SHINee Drabble Slash Prompt
di BigghLuv

20/07/12, ore 20:17

WOW. questa è forse la più shockante tra tutte. Non fraintendere,intendo in senso buono xD Il finale è..epico e immaginare per bene la scena lo è stato altrettanto. wo-wow x°

16/07/12, ore 16:08

Per puro gusto, posso metterti la bandierina arancione, anche se ho adorato anche questo prompt? LOL
No, non sono così ubriaca delle mie opinabili ed immature considerazioni da farlo.

L'incesto di questa pwp [essì, è proprio una perversa e ripugnante storia di incesto tra madre e figlio in cui la genitrice è un uomo] è realistica xD
Taemin inibito, impacciato e tremolante ed un Kibum esperto, voglioso ed esplicito ci sta tutto :D
Ancor più, il maknae che si prepara con la sua umma prima di relazionarsi al sesso con Minho è di facile immaginazione; chissà, chissà non è successo realmente MHWAMHWAMH

16/07/12, ore 16:00

Oh, marchiatura :P
Nello scontro tra primedonne testarde, uno dei due deve ampiamente distinguersi per la sopraffazione. E chi, tra Kibum e Minho, possiede quell'indole maggiormente lasciva e tentatrice, possessiva ed altera, da rivendicare la proprietà sull'altro? :Q
Minho può anche essere il seme della coppia, ma Kibum l'hai tratteggiato come "the man", il seduttore per eccellenza che pretende ed ottiene ciò che desidera :P
Ci sta la MinKey in un contesto del genere, ossì *w*
Come sei diventata esplicita e "visiva" in alcuni riferimenti pwpposi LOL

NB. E' un caso l'aver scelto un'immagine in cui Kibum ha la corona in testa oppure è fatto volontariamente? Se l'hai utilizzata con riferimento al fatto che Kibum domini su Minho, come se fosse il suo re, sei ancora più un genio :D
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 04:01 pm)

16/07/12, ore 15:51

Almeno, attraverso questa iniziativa di Jinki, riusciranno a fare del sesso omosessuale LOL
Non ti dico quante risate mi sto [ri]facendo; Kibum è senza dubbio verosimile nel suo approcciarsi ai balletti e, sinceramente, sono certa che li utilizzi anche durante i rapporti come da te ipotizzato xD
Kibum era eccitato dal vestito rosa confetto di Jinki.
Questa rende, attraverso una esilarante comicità, l'idea della spensierata femminilità di Kibum.[O Kibummina? LOL]
Che shot brillante e spassosa *w*
Immagino con convinzione un'interazione OnKey di questo tipo; le loro diversità collidono in uno scontro di divertente entità xD

03/06/12, ore 18:40

Questa storia meriterebbe una recensione a parte solo per l'immagine che la introduce LOL Cioè, ma come sei riuscita a trovarla? E' lollissima xD Jinki con quella bocca spalancata mentre guarda Minho [che se la ride sornione] è spettacolare ! Vorrei estendere i miei complimenti alla muscolatura facciale di Jinki: la sua capacità di aprire la bocca è notevole e gli risulterà sicuramente utile per tutta la vita :P Anzi, già in questa stessa pwp ammiriamo l'importanza di tale dote: ci vuole una certa elasticità nell’ assaporare un hot dog di quel tipo :Q Bisogna possedere un palato, papille gustative e una lingua consapevoli e vogliose per potere godere a pieno di quello spuntino LOL "Non vorrai mangiarmi, vero?" Jinki è diventato un cannibile? LOL Minho non è propriamente un pollo ma, in fondo, è un bel pezzo di carne che sicuramente non avrà difficoltà a disdegnare @¬_@ Ironia brillante e originalità disarmante dominano anche questa drabble; man mano stai acquisendo spontanee predisposizioni ad accattivanti iniziative erotiche :3 *clap clap sulla tua vulva ! *

30/05/12, ore 16:16

Torno dal bagno trotterellando; ho un impellente bisogno psicofisico di leggere qualcosa di raiting rosso e, toh, sbuca fuori il tuo aggiornamento >.<
Apro il capitolo e per miracolo non mi va di traverso l'acqua a causa della foto hfhjfdsjkdsfjkdahsfdhjfskj *___*
Cioè, uno non si può mettere a shippare irrimediabilmente Jonghyu a causa di una foto [anzi, si, ben venga LOL]
Beh, in realtà, li shippo da quando hai scritto su "Udito", ma qui siamo ancora agli inizi della raccolta <3
Lo sguardo tagliente ed altero di Jong; quello impenetrabile e soggiogato di Onew ç____ç
LE MANI, accidenti; Jong che sta per attirare il mento di Onew al fine di sequestrargli un bacio violento e le strette prepotenti di Onew @_@
Come nella precedente drabble, anche questa possiede la briosa originalità che ti distingue. La focosa arte del riscaldamento rende perfettamente l'idea LOL
OSSI' Jongie che si delizia della virilità di Onew è molto gfjfbjdfsba soprattutto viste le qualità possedute dal leader in questo campo :Q_
Fantastica contestualizzazione del prompt ed esilarante scenetta pwpposa :3
Stai diventando una maestra nel campo, perchè sei capace di far entusiasmare e divertire anche in momenti di tensione come questo :P
Non vedo l'ora di rileggere le altre >.<

29/05/12, ore 17:06

Cioè, non ci credo che tu abbia deciso di pubblicare la raccolta! Prima eri tutta restia per i tuoi [leciti] blablabla e poi mi ritrovo davanti la Jongkey LOL
E che Jongkey: la più irriverente, ironica e mistofacendolapipìaddossodalridere mai letta :D
Potrei elogiare all'infinito e sempre con maggiore enfasi l'efficacia della comicità di questa drabble [qui avrai rispettato il conteggio delle parole? LOL], perchè te lo meriteresti in toto ["in toto" by Angela quasi comincia a mancarmi!]
Ancora più bizzarro è il fatto che in questa situazione sia Jonghyun l'arrapato senza scampo, talmente alienato dalla sua stessa erezione, che prenota una visita senza interessarsi della sua natura @_@
Ebbravo Kibum che vezzeggia incuriosito, forse troppo le virtù del suo paziente; il lettino è libero, ne approfittassero >.< Di lubrificante, in ospedale, ce n'è in abbondanza LOL
Tu mi fai sclerare ed amo il tuo senso dell'umorismo e l'originalità disarmante :D