Thinking To How It Was Back Then - Due Cuori e un Abito da Sposa.
di a Game of Shadows

18/09/12, ore 19:38

La storia e' davvero carina, la trama abbastanza avvincente, anche se manca comunque molta dell'azione che caratterizza i racconti originali. Hai scritto un racconto basato principalmente sugli stati d'animo e sulle relazioni interpersonali, anche se francamente avrei analizzato maggiormente le varie reazioni dei singoli personaggi: per esempio le reazioni di Mary alla situazione non sono molto realistiche, soprattutto alla fine, quando apprende in ospedale la verita'. Oltretutto ci sono anche alcuni errori di grammatica, anche coniugazioni verbali, oltre ad alcuni passaggi un po' caotici nella forma, rendendo ostica la comprensione del periodo. Ti consiglio di rileggerla, non e' male, la mia recensione non e' affatto negativa, solo che si tratta a parer mio di una storia da rivedere, prima di pubblicarla.

29/05/12, ore 19:51

Mi è piaciuta moltissimo questa ff! È destinata a durare? Promette sviluppi interessanti,mi piace moltissimo il modo in cui "ci sei andata piano" a spiegare i sentimenti dei personaggi. Davvero ben scritta(come al solito d'altronde) ancora complimenti!