You'll come home and stop this pain tonight.
di dear harreh

06/10/12, ore 12:16

Ciauuu! Sono una Fan appassionata dei One direction e ho notato che le tue FF fanno tanto successo,Complimenti..
Vorrei chiederti se dai un piccolo sguardo alla mia ff,http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1293282 (l'ho iniziata da pochissima,infatti i capitoli sono pochi.) Grazie se lo farai... E ancora e complimenti per come scrivi!
                                                                                                           Irene xx

05/07/12, ore 20:54

Sei sempre più brava :33
Questa storia mi è molto bella per essere una OneShot.
Hai un certo talento per le OneShot!
E' incredibile come riesci a trasmettere le emozioni e le sensazioni al lettore solamente con una frase ..
o meglio, con qualche parola massa al punto giusto (non so se mi sono spiegata xD)
Ho pianto anche 'stavolta .. questa storia mi ha colpito , io purtroppo per altri motivi sono arrivata a tagliarmi e a fumare.. proprio come Madison.
Ormai è acqua passata, non mi taglio più e le mie mani non puzzano tutti i giorni di fumo ..
Questo racconto mi ha fatto ricordare il mio passato ... e sono commossa perché sono riuscita ad andare avanti e a smettere :')
Anyway, torno a leggere le altre OneShot **
Baci <3
El. xx

20/06/12, ore 01:30

wow è bellissima questa storia pensa che adesso sto piangendo * sono disperata* mi è piaciuta molto anche se non ho ancora capito se alla fine lei e nail hanno fatto pace . secondo me potresti anche continuarla per far vedere come finisce la litigata anhe!!!!!!!!!! comunque se decidi di continuarla dimmelo.

17/06/12, ore 14:13

E' una bellissima storia! Volevo davvero farti i complimenti per aver ricreato delle emozioni che non ti appartengono fortunatamente. Scrivi in maniera eccellente e hai toccato dei punti delicati affrontandoli in maniera responsabile e non banale. Sei riuscita con poche parole a farmi entrare nella storia e a farmi immaginare una situazione simile. Il dolore per la perdita di una grande amica, l'allontanamento del fratello, la separazione dei genitori, sono sensanzioni non mie, mai provate e che spero di non provare mai, ma il fidanzamento a tua insaputa di una persona che ti piace, e comunque la perdita di una persona cara, mi hanno fatta riflettere su quanto ci sia sempre bisogno di qualcuno su cui fare affidamento.
Ancora complimenti per il tuo ottimo lavoro!
Un grande saluto, Lallins_

15/06/12, ore 00:41

Oioia oioia, ascolta la gente non scherza per niente quando dice che sei BRAVISSIMA, diavolo se non lo sei! È magnifica! Davvero, mi sono rattristita un sacco, ma la protagonista l'hai descritta alla perfezione! La parte in cui parli della sua migliore amica mi ha fatto commuovere, anche io se perdessi *falecorna* la mia migliore amica finirei in quel modo, ma come l'hai raccontato, dio, sembrava reale, mi sembrava quasi che mi fosse successo davvero. D: È una storia strappa lacrime ma ti giuro le merita tutte (?) Sei un genio ! Sofia :)

05/06/12, ore 20:18

Le tue OS son tutte abbastanza tristi,ma sono molto,molto belle e coinvolgenti.
Amo il modo in cui scrivi e riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi al lettore e amo il modo in cui cerchi di rendere il racconto pieno di emozioni e pensieri.
Amo il modo in cui metti nero su bianco le emozioni del personaggio e le fai vivere dentro al lettore.
Insomma,amo il MODO IN CUI SCRIVI.
E' perfetto,senza ombra di dubbio.
ogni tua cosa è scritta alla perfezione e mette in luce tutte le emozioni.
Questa OS mi ha fatto emozionare molto,perchè la vita di Madison da perfetta è diventata tragica.
Dalla separazione dei genitori alla morte di Helly.Poi quando si è tagliata ho provato un forte senso di rifiuto da parte sua di cercare di uscirne.E poi è arrivato Harry e l'ha...salvata.
Louis è stato uno stronzo,senza ombra di dubbio,ma è servito a far capire a Madison che in realtà lei ama e amava Harry.
E la litigata finale con Niall ti è riuscita benissimo,hai messo in risalto tutto ciò in cui Niall è mancato negli ultimi tempi a Madison.
Bhè,ecco ho finito!Spero non ti annoi con questa recensione.
Un grooooosso bacione,

Sara.x
P.S.Silvia ricorda che la brava qui sei TU!

