/06/12, ore 11:19

ragazza buono questo capitolo... but..... mi mandi in confusione... se sono in gita a cambridge come fanno ad andare a harvard O_O ?  dall'inghelterra agli stati uniti?  ciwo gengi99

03/06/12, ore 18:45

scusa avevo scordato di commentare questo, sai com'è fretta fretta.
ok ... mi sembra abbastanza figo lui! perchè dorme nel parco? mmmm, qualcosa nn mi quadra XD ti prego continua!
ciao

03/06/12, ore 18:40

sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà ora! questi due cosa avranno in mente?
e le ragazze? XD
capitolo buono come il precedente! brava, comincia a piacermi.

che classe fai, se posso?
corro al prossimo

03/06/12, ore 18:07

ciao! sono la prima a recensire ... wow! la storia mi incuriosisce anche perchè ho qualcosa in comune con la protagonista (dalla prima impressione mi è sembrata perfettina, scusa se nn è come ho capito) ed io sono esperta. mi faccio un sacco di problemi eccetera eccetera.
cmq, se per te va bene vorrei leggere tutta la storia e magari potremo confrontarci visto che sono anche io una "scrittrice".
andrò avanti di sicuro, ma tu passa a dare un'occhiata anche alla mia modesta storia, magari mi dici che te ne pare.

cmq, scrivi bene, nn ho trovato errori di battitura (quelli che faccio sempre io nonostante abbia una decina di bete che mi aiutano XD scherzo sono di meno) e i personaggi hanno preso vita nella mia testa.
lei che ha i capelli biondi e gli occhi chiari lui in contro luce ma alto ( è anche figo? dimmi di si!!!!) e poi il fatto che siano così diversi!

vebbè, io proseguo nella lettura.

spero faremo amicizia, bocciolo di ciliegio (sakura) dal tuo nick suppongo che ti piacciano i manga!

allora ti aspetto da me!
ciao ciao

03/06/12, ore 18:00

Mi piace molto come inizio. Ovvimanete volgio sapere come va avanti perchè la coppia Johnson-Smith non mi pare per nulla male!