Lo ametto: sono Innamorato di Te
di crazygurl91

11/09/14, ore 15:33

Ho letto questa storia in pochissimo tempo e devo dire: mi è piaciuta davvero tanto! E' scritta molto bene, la prima parte divertentissima, la seconda molto bella, più romantica e dolce, e il finale, anche se improvviso, mi è piaciuto molto. Brava ancora :D

16/04/13, ore 20:57

Ok, ti giuro mi hai fatto emozionare x3 È davvero una storia bellissima anche se con qualche errore di battitura qua e là è scorrevole ed è stato un enorme piacere leggerla :)

04/04/13, ore 23:33

Oh cara, questa volta sei stata una scheggia a rifare il capitolo ^^ Brava, questa versione devo dire che è più seria e più credibile, e poi, cavolo, Rose che HA FINTO per ben cinque anni di essere innamorata di Scorpius e invece lo prendeva solo in giro, è a dir poco mitica!
Purtroppo devo dirti che manca ancora qualche dialogo, ma poca roba, il senso si capisce abbastanza bene...
Mi pare che Scorpius abbia corso un po' troppo in fretta adesso, dato che aveva già pronto l'anello da regalare a Rose, ma non dico più niente, altrimenti mi prederai per un'eterna insoddisfatta ;-)
Alla prossima *_*

02/06/12, ore 11:35

Idea davvero carina, anche se per Rose, almeno secondo me, la parola d'ordine è dignità. Cosa ci riserva il nostro Scorpius? Spero di scoprirlo presro. Attenta agli errori grammaticali ;)
A presto, Lu