Expecting Something Unexpected
di MusicAddicted

02/07/12, ore 17:41

Santo cielo, questi due che battibeccano e si punzecchiano è una cosa a dir poco adorabili. Sono così perfettamente IC che mi pare quasi di vederli xD
L'intero capitolo è ben scritto, ma soprattutto divertente; eccetto la fine. Leggere un finale così promettente e dover aspettare il capitolo successivo per proseguire una così intrigante lettura non è stato PER NULLA divertente. O almeno, imamgino che sia così, visto che io ho potuto leggere il terzo capitolo subito dopo questo e quindi, tecnicamente, sto barando.
In ogni caso, devo farti i complimenti per una così magistrale sospensione della storia e per le intriganti premesse sugli sviluppi futuri...

03/06/12, ore 15:58

E finalmente eccomi!
ma che bel capitolo sai?
Ho adorato i battibecchi tra Thor e Loki, mi hai divertita, e stuzzicata!
e il finale....Brrrrr Quindi ci ho visto giusto, Thor inizia a vedere il fratellastro in modo diverso...un affetto che si trasforma in attrazione...Ma ... ma anche Loki!
E sembra che si stia eccitando con la storia del bagno insieme!
Ah, che finale piccante! davvero grandioso questo capitolo, e non oso immaginare quanto tempo tu abbia impiegato a costruire in modo tanto eccelso i dialoghi tra i due.
Eccezionale, e non mi resta che supplicarti di aggiornare presto *_*
Hai sentito? PRESTOOOOO!!
Lara

31/05/12, ore 01:01

Tuuuuu! Maledetta!! Come pensi che io possa dormire questa notte, eeeh?? Oddio! Devo sapereee....
Ahah spero proprio per te che aggiornerai a breve! >.<
Comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Adoro come battibeccano quei due!
Ed avevo ragione, Loki è proprio la Raperonzolo di turno! Ahah! Ma non deve temere, i capelli si sono allunati così tanto da Thor agli Avengers, che presto potrà calare la treccia anche lui! Ahahah!
Detto questo... Thor, cavolo, butta giù quella porta che il tuo fratellastro sta per fare cose poco caste solo soletto! Aiutalo!
.....No, basta. I can't. Mi ritiro. Hai messo il mio cervello KO, compiacitene! XP

30/05/12, ore 23:22

Noooooo, hai interrotto il capitolo sul più bello. Va beh! Sei perdonata del resto hai scritto un capitolo così divertente che in più punti mi sono fermata perché ridevo a più non posso...immaginare thor come hostess è stato troppo divertente, ma tutto il capitolo é qualcosa di meraviglioso! Il loki e thor che hai creato sono perfetti si punzecchiano, s'insultano ma sotto sotto si amano alla follia, che dirti, sono adorabili, mi piacciono tantissimo. All'inizio del capitolo ai scritto che era lungo il racconto....fidati per me li puoi scrivere anche in versione papiro kilometrico, tu puoi permetterti di scrivere lunghi capitoli, perché non risultano mai noiosi, anzi sono sempre allegri e non stancano mai! Grazie e ancora milioni di grazie per averci regalato una storia così divertenti.

30/05/12, ore 16:21

Wow davvero un bel capitolo! non vedevo l'ora di leggere il seguito e scoprire a cosa avrebbe portato questa "convivena forzata" :)
Beh non posso che farti i miei complimenti e diavolo quanto adoro Thor e Loki *_*
di nuovo complimentissimi e non so come farò ad aspettare il seguito!
A presto !!
Ciao Ciao XD

30/05/12, ore 13:55

Oh oh oh! eqquindi sono arrivata pure io :D scusa per il ritardo con cui ti scrivo, ho visto ieri sera l'aggiornamento ma dovevo andare a letto che stamattina ho avuto il primo esame :(
Comunque! Ora sono qui, il che significa che è in arrivo un altro delirante commento!!! Dunque iniziamo *coffcoff*

--Attendere prego, stiamo cercando e caricando le gif necessarie per quest'ennesimo delirio--
Ok ora possiamo veramente iniziare XD

“Ah-ah, per dirlo mi hai parlato!”
*sors*

Sì Thor, bravo Thor.

