High Speed
di michiredfox

08/12/12, ore 14:13

Ok, è confermato: Joe è un cretino!
Si è fatto scappare l'occasione d'oro per stare vicino a Framçoise.Ma si può essere più...e meglio che non dico il resto.
Bella fiction.
Jet poi, intrapendente.Balla con 003 e scopre che nutre per lei un sentimento più profondo che di sola amicizia.Ma lo sai che ho scritto anch'io una cosa del genere in questo spazio?
Sono sollevata di non esser stata l'unica a pensare una situazione del genere.
Bella fiction (e sò due).
Mayumi...ma questa è davvero una stronzetta ma bella tosta,eh?
Spero dolo che Joe non si faccia convolgere da questa .

Bella fiction( e tre).
Ok, la finisco quì .
Leggerò ancora.

08/12/12, ore 14:03

Sento ...che c'è una leggerissima rivalità,antipatia,ostilità mista a tensione tra queste due ,e tutto a causa di Joe.Che tra l'altro,sveglissimo,eh?
Jet è molto più sveglio e attento di lui in certe cose.
Mayumi ,seppur molto carina ,non potrebbe mai competere con la dolce Françoise.
Continuerò a leggere ,anche perchè si stà facendo interessante.Decisamente.

08/12/12, ore 13:52

Questa storia promette bene.
Una storia sulle corse uhmmm.Credo che la seguirò anche se ha un bollino rosso ,mi stuzzica lo stesso.
Scommetto che la nostra protagonista ,quando vedrà Joe ,cadrà dritta ai suoi piedi.
Leggerò ancora .Ho notati che ci sono parecchi capitoli e dunque,ci vorrà unn pochino per poterlo finire.Mi impegnerò, lo giuro.

25/10/12, ore 22:54

Ciao Michi, dopo tanto sono resuscitata e non appena ho visto che avevi postato la fic mi sono messa subito a leggerla, insomma l'ho divorata e devo dire che come sempre sei stata bravissima!!! Continua così e W Françoise e Joe!! Ciaooo

30/09/12, ore 09:35

Complimenti per la storia, ho seguito con trepidazione via via che veniva pubblicata dato che è quello che avrei voluto vedere alla fine della serie Cyborg ... speriamo che nel film ci facciano vedere qualche aspetto "romantico" della storia dei due cyborg, le aspettative, dopo aver visto l'ultimo trailer, sono buone (intanto almeno un BACIO c'). Continua a scrivere!!!! Sei molto brava
Ciao

09/09/12, ore 19:15

Semplicemente fantastica è dire poco! Ottimo lavoro come sempre, se l'inattività forzata però ti fa produrre simili lavori allora prenditi tutto il tempo che ti ci vuole perchè i risultati sono straordinari.

13/08/12, ore 07:35

sono mangamaniaco scommetto che nella storia farai innamorare francoise con jet.dimmi se sbaglio.