This is a story, my story
di MargaretMadison

10/06/14, ore 20:12

Awww ma questa è la one shot più dolce, carina, straromantica che io abbia mai letto *-* ma sei davvero bravissima *-* dioo quanto sono carini insieme, sembra che sei Ted di How I met your mother ahahah comunque davvero questa piccola one shot è il culmine della dolcezza di tutte fra tutte, non so come ci riesci ma davvero è troppo stupenda. Mi sa che mi sono innamorata ahaha la rileggerò all'inifinito, non mi verrà mai a noia :D
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia, davvero sono senza parole. Proprio woooow <3
Un bacione :*
All_over_again <3

15/04/13, ore 00:08

Woooow *^^^* dici che é così che ha conosciuto Halston? Ahahah ^_^ é moooooolto dolciosa e coccolosa *--* magari i contrare così il ragazzo della mia vita...wait! Io non so andare sui pattini xD... magari é lui che pattina e distratto mi viene addosso ahahah no, dai, c'é magari, ma so che nom capiterà u.u... mi deprimo da sola ahahah :3 non farci caso LOL
Ok ciuuuuao ♥♥
-Vero

31/05/12, ore 18:43

Awwwww OS supermegafantasticamiticastupendaspettacolarmentemagnificissimaaaaa :D
Ma quanto sono dlci e puciosi questi due sposiniiiiii!!!!
sai che anche io sono andata all Abrecrombie :Q_______________________________
Quando ho fatto la foto con quello strafigo di modello stavo per svenire!!!!!
Cmq James è sempre meglio xke... xke è James se lo incontravo Infarto e Addioooo
Quanto amo l'ultima parte!!!!
Due adulti che si dicono Ti Amo ma dove si vedono più!! Stupida vecchiaia...
mi dispiace di non aver commentato prima colpa di quella mia fantastica professoressa di storia...
che ci fa una verifica a settimana -.-"
Cmq visto che non puoi continuare a scrivere quella FFF ( Fantastica Fan Fiction) scrivi più OS che puoi ;)
Sempre se puoi certamente so in che situazione ti trovi -.-" io amo la scuola no seriamente...
Baci

29/05/12, ore 22:39

Maaa salve! Sono di nuovo qua a recensirti una OS! Certo che ne sforni di continuo, eh AHAHAH
AWWW, già l'amo AHAH Neanche so chi è quello che sta raccontando ma già ho i brividi *^*
Oh, è James *uuu* Ce lo vedo tanto nella parte del paparino che racconta alla figlia come ha incontrato la madre :3 Sa tanto di Ted di How I Met Your Mother!
Dillo che è andata a sbattere contro un angelo ahah D:
Addirittura stregato, oooh!
Che gesto nobile, non perdere mai la speranza di rincontrarla <3
No. Non l'hai fatto. Non hai messo il mio nome nella tua OS. ODDIO MA IO TI AMO AHAHAHAHA Yaaay, sono fidanzata con Carlos *u* (che bastarda, Carlotta-Carlos AHAH ewe)
Me l'immagino a costringere una mia amica a fare una foto con un tipo carino LOL
Bastardo! Però è una tecnica interessante uwu
Solo se vuoi, però AHAHAH Oh, ma che scena adorabile <3
Awww! Avresti potuto descrivere anche il giorno in cui James le chiede di sposarlo, ma va bene anche così :)
AAAAAH! Che cosa meravigliosa! Lei era lì e ha sentito tutto, ed è incinta! Aw, che quadretto famigliare adorabile!
Sinceramente non so chi sia quell'attrice ma è qualcosa di splendido :O
Io me ne vado perché altrimenti me ne sto qui per ore a sclerare, ed è meglio di no... quindi ciao! Bella one shot, come le altre, e brava tu :3

29/05/12, ore 22:02

Che l'attrice è davvero bellissima!
la amo.
oddio che teneri, ormai con te non so più che fare!
che dire? ( come dice la mia prof di italiano) bellissima, stupenda.
mi fai commuovere troppe volte mia cara.
spero di tornare presto a scrivere come te!
un bacione
BringMeToLife [JOE]

29/05/12, ore 19:36

che potrei dire?
è S T U P E N D A.
vsosdfdgpgfog,che poi la moglie di james,
che ha il mio stesso nome è vsdfdsdsgh.
oddio,sto sclerando,hahah c:
cioè,james che racconta alla figlia
di come ha conosciuto la sua attuale moglie **
e di come si sono conosciuti e poi ritrovati,
aw che teneri!
sei troppo brava a scrivere,complimenti c:
mi piace tanto,tanto uu <3
baci,
-eli

29/05/12, ore 17:24

Oddio,oddio,oddio,oddio!*-* James che racconta la sua storia alla figlia è troppo! Tu mi vuoi morta T.T Per poco non scoppiavo a piagere <.<
Che dire,?oltre al fatto che il tutto, raccontato da James è semplicemente fsjfkdslfjdskljdfklsdfjdfskldfsjkdfsl?*-*
Sei bravissima, punto :)
Baci. Francesca.

29/05/12, ore 16:07

OOOO MIOOOOO DIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Tu....tu....tu hai messo che SONIA, (cioé...anch'io mi chiamo sonia!!) e Kendall STANNO INSIEMEEEE????????
Aaaaaawwwwww......nooooo!!!!!!!!! Non ci credoooo!!!!!!
Dio!! Ho bisogno d'aria!!!
Porca miseria!!! Fiuuuhhhh...che colpo!!!
Aahh..comunque James ed Elisa sono davvero molto teneri!!!!
E il modo di raccontare di James mi ha fatta quasi piangere!!!!!
E lo sai qual'é la cosa peggiore???
CHE NON É NEMMENO UNA OS DRAMMATICA, PER CUI IO STAREI PIANGENDO COME UN'IDIOTA PER NIENTEEEE!!!!!!!!
Continua così....brava tesoro!!!!
Sonia:)

29/05/12, ore 16:02

Bellissima! Sia la storia, sia la ragazza sia la conclusione! :D Wow questa Elisa mi somigli un po... vediamo da cosa? Ah si per il nome!
Non ci poxxo credere 1 recensione io? WOW