Awakenings
di E22

30/12/12, ore 02:24

Mia recensione.
Non posso che dare alla tua storia una recensione positiva.
Devo dire che mi piace tantissimo questa coppia.
Se dovrei darti un voto sulla grammatica da 1 a 10 il mio voto sarebbe 10, perfetta scrittura, perfetta punteggiatura, perfetto uso verbale.
La storia ti spinge ad andare sempre più avanti, parola dopo parola.
Non ho altro da dirti.
Complimenti, ottimo lavoro.
-suicjde.
Ps. Una domanda, cosa verrebbe a significare il titolo? Non riesco a capirlo.

10/07/12, ore 19:23

Oh. Mio. Dio. Sono letteralemente senza fiato. Credimi ragazza. Questa è arte, è emozione, è...non lo so. Qualunque cosa sia è fantastica. O forse no: quello che voglio dire è che non ci sono parole per descriverla. Sei davvero bravissima a scrivere, mi sono torturata le unghie delle mani mentre lo leggevo (mi devi una manicure! Ahahahah!). Senza parole. Okey, l'ho scritto già, ma non so cos'altro dirti per fare in modo che tu capsica cosa provo. Ho i brividi sulla schiena, credimi! Ahahahah! Scommetto che ti sono sembrata una persona noiosa e ripetitiva! Okey, và! Non ti rompo più! Complimenti (:
Un bacio xx

22/06/12, ore 15:54

Ma quanto ti amo! =D... È stupenda, Scritta meravigliosamente e ... E non so cos altro, Tutto il meglio da dire presumo! Scrivi Veramente bene non ce che dire! Bravissima! =)
*Mò

05/06/12, ore 14:23

dio, non smetterò mai di amare le tue fanfiction, le ho lette praticamente tutte e questa è senz'altro una di quelle che preferisco <3
leggere dal punto di vista di entrambi è stato esilarante, davvero X°°D
ahhhhh siamo a posto, adesso seguirò anche questo otp, stanno diventando troppi òwò LOL
grazie per averla condivisa!!!

Giulia

04/06/12, ore 23:50

woooooooooooooooooooooooooooooooooow
come fa a non piacerti..c'è
sei wow a scrivere ste cose
alla prossima
iaia

04/06/12, ore 17:37

Oddio Eve, LEMME LUV YA!
No, davvero, non so come siano veramente i due fratelli Devine, anche se spero vivamente che Ben sia in quel modo, avanti, sarebbe troppo fantastico, però... WOW. Davvero, è scritta benissimo! E poi quando parla con Andy?
-Sei geloso?
-No, sono etero.
Ecco, lì sono scoppiata a ridere! EVE, fantastica, e migliori ogni volta!

Cordiali saluti,
MalocchioRose.

04/06/12, ore 16:03

"Niallsessuale" è stata la parte migliore! AHAH Sto ancora ridendo! E ribadisco il concetto che loro sono carinissimi insieme e tu sei bravissima scrivere :)

04/06/12, ore 14:52

Ele....si sono.io la.tua rompicoglioni personale :3 Mamma mia questa storia... È fantastica davvero! E tu sei un genio! Perchè insomma.. Josh non lo.conosci eppure è così IC almeno io me lo immagino esattamente così... E boh... Lo so sono ripetitiva ma cavolo tu sei davvero brava e il tuo Miall è perfetto. Sia che tu lo descriva attraverso un'altra persona sia che lui sia il protagonista.Ancora complimenti sei tanto tanto brava :3 un bacione
E.

04/06/12, ore 14:13

Te l'ho già detto che ti amo? No? Bene. Ti amo.
Quei due insieme sono IL FLUFF. Sono dolcissimi, uno più puccio dell'altro e l'amore tra quei due è qualcosa di troppo bello.
-Come sempre- Scrivi benissimo, Eve, e non mi stancherò mai di leggere le tue FF o OS durante le ore di ginnastica, italiano ecc.
A rendere bellissima questa storia è il fatto che l'hai scritta seguendo entrambi i punti di vista dei tipi, fino a che un certo punto ho pensato di star rileggendo il capitolo precendente LOL
Anyway bellissima e GOOD JOB! :D
-Clara

02/06/12, ore 13:44

Oddio io ti amo anche solo per il semplice fatto che hai scritto una Nosh! Poi l'hai scritta anche bene e quindi ciao! Sono innamorata di te AHAH Comunque non vedo l'ora di leggere la versione del piccolo Joshi xD

29/05/12, ore 17:52

E bè, ci vuole la mia recensione no? u.u
Nosh, questo pairing mi mancava, iutrhfdcsoui.
Tu non puoi farmi questo çç
Io voglio leggere il pov di Joshino (?)
E' faaaaiga. (nuovo termine da rincitrullita quale sono, lol)
Cioè, sbrigati a postare l'altro, non voglio aspettare molto e.e
Oggi non sono di molte parole, domani ho un concorso di musica ._.
Non spingere, sto andando via uù
Al seguito! <3
Mà.

29/05/12, ore 15:52

Ele, questa è qualcosa di bellissimo meraviglioso, davvero.
Mi fa un po' strano vedere Niall e Josh, che sono l'immagine della pucciosità e della dolcezza, ma è comunque spettacolare!
Scrivi benissimo, come sempre, e ormai mi sono affezionata a Nosh e credo sempre di più nella loro relazioncina.. awww, che pucci :')
Bravissima, come sempre è venuta perfetta!
-Clara

29/05/12, ore 13:30

Ho letto questa OS poi sono andata sul profilo di twitter di Josh .. Nella sua icon ci sono lui alla batteria e Niall di spalle , non puoi nemmeno immaginare quanto mi sono gasata :')
Complimenti come al solito :) Amo il tuo modo di scrivere

Dee xx

29/05/12, ore 10:03

Ma ciao!
Beh, è la prima Nosh che leggo e grazie a te inizio a shipparli sempre di più!
Sei stata bravissima! Scrivi in un modo celestiale. u.u
Mi hai fatta ridere nelle parti in cui c'era Louis loscemodelvillaggio Tomlinson! Sempre a prendere per il culo, eh!
Spero che ne scriverai un'altra molto presto! e.e
Ancora complimenti e alla prossima!

Saluti,
Silvia. xx

29/05/12, ore 09:21

complimenti è bellissima kjhsfjksdhfjksdfhj i larry, i nosh..farai anche gli ziam? (<3) ahahah comunque continua presto