“Beh, no… non ho collegato le due cose … pensavo fosse una costruzione per abbellire Asgard e  incrementare il turismo.”

Eccerto Thor! Io stavo giusto pensando di venire a passare due/tre settimane lì ad Agosto mi rallegra il cuore sapere che state pensando al mio benessere di turista! ._.

“Mi sono applicato per tanti anni, cercando di riuscire brillantemente negli studi, di compiere le magie più complesse, di mostrarmi sempre all’altezza di ogni situazione; però, a quanto pare, dovevo solo cercare di distruggere due regni per ottenere un abbraccio da nostro padre!”

Tranquillo Loki, non sei l'unico ad avere un padre psicologicamente disastrato. Il mio mi degna di attenzioni solo se riesco a barrere il suo record di uccisioni a GTA :D

“Io ho viaggiato con te, eppure sono fresco come una rosa!”
Thor a te non può far male il "cambio del mondo" i sintomi si verificano solo se hanno un cervello su cui attecchire. A te manca il punto fondamentale del discorso. Caso Chiuso.

Loki vorrebbe protestare con un labile ‘di già?’ ma riesce a controllarsi.
♥w♥ Mi concedete un Awwww fratelli????
*porg*
AWWWWWW SORELLA!
Grazieeee!!

- Peccato che i miei sono troppo corti e poi nessuno verrebbe a salvarmi-
Ma tesoro! Come hai detto prima sei immortale, il tempo per allungarli non ti manca, poi qualcuno che viene a salvarti lo troviamo...
*wig*
Vedi? Lui è già eccitato all'idea!

“Non ci penso nemmeno!  Ora tu ed io ci facciamo una bella chiacchierata!”
*?*
Eh?  Come scusa?? Perdonami Thor se insulto NUOVAMENTE il tuo cervello che sembra essersi preso una lunga vacanza, ma io avrei usato un parola diversa....sempre in "ata" finiva ma la parte iniziale prevedeva l'utilizzo di un qualche tipo di "scopa" ._. non so se arrivi a comprendere...

"La vuoi sapere una cosa? Occhio di Falco mi ha detto che Capitan America gli ha detto che Tony ti ha chiamato anche … Diva!”
E non dimentichiamoci del memorabile "Shakespeare in estiva!" xDxD

Loki è felice di vederlo fare veramente il fratello, ma ovviamente non glielo dirà mai.
Oh ma tesoro, non importa *-* l'importante è che lo stai pensando, poi troverà altre vie per esternarsi la cosa *e qui torniamo al punto della scopa che finisce in "ata"*

“Ora in piedi, è ora di farti un bel bagno!”

*ican*
come prego?

“In che senso procediamo?! Tu cosa avresti intenzione di fare?” s’inquieta il più giovane.
“Mi sembra ovvio, penso alla tua cura!” afferma il più grande. “Sei pur sempre un principe e su questo regno non si è mai visto un principe fare il bagno da solo!
*soff*

“Se io fossi un’ancella non faresti tutte queste storie!” sbuffa il biondo.
“E’ vero, ma tu *non* sei un’ancella!  E non ci penso proprio a farmi vedere nudo da mio fratello!” si scandalizza Loki.
“Ma noi *non* siamo fratelli !”

*mort*

“Da quando voglio farti il bagno! Se vuoi lo faccio anch’io con te!”
*let*
Sì LOKI Sì!!! DEVI DIRE Sì!

Solo che saperlo lì, dietro una sottile porta, in procinto di denudarsi completamente non è certo d’aiuto per l’autocontrollo del possente Dio del Tuono.
Thor, sai che anche se ti insulto ti voglio bene.....SPACCA QUELLA CA__O DI PORTA!

