Wherever You Will Go
di CYuuki_Onew

11/02/14, ore 01:22

no Vabbe credi di potermi lasciare così??? scherzi vero?!non puoi lasciarmi così ㅠ ㅠ piangoo e bellissimo questo capitolo

13/08/12, ore 08:18

quest'episodio è stato bellissimo! complimenti! mi sono veramente commossa alle parole di jong <3 ci sarà un seguito? continuerai con la storia? ancora complimenti, molto carina :)

31/07/12, ore 02:46

Lo sai che sei davvero bravissima??? Mi è piaciuta molto questa fan fiction! Viva (?) il nostro caro e saggio leader che anche se forever alone almeno è saggio e aiuta xD Minho e Tae sono insaziabili e povero Onew che ha dovuto sentirli per ore LOL sono felicissima per la jonkey...infondo si sapeva...e poi è la mia OTP xD La tua spremuta è stata accettata e con piacere...era davvero buona (???) ho letto altre tue fan fiction e trovo tu sia davvero brava....al prossimo capitolo :D <3
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 08:48 pm)

18/07/12, ore 23:53

Al diavolo il diabete! Jong sei la cosa più dolciosa sulla faccia della Terra *AA* ero tutta un awwww mentre leggevo ç^ç.
Il capitolo è bellissimo come sempre, scusa se sono noiosa , ma è la verità uù! mi godo questi momenti così pucciosi e pieni di quiete fino a quando non arriva l'uragano Shin. OCCHEBRUTTACOSA. D:
Anche Taemin e Minho sono da uccidere di coccole *W* , in effetti Minho è sempre l'ultimo a sapere le cose LOL!
Non ho più nulla di sensato da dire x3 spero di aver detto tutto D: < al prossimo capitolo C: baci <3

18/07/12, ore 20:51

eccomi qui a recensire questo meraviglioso capitolo di questa meravigliosa ff!! innanzitutto ti faccio megacomplimenti perchè dall'inizio sei migliorata tantissimo!! quindi tanti tanti complimenti!!
poi... mio dio!! Jong!! mi fai schiattare!! è una dichiarazione d'amore bellissima quella che fa a Kibum!! e poi... quel sogno, in piscina, il risveglio... lo ama tantissimo Kibum e... Kibum che impazzisce è grandissimo!!!
bellissimo questo capitolo, colpita al cuore per la magnifica dichiarazione!! per non parlare di quando si baciano che... ero praticamente svalvolata!!! oddio *A*
un bacione tesoro, continua così, anzi... migliora ancora, ancora mille volte di più!! tvb :* ♥

16/07/12, ore 16:23

Quanto è a rischio spupazzamento Onew? èwè sono troppo carini lui e Key <3
Povero Jong x°DD però dai, alla fine Key non si può lamentare per il ruolo che sta facendo in questo momento *W*
alla prossima *^*.

15/07/12, ore 16:09

Bellissimo!! *^*
Siccome non riesco ad esprimere appieno le mie emozioni sarò breve... Metti il prossimo capitolo il prima possibile ù.ù

11/07/12, ore 13:51

Oh, ti prego dimmi che continuerai ç^ç!
Io amo troppo la coppia JongKey >////////< e non sopporto proprio Shin se kyung, dannata oca ;AAAAAAA;
mi piace davvero questa storia! quindi ti prego continua ... ><
baci (?) x°D
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:52 pm)

29/06/12, ore 04:58

E sono stata sveglia fino alle 5 per leggere tutti i capitoli U_U *che brava che sono* kekekeke
Cmq mi piace  *^* poi mi ci metti la 2min e ti adoro <3
Povero leader si e dovuto subire quei due che trombavano *mi piace* sarà traumatizzato??!! LOL
E quella donna (??) ma quanto mi sta sul ca*** povera diva ç_ç
su su che Jong sarà tuo U_U
Ora vado a dormire e domani ti farò mille minacce XD <3

23/06/12, ore 13:48

Quella tizia comincio seriamente ad odiarla..ma tanto!! Povero Key ç_ç
Ahahahahahahahaha ma ma pover Onew ahahahahah ti giuro sono scoppiata a ridere..povero si è dovuto sorbire i due piccioncini rannicchiato in un angolo xD
Bravaa!! ** come al solito mi è piaiuto tanto!! :D
Aspetto il seguito ;)
Bacioni :*

13/06/12, ore 11:21

Cioè tu mi lasci così ;w; eh no eh *si rintana inun angolo*
Jong era così tenero e Key per poco si scioglieva e fai arrivare quella?!? Quando non ti servirà più portala da me che ci faccio due chiacchere +w+ perchè non può interrompere i due 'piccioncini'...si deve preparare al peggio!! Muhahahahhaha
Communque u.ù troppo bello, aspetto il seguito >w<"
Bacione!

13/06/12, ore 09:42

Flamer: Aiutoooooo!!
Key: Smettila di ridere *le lancia una pantofola*
Flamer: *schiva la pantofola* Il finale...AHAHAHAHHAHHAAH
Key: E vedi se la finisce.....

Ok...mi calmo xDxD
Come ho già detto prima, il finale è qualcosa di esilarante! I pensieri di Key su quella stupida sono troppo forti xDxD
Non per niente parliamo della Divah!
Per il resto, il capitolo è molto dolce ^^
Peccato che quella abbia rovinato il momento...Jong si stava per dichiarare!!! >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima

05/06/12, ore 17:16

Flamer: *balla la conga*
Minho: Ma che....o.o
Flamer: Non ho niente di meglio da fare quindi mi metto a ballare u.u
Minho: .....Torna a scrivere la recensione ò.ò
Flamer: *si fa piccola piccola* Ok....

Eccomi qui, spinta da quel ranocchio di Minho (quanto sono cattiva con lui....xD)
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e finalmente Kibum sta per fare quello che penso!!
Certo....il tuo è stato un colpo basso. MI HAI LASCIATA APPESA >.<
Non si fa cosiiiii ç_______ç
Jong: Ma tanto sai cosa succederà u.u
Flamer: Però lo voglio leggere >.<
Aggiorna presto!
Alla prossima

05/06/12, ore 17:14

Flamer: Ma Minho! Hai Taemin sempre per te!! >.<
Minho: Scusa tanto se è il mio fidanzato!
Flamer: Ma pensa che è anche il "figlioletto" del nostro Kibum u.u
Taemin: La smettete di trattarmi come un bambino??
Flamer: Ma tu sei un bambino u.u *colpo di grazia*

Il titolo mi ha incuriosita molto e il fatto che è stata cantata anche dai CNBLue mi ha spinta a leggere subito!
Come primo capitolo non è niente male u.u Povero Kibum....sto già odiando quella ragazza...anche se non la conosco xDxD
Key: Ho un'alleata *W*
Flamer: Mi avrai sempre come alleata *abbraccia*
Jong: io ti sarò sempre antipatico vero?
Flamer: Nooo, testa di cavallo :D *secondo colpo di grazia*
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

05/06/12, ore 16:23

Tu non puoi far finire i capitoli così ;w; attenti al mio cuoreeee ç_ç
Cosa succede, cosa succede?? Gneee aspetto il prossimo capitolo...vero che almeno un bacino se lo danno?? *^*
Ahahahahah Tae e Minho zozzoni x°D povero Bummie..e Onew dorme, io lo stimo xD
Bravissima!! *D*