Er ég sé þig
di formerly_known_as_A

12/12/12, ore 00:34

E dopo aver letto Amsterdam, potevo non leggere questa fanfiction, dopo che hai detto che era una specie di epilogo? No ovviamente, e quindi eccomi qui! :)
E' sempre bello vedere quando i personaggi di uno dei pairing che amo di più sono felici e contenti e si dedicano ad attività così fluff (e non solo...)
Insomma, sono finalmente una coppia con tutte le tenerezze del caso (anche se non mancano battutine e uno splendido, reciproco punzecchiarsi *_* )
Quindi, complimentissimi anche per questa one shot! :) Mi ha confermato tre cose (in realtà ne ero già sicura, ma vedersele confermate è sempre bellissimo):
1) Che la NedIce è adorabile
2) Che Ice è quanto di più carino possa esistere (specie in queste situazioni *_* )
3) Che, tulipanofilia a parte, Jan sarebbe da sposare, se fosse libero! :D

29/05/12, ore 21:52

*lancia liquerizie ripiene di amore nel parco* Sììì, la mia NedIce preferita! *A*

Ti avevo già detto tutto quello che pensavo a riguardo di questa storia, ma:
"Un altro bacio. Questa volta non sa chi abbia iniziato, ma quando si ricorda di pensare si rende conto che la pelle dell’olandese è tremendamente calda."
Andiamo, DEVO citarla, almeno questa frase.
A mio avviso questa è la più bella della storia. Perchè quel "non sa chi abbia iniziato" è una delle cose più carine che possa succedere in una coppia, sì! <3
Di questa fic è bella la complicità, la spontaneità, la quotidianità.
Senza problemi di mezzo, si sente solo tanta leggerezza genuina.
Un'altra delle mie parti preferite è come Ice si sforzi di definire gli occhi di Jan. Si vede che è qualcosa che prova a fare da un po', sa tanto di "ennesimo tentativo", e chissà perchè sento che non sarà l'ultimo...
No, insomma, questa va dritta nelle preferite! <3
E' tutto così bello che mi viene quasi da piangere! çAç

Un bacione grande grande!

29/05/12, ore 17:37

Quanto. Sono. Meravigliosi. Loro. Due.
Non mi stancherò mai di ripeterlo.
E questo quadretto da diabete fulminante non fa che confermare il mio amore incondizionato per questo pair insospettabile [per i miscredenti(???)].
Adoro come riesci a tratteggiare entrambi i personaggi.
Adoro l'atmosfera sognante e luminosa di questa storia, così in contrasto con quella calda e fumosa del primo capitolo di "Amsterdam".
Adoro come tutto questo sia dolce senza diventare stucchevole.
Gnè, continua così donna!
Più NedIce per tutti! <3

Un bacione,