*tonf*

La mano scorre sui pettorali leggermente scolpiti, poi sfiora l’addome, lo stomaco e prosegue la sua malandrina discesa.
*asdfg*

Va bene, basta sparar cazzate. Qui urge qualcosa si p0rnazzo *-*

30/05/12, ore 13:01

Ma come??? Ci lasci così?? Con la mano malandrina di Loki che scende :3
Mi piace proprio tanto questa fanfiction...e ti confesso che sono due giorni che mi sto scevellando sul "vago indizio" contenuto nel titolo della ff. Ma cos'è??? COSAAAA??? D: Mi sta facendo diventare pazza xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo...aspetto con impazienza un nuovo aggiornamento :D
E complimenti per come scrivi!!! Brava brava!! :)

29/05/12, ore 23:47

Oh oh oh, guarda un po' cosa sono finita a leggere...!
Certo che sei SADICA a finirla così, e ancora più SADICA a dire che non sai in quanto tempo l'aggiornerai! Altro che Thor frustrato, di frustrati, qua, ci siamo solo noi poveri lettori! :-DD
Devo anche dire che mi è piaciuta e che bla bla bla? No, eh, perchè tanto l'hai già capito che ho apprezzato!
Ehh, benedetto sia The Avengers e i movimenti ormonali che ha causanto in noi fanciulle...!
:-D

29/05/12, ore 21:18

Se sento un altro 'Non so, non mi piace' etc, ti butto giù io dalla finestra stile Loki\Stark!!
Ti dico, a me è bastata una sola cosa, per ritrovarmi giù dalla sedia...
“Quell’infame tutto latta e niente cervello! Come osa? Insultare me, il potente, inarrivabile, unico ed eccelso dio degli Inganni?! Vile moscerino terrestre!  Ma io lo riduco poltiglia,  io esco da qui e gli sbullono l’armatura, gli disattivo quei dannati braccialetti e poi lo scaravento dalla cima della sua stradannata torre una volta per tutte!”
Basta, ero giù dalla sedia, morta, morente, senza fiato, tentando di prenderne, non riuscendo a guadagnare la scrivania, ricadendo di nuovo ridendo come una cretina!!!
E, non so se te l'ho detto,ma io RIDO TANTO molto raramente!!!!
Adoro la tua storia!!!
Adoro te!!!
Vai avanti, me lo devi!!
XXXX
Babsi

29/05/12, ore 19:28

Ma quanto è bella??Adoro l'ironia in ogni riga e quel sottile velo di amore tra i due...*__*!
Credo proprio che il bagno insieme lo faranno tra non molto tempo....;-)!!
Ovviamente recensione positiva perchè di più non si può XD e non far attendere troppo per il prossimo capitolo, nè?Mi raccomando!XD

Un abbraccio e ancora complimenti!

Christy

29/05/12, ore 18:35

tu e le tue dannate storie!! mi spighi come faccio ad analizzare una stupida novella di boccaccio con questo spendore sullo schermo?!?!
semplice, non analizzo boccaccio, mi sempbra ovvio... fantastico, sto scerando sul serio! tutta colpa tua!
cmq, io ti adoro!!! loki che tenta in tutti i modi di fare l'ooposto di ciò che vuole Thor mi ha fatto semplicemte sbellicare!
e quando gli ha detto che avrebbe un futuro da hostess, non so perchè ma mi sono vista davanti il biondo dio con uno di quei completini bianchi e neri con tatnto di cuffietta, stile 1800!!
sei semplicemente fantastica!!!

ciao ciao
roby-lia

29/05/12, ore 14:49

Ok, scusa se sarò poco coerente, ma mi sto ancora rotolando dal ridere perciò...
Iniziamo: devi essere più sicura di te, davvero.
Non c'è bisogno di essere pessimisti, soprattutto tu non ne hai bisogno. Nel prossimo capitolo non voglio più leggere che ti butti giù, mi raccomando!
A parte questo, io adoro la tua storia.
Insomma, come hai capito dall'inizio sto morendo dal ridere. Morendo in senso letterale, perché tra te e il fatto che sono appena tornata da due ore di ginnastica sotto il sole... be', ti lascio immaginare.
Almeno c'è da dire che la tua storia mi ha tirato su di morale :)
Thor e Loki sono un adorabile mix di dolcezza e umorismo: una coppia meravigliosa, insomma.
Per quanto riguarda l'IC -che credo essere una tua grande preoccupazione, giusto?- secondo me resta buono.
Ok, forse non perfetto ma c'è da considerare una serie di fattori che influenzano i personaggi. Prima di tutto, la "mancata" condanna.
Secondo me quella ha fatto molto nel miglioramento d'umore e d'atmosfera.
Non crucciarti troppo, perciò. Secondo me hai fatto comunque un eccellente lavoro.
Per il resto, non so come definire questo capitolo se non con la parola esilarante.
E ovviamente dolcissimo!
Mi raccomando, aggiorna presto, eh!
Un bacio,
Bumbunì