05/06/12, ore 19:05

Dunque, cosa dire..
Ho iniziato da poco a cercare one-shot nel genere drammatico, ma direi che questa è una delle più belle che io abbia letto per ora. E' reale, non finta come molte di quelle che ho visto. Tratta di problemi veri, come la lontananza di un fratello o la perdita di qualcuno che si ama. La separazione dei genitori è qualcosa di terribile, te lo assicuro per esperienza personale, ma che nessuno pensi sia abbastanza per poterne parlare.. Quindi grazie per aver messo in mezzo alla tua storia anche questa problematica che attacca molti ragazzi, che troppe volte fanno finta di stare bene.
Per quanto riguarda il resto della storia, ho solo da dire che mi è piaciuta davvero molto, in tutto.
L'idea che una ragazza cresca con l'amore di un fratello a fianco, con i suoi sorrisi e i suoi pianti, e che poi sia costretta a separarsene è brutta, ma è vera. Così come la morte dell'amica. Tutti non ci preoccupiamo del fatto che da un momento all'altro qualcuno vicino a noi potrebbe andarsene (corna facendo), ma a volte capita e credo sia una delle cose che fanno più male, nonostante io abbia avuto la fortuna di non provarlo ancora sulla mia pelle.
La primissima parte della one-shot, quella che è scritta anche nell'introduzione (se si chiama così) è quella che mi ha colpito inizialmente. Infatti ho letto quella sotto il titolo della tua os, in mezzo a tante altre, e ho deciso di venire a leggerla. Scelta di cui non mi pento assolutamente.
In secondo luogo, ci sono delle righe, poche parole, che mi hanno fatto venire gli occhi lucidi (probabilmente per riferimenti a cose che sono successe a me, ma è comunque una bellissima cosa xD), come quando lei dice che continua a non avercela con lui, nonostante l'abbia lasciata da sola, e dice 'Perchè? E' felice'. E' una cosa meravigliosa, quella che una persona possa stare bene per un'altra, anche se ci sta male, semplicemente perchè la ama :/
Sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è quella finale, il discorso (urla più che altro, da quello che ho capito) tra Madison e Niall. Entrambi sono convinti che l'altro non ci sia stato nel momento del bisogno, ma questo è uno degli errori più comuni.
'Non lo cerco, tanto mi cerca lui'
'Non la cerco, tanto mi cerca lei'
e non si cercarono mai. E' una situazione diversa, ma il principio credo sia lo stesso.
L'ultima frase è quella ad effetto, come sicuramente era la tua intenzione. E' davvero quella che dà il tocco giusto alla storia, che la conclude alla perfezione, ed è anche quella che rende decisamente la storia vissuta dal punto di vista della ragazza. Cioè, ovvio che tutta la os è narrata in prima persona dai suoi occhi, però io ho notato che in quella frase lei prende come possesso del tutto, arrivando ad avere ragione su tutti. Ammette di fronte a qualcun altro che sta male, male davvero. E' come se scaricasse finalmente tutto quello che probabilmente si è tenuta dentro da troppo tempo.
Un'altra cosa, poi giuro che ti lascio in pace xD
Volevo solo farti i complimenti anche per il modo in cui è scritta, per le parole e le espressioni che hai usato. Sei stata capace di trasportarmi nella lettura. L'unica cosa che avrei da dirti, se posso permettermi, è che secondo me i dialoghi vanno sempre fatti tra virgolette. Mi spiego meglio xD Intendo che a mio parere i dialoghi alla
Niall: ciao.
Io: ciao.
etc, siano per quelli che non sono molto bravi a scrivere xD In realtà non è una critica la mia, è più un altro complimento. Secondo me, se aggiungessi dialoghi più descritti dal narratore (per intenderci, quelli che vengono fuori come
«Ciao» disse, facendo questo questo e quest'altro.
«Ciao» risposi, blablabla xD) la tua scrittura sarebbe davvero perfetta (:
E' per dirti che al livello a cui credo scriva tu (sempre opinione di una NON professionista), forse è meglio utilizzare questa 'tecnica', che rendo il tutto più descrittivo e che permette al lettore anche di venire trasportato di più magari nelle espressioni che fanno i personaggi mentre parlano, o nei loro movimenti (:
Niente, ora me ne vado sul serio ahah xD
Ancora complimenti per tutto (:
Un bacione,
Giulia.

P.s: credo sia la recensione più lunga che io abbia mai fatto O_O
Direi che la tua storia merita davvero xD

31/05/12, ore 17:11

sao fritelina
sei troppo brava.
comunque anche io vorrei essere la sorella di niall lol
senza tagliarmi però D:
tvb.

29/05/12, ore 15:06

Ciao bellissima!!!
Questa storia è molto triste e malinconica,si vede che quando l'hai scritta ci hai messo l'anima.
Ogni singola parola mi ha fatto uno strano effetto,mi sono sentita male per la protagonista quando hai parlato della morte dell'amica.
Si vede che vuoi molto bene alla tua migliore amica,sarà sicuramente onorata di avere una persona che le vuole così bene.
Cerca però di non pensare alle cose brutte..
Ritornando alla storia tanti complimenti per tutti,sei brava perchè scrivi storie diverse che toccano.
Lo fai con dolcezza si vede:))
La frase più bella secondo me è:la perfezione non esiste, o almeno non è fatta per durare..
Sono completamente d'accordo con te,siamo tutti noi sempre condizionati dalla perfezione alla continua ricerca di qualche cosa che non c'è!!
Dopo queste mie stupide riflessioni che probabilmente non t'interessano rinnovo tutti i complimenti e ti mando tanti baci zuccherosi tutti per te!!
Sere xx

29/05/12, ore 00:36

Oh mio dio, in un capitolo mi hai quasi fatto piangere! È una storia strabella, non vedo l'ora di andare avanti a leggere! Ti prego aggiorna al più presto; ne va della mia sanità mentale (che già è scarsa) hahahahahha
ceci xxx

28/05/12, ore 23:41

Lo sai ,vero,che io non ti lascerò mai sola? Non lo farò mai e poi mai. E cercherò di non morire (?)
In tutto ciò che hai scritto c'è almeno un pizzico di verità, in tutto. Infatti ora sto piangendo appunto perchè tu ,la mia migliore amica,non deve stare male.
è inutile che commento la storia perchè è bellissima come le altre.. solo che questa è più vera.
Sei la cosa più bella che mi sia capitata, e sono fiera di avere una migliore amica come te.
Ti amo tantissimo. <3

-Il tuo amore.