Fred & George, George & Fred.
di Meissa Gaunt

04/07/12, ore 16:43

E' troppo triste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Adoro Fred e George, e saperli separati, immaginarsi un George distrutto dal dolore, solo, senza più "il suo Freddie"... Nei miei pensieri continuo a vederli come un'entità inseparabile, sempre insieme... Fred & George... George & Fred... Nei miei pensieri Fred non è mai morto... Immaginare Molly che piange per il figlio morto, Ron che cerca di far forza a George, che cerca di aiutarlo, di essere un sostegno per lui... davvero bella... da brividi...

06/06/12, ore 18:31

comincio con l'angolo della rompi; chi riceve le mie recensioni sa che (purtroppo) non manca mai:
- Ora potevamo essere ancora insieme, inseparabili come sempre, uniti più che mai. -> Ora avremmo potuto essere ancora insieme (sotto intedi un "se tu non fossi morto")
Sono ad Hogwarts Freddie, -> virgola mancante dopo Hogwarts
davanti a noi si trattiene e si fa vedere forte -> al posto di si fa vedere, sta meglio "si mostra"
Fa freddo Fratellino, -> virgola mancante prima di fratellino; e poi fratellino va con la minuscola

Okay, fine angolo della rompi.
Veniamo a noi: in primis, grazie per la dedica, sei stata molto dolce.
In secondo luogo, la flash. E' senz'altro ben scritta e anche toccante, ma ne ho davvero lette tante così. Troppe, purtroppo. Diciamo che se non ne avessi lette così tante, la cosa sarebbe stata diversa. Ma poiché è così, l'opinione (soggettiva eh) che mi faccio in testa è influenzata da questo. Arrivati a questo punto, dopo tutte queste storie, perché io sia colpita deve esserci qualcosa di nuovo. Oppure un'immagine forte. O entrambe le cose. E purtroppo qui non l'ho trovato. Cioè, non ho trovato niente di nuovo. E mi dispiace davvero dirti queste cose, soprattutto dopo che me l'hai dedicata (mi sento proprio una cacca), ma io sono sempre sincera al trecento per cento nelle mie recensioni, davvero, spero che tu non te ne abbia a male.
Ecco, però questa Siamo le metà di una stessa mela fratellino.
Il nostro tempo è finito, siamo stati morsi.
ti tira parecchio su. L'immagine della mela è usata ma io personalmente non avevo mai letto questo "siamo stati morsi". Mi è piaciuto davvero. Brava.

Alla prossima
Cri

31/05/12, ore 20:51

E' davvero... poetica, triste, è vero comunque quello che scrivi ... George non si riprenderà mai dalla morte del gemello ...
Comunque stata molto brava nel descrivere l'amarezza interiore di George in così poche righe ...
Complimenti vivissimi <3
Un bacio
Mimi

31/05/12, ore 11:40

O mamma, che tristezza.....
E' vero, il dolore di George è stato descritto in tutte le salse, però è bello vedere come ogni autore lo interpreta, quali parole sceglie... Ognuno la fa a modo suo e in maniera diversa, ed è questo il bello.
Certo, l'argomento di per sè è tristissimo, senza dubbio =(
Io non ho ancora superato la morte di Fred.... non glielo perdonerò mai, alla Rowling!

29/05/12, ore 13:47

Ciao! :)
Molto bella questa storia, anche se putroppo c'é ne sono molte su questo tristissimo tema..
Concordo con il parere della giudicia.. E' originale, e molto bella..
Amo queste storie perché amo Fred e George.. Saperli divisi é molto triste e credo che tu abbia rappresentato molto bene il dolore di George..
Quindi tanti tanti complimenti...
Un bacio,
Fred e George forever! ;)

p.s.=molto bello anche il titolo eh! ;)
Spero che questa recensione ti faccia piacere..