29/05/12, ore 14:49

finalmenteeeeeeeeeeee *____* sono tanto felice di vedere questo capitolo finalmente pubblicato (ho aspettato con fremente impazienza ç.ç...la curiosità uccide u.u)
allora voglio subito iniziare a leggere e recensire (te preparati alle mie famose tre D. ovvero: Delirio, Degrado, Deficienza XD...ovvero ciò che costella il cielo del mio mondo recensioni :P) abbi pietà di questa pazza che si è piegata al volere della sua città venendo infettata dal famoso sarcasmo fiorentino XD...cmq a parte le idiozie di preparazione al lettore della recensione (compreso nel prezzo ovviamente u.u) mi accigo a recensire sul serio:
allora...da dove comincio?...ah, giusto!!!
thor mi farà morire dalle risate uno di questi giorni XD il "so badare a lui" è geniale...sarò stata cinque minuti buoni a ridere dicendo: "ma se non sai badare neanche a te stesso?!! vuoi badare a uno come loki che se la cava anche nello spazio? u.u" ...infatti ho notato subito dopo che io e loki siamo perfettamente d'accordo (condividiamo lo stesso tipo di umorismo in fondo XD...battute pungenti e sarcasmo a palate) [infatti adoro da matti tony stark *-*]
"Permettimi di dissentire, la dialettica non è mai stata il tuo forte!"...Dio, sono pienamente d'accordo *___* hai reso in una frase tutto ciò che pensavo sul momento...oddio, ma allora hai dei poteri, o sono io troppo in linea con il personaggio? (mmm...esigerà una profonda riflessione u-u...che buffo sono anche vestita di verde :P)
che carini che passeggiano insieme e si punzecchiano *o* sono adorabili e W le scaramuccie!!! *-*
oddio la minaccia di thor di parlare ininterrottamente è inquietante o.o'''' fa tremare pure me (mi chiedo se mettimo thor e wade wilson a confronto che cavolo ne esce fuori XD)
oddio muio!!!! XD mamma mia...non mi riprendo più...la torre...per incrementare il turismo è micidiale!!!! (qui a firenze sappiamo bene che cosa è il turismo credimi, ma è davvero bellissima questa battuta XD)
il commento per il fatto che doveva cercare di distruggere due regni per avere un abbraccio da odino è tristemente calzante, ma azzeccatissimo ^^ e mi piace molto, perchè in effetti non ci aveo pensato. (a quanto pare però stare in coma per qualche giorno ha fatto corto circuito al vecchio XD)
il jet-lag!!! XD oddio, ci sta tutto...il viaggio, il rischio di essere rinchiusi nelle enterne prigioni o come diavolo si chiamano e neanche un'hostess che ti porti un caffè in tutto questo fa molto postumi da jet-lag :P (cmq gia che parliamo di hostess devo dire che loki non ha avuto una cattiva idea :D ce lo vedo thor :P con la crocchietta poi XD)
ma in tutti i lavori...odino non ha mai pensato all'ascensore? :D beh, perchè non sarebbe stata male come idea ^^ (almeno un montavivande per il cibo :P)
thor e il suo martello T.T lo odio pure io...(wilma dammi la clava...:P beh sarebbe bello, no?!)
la scossa come mancia...mmm...direi che non sarebbe male come tecnica da adottare XD (così smettono di romperti le scatole) poi su questa ci si può costruire diverse varianti *-* shiii mi piaceeee
ok, anche a sadismo thor è ben piazzato (mai quanto me è-è eheheheh)
- Evidentemente Odino sta un po’ perdendo i colpi! – vistoooo?!!! lo sapevo, anche lui è della mia stessa idea *-* (sarà deficenza senile la sua XD)
no, aspetta...ma neanche una pallina anti-stress hgli hanno lasciato? un libriccino da leggere...il signore degli anelli ad esempio, bello lungo e ti impegna la giornata XD (cmq che tristezza per loki ç.ç solo soletto e senza neanche un mazzo di carte)
non sapevo che le favole venissero pubblicate anche su asgard...le case editrici di midgar fanno progressi da giganti XD
efficacissima la punizione di odino non c'è male u.u allora il vecchio non soffre di deficenza senile...ma di vecchiaia e basta XD
pane e acqua? ma non hanno visto quanto diamine è magro?!!! O_O ma sono matti...almeno un formaggino mio ci stava bene, anche un salamino, qualche cosa...se proprio deve essere povero un bel piatto di pappa al pomodoro che almeno si rifà il palato XD
evviva che c'è la gelosiaaaaa *-* era l'ora che si facesse vedere un po', bisogna movimentare le cose in fondo e punzecchiare e rodere thor di gelosia direi che è un buon modo per passare il tempo :D
- Così sei solo ancora più adorabile! – oddio, gli devo dare ragione *o* è davvero adorabile, che pesta il piedino per terra *ççç* oddio che carinoooooooooooo (è assurdo come si regredisce di anni di fronte a qualcosa che troviamo adorabile :D)
"gli sbullono l'armatura" XD oh, mamma mia (ammettilo vuoi farmi soffocare dalle risate, è il tuo intento vero?! XD)
certo che è molto ma molto morboso thor quando ci si mette o.o addirittura si offre di fargli il bagno, è inquietante O_O'''' oltre che ambiguo (ma noi siamo tutte qui per questo XD...solo che sul momento la trovo una cosa strana, anche perchè si sta spaziando sul rapporto fraterno e non ancora quello degli amanti *o* che spero arrivi presto **)
sai una cosa...sei sadica almeno quanto me per quanto riguarda i finali dei capitoli XD anche io ho il vizio di farli finire nel momento più clu del momento e devo ammettere che mi ci diverto troppo :P
comunque davvero questo capitolo mi è piaciuto un casino davvero (na, ma guarda non si era capito u.u ndcoscenza - sta zitta!!! ndraven)
non vedo l'ora di leggere il prossimo che sicuramente no mi deluderà, spero solo di non dover aspettare una vita ç_ç sigh...me tristissima al pensiero ç.ç
alla prossima carissimaaaa e spero davvero di non averti annoiata con tutti questi commenti, che davvero mi dispiace ma non so proprio resistere nel farli XD
un bacione enormeeeeee e ancora complimentissimiiiii a prestooooooooooooo
Raven :******

