I Want More.
di RainbowTwittah

27/10/12, ore 17:35

Bhè, direi che come prima volta non sei andata affatto male. Anzi, direi che hai scritto egregiamente!
Di solito non amo la Ziall, ma la tua shot è molto bella, e il fatto che Niall sia omosessuale e un po pervertito me gusta :3
Continua così! :D

14/09/12, ore 16:42

Complimenti mi piace un sacco come scrivi :3
Passi? http://www.facebook.com/NoiDirectioner?ref=hl

05/09/12, ore 00:23

Sono sempre stata silenziosa,ma ora è il tempo di recensire.
Ziall è una delle mie coppie preferite che segue subito 'Ziam'.
Questa FF è al dir poco magnifica!
Ne ho lette di storie di questo tipo,ma la maggior parte sono volgari e disfunzionali.
Ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti.
Spero di poterne leggere ancora OS di questo genere..
magari una Ziam *u* che amo tanto.
un bacio enorme,
jawaadhugsme.

23/06/12, ore 13:28

Heii :) come mi hai chiesto sono passata da te, potrai notare che non mi piacciono le storie etero ma preferisco di gran lunga gli intrighi super hot tra ragazzi...vabbè, qesta è stupenda, e serve anche dirlo??? Niall è adorabile <3

02/06/12, ore 14:57

Bhè, secondo me è un pò troppo "porco"...comunque mi sembra così strano sentir dire (anche io una Fan Fiction) che Niall è gay. o.ò

31/05/12, ore 15:54

Ma guarda un pò!
Manco sapevo fossi tu!
Ahaha lo letta tipo sette volte e anche prima che tu recensissi la mia storia!
Guarda che coincidenza!
Mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti e non è assolutamente vero che sono migliore di te!
Un bacioooone!

29/05/12, ore 00:49

Hey caio! Si ci sono due dialoghi che non si leggoni ma lanstoria è magnifica! Mi è piaciuta l'intrapendenza asshrda del bikndino con gli or.oni a mille e li spaesamento dell'amico che all'inizio sembra rimarci male ma che poinsi lascia andare.Anzi alla fine prende purenil controllo deo "giochi" totalmente paelradossalencome situazione. che stiamo facenso!? chiede a Biall. Ma niente guarda state solonper far l'anore niente di più. Una cosa ma la cisa della prima volta è ironica vero? Poco prima niallnparla di una ragazza xd sinquesta è la sua prima volta da omosessuale , ci tiene a precisare il biondino xdxd
mi è piaciuta ed è proproo il casondidire: keep calm and read this Ziall!