I want to be your love tonight
di Dazel

27/02/14, ore 17:20

Oh Mio Dio *_____* questa oneshot è Spettacolare, Stupenda, Meravigliosa !!! Scrivi da Dio *___* Bravissima, come sempre :)

Baci Anto :)

09/11/12, ore 17:36

Ciao di nuovo!!!
Che dire.. .. ... . . è stupendaaaaa!!!! Wow davvero amo il tuo modo di scrivere è una JONGKEY eccezionale! le immagini ad inizio e fine FF poi rendono tutto estremamente reale..
;) Tra le preferite d'immediato! Continuerò a leggere tutte le tue creazioni xP
A presto cara *Kissssss*

01/08/12, ore 21:58

Questa è stata la mia prima FF JongKey. Bene. Adesso non resta da dire che E' BELLISSIMA. Sul serio. E' dolce. Inoltre rispecchia appieno cosa penso di Jong: è un porco (e la cosa mi va più che bene!!). Anche se il personaggio che più mi ha colpito è stato Minho; mi ricorda tanto quei personaggi calcolatori di qualsiasi manga "slice of life" (e non), quello di solito occhialuto xD dai nervi saldi e dalla mente lucida. Benissimo, sono contenta di aver letto la tua storia, arigato!

01/06/12, ore 04:04

questa One Shot è meravigliosa!! complimentissimi!!! *___* non vedevo l'ora che qualcuno facesse una ff con quel video!!! beh davvero è bellissima!! sono proprio felice di averla letta!! e non preoccuparti per la lunghezza, anzi!! va moooolto bene :D e mi piace moltissimo come l'hai scritta e tutta la storia che hai creato attorno!!!
ah che testoni i nostri due coccoli di Jong e Key *A* e per fortuna se lo son detti!!! *____*
sai che... io l'ho letta come se fosse una notizia reale? sto credendo che sia vera!!! beh spero che sia tutto vero, soprattutto la fine!! JongKey ♥

30/05/12, ore 22:26

Ultimamente ero un pò a corto di fanfic Jongkey *fa finta di non aver letto mezza lista delle Jongkey su internet* ed ecco qua una tua nuova oneshoot! *esaltata*
Quant'è dolce e sexy, e romantica e...e...tutto çAç Questa fic è tutto il mio mondo *piange*
All'inizio non pensavo che sarebbe stata così perfetta, pensavo che sarebbe stata lo stesso stupenda però il rating rosso mi ha fatto pensare subito ad una cosa LOL e invece no! Non mi aspettavo tutta questa dolcezza *w* Non che mi dispiaccia eh, anzi, la adoro ancora di più proprio per questo <3
Brava, come sempre :3 <3

29/05/12, ore 20:24

Bellissima *;* non saprei che altro aggettivo dargli. E' stupenda...e poi la scena di Jong sulle gambe di Key è tenerissima :) Comunque secondo me il bacio del concerto è davvero stato così... mamma mia quando l'ho visto stavo piangendo dalla felicità. Scusa sto divagando XD. Quindi continua a scrivere questo genere di fanfic soprattutto con fatti accaduti così poi mi illudo e a me piace illudermi. Grazie Aine