29/05/12, ore 13:35

Oddio, questa ff è un misto tra umorismo e sentimentalismo.
Questi due concetti s'intrecciano formando una solida e valida base per la trama, che non è da meno!
Già il primo capitolo fu interessante, con la decisione di Odino, ma questo secondo capitolo l'ha resa davvero interessante!
Attendo con ansia il continuo! *w*
Complimenti, adoro come hai descritto la psicologia di Loki e anche di Thor!
E poi il pezzo finale di questo capitolo è -Oltre ovviamente ad essere un valido pensiero perverso per una fan di Loki come me (xD)- inaspettato ma insolitamente da Loki!
Non so come spiegarlo, ma trovo che sia una reazione così possibile in lui!
Complimenti ancora *w*
---
KuroNeko

29/05/12, ore 10:28

mò mamma XD mi sto sbellicando dalle risate!! troppo divertente, troppo.
però, ho un rimprovero da farti: non voglio più sentire che ti butti subito giù così, che tu sia così pessimista e ansione. non devi! non ne hai motivo, davvero!!!!!
solo perchè questa fic ha toni più leggeri dell'altra non significa che sia fatta peggio o che sia meno bella. e' una cosa diversa ma fatta con altrettanta attenzione e talento!
scrivere cose allegre e divertenti non è semplice, perchè si rischia di cadere nella banalilà. invece tu sei divertente e carina e rendi tutto molto piacevole da leggere.
sei brava a cimentarti in cose diverse e questo è indice di grande fantasia e talento.
io non credo che riuscirei a scrivere qualcosa come questa ff perchè sono molto più cupa quando scrivi....è un mio modo di essere, per cui ti ammiro ancora di più e sono impaziente di sorridere ancora con te e con la tua fic!!
quella del bagno è stata strepitosa. XD che ridere!!!!
Thor a me fa ridere anche quando fa la persona serie.....non ce la può proprio fare XD XD
dai è carinissima e devi andare avanti con lo stesso entusiasmo! sono con te !!!!!!!