In Nuova Zelanda le notizie le portano gli elfi
di Gringoire

02/06/12, ore 15:05

Prima di tutto scusa: leggo sempre le tue fanfiction e quando avrò giornate di 48 ore le commenterò tutte, promesso *^*
Ma non potevo esimermi dal commentare questa. E' molto bella, sembra quasi di stare nel backstage della cerimonia (i calzini di Matt... oh my god!). Il dialogo tra di loro è perfetto: leggero, spiritoso e anche molto dolce.
Ian che compare come un ninja dal bagno mi ha fatto morire dal ridere: lui e Mark sono l'amore!

01/06/12, ore 21:42

È BELLERRIMAAAAAAAA!! Non sai che sorriso da ebete c'ho stampato in faccia in questo momento. Hai scritto dei dialoghi fantastici, tutti avvincenti allo stesso modo. Giuro, c'ho le lacrime agli occhi, splendida!!! L'unica pecca è che è troppo corta!! Oddio, non oso pensare a ninja!Steven o ninja!Ian, ghghghghgh!
Complimenti ancora.

31/05/12, ore 21:43

In realtà il fatto stesso che io sia qui a commentare questa storia per me è qualcosa tipo... non so, la neve ad agosto nel Sahara? Stiamo lì.
Innanzi tutto, ciao a te, che leggi un incipit del genere a una recensione - che, fossi in te, temerei sia scritta da una pazza malata mentale; tranquilla, un po' lo sono, ma non troppo. Dicevo, ciao a te. Eccomi qui a commentare una storia che non avrei mai neanche sognato lontanamente di commentare. Sì, perché a me le RPF non piacciono, quando ho visto che esiste un fandom su 'sti due ho strabuzzato gli occhi e mi sono detta che no, ho visto di peggio, quindi non è così strano - dopo tutto sono una fan sfegatata della coppia dei personaggi che interpretano, quindi che ci trovo di strano?
La domanda che sicuramente ti starai ponendo è: ma perché 'sta cretina mi sta scrivendo una recensione - ad una storia che, quindi, presumibilmente avrebbe pure letto - su un fandom che non le interessa?
La risposta è semplice: l'ho trovata per caso, saltando di preferito in preferito, di autore in autore, di fandom in fandom. «Lo sapevo che i BAFTA avrebbero portato i fan a scriverci su», ho pensato vedendo la trama e, un po' perché non avevo niente da fare, un po' perché ero curiosa di vedere la tua versione della cosa (e un po' perché anche secondo me se lo meritava: voglio dire non è da tutti riuscire ad interpretare un personaggio come Sherlock! °_°), l'ho aperta e l'ho letta. Ovviamente mi sono letta anche l'altra - per capirci di più - e sì, mi è piaciuta molto.
Ovviamente, non essendo una fan di quelle che sanno anche quante volte mangi il suo idolo e cosa prenda ogni volta, non ho idea di quanto una conversazione del genere possa essere possibile o meno; e tuttavia, mi è piaciuta proprio perché è una conversazione "normale", tra due persone che si vogliono bene,senza farci troppe elucubrazioni mentali.
Mi è piaciuto quindi il breve scambio di battute, tuttavia così denso d'affetto, anche se mi ha fatto strano immaginare Sherlock che dice queste cose -. Martin no, ci sta tutto! XD
Ma la parte che mi è piaciuta di più, decisamente, è quella finale, quando Ben ha la sorpresa nel bagno. XDD Mi sono rotolata un sacco e, ovviamente, non posso non immaginare i gossip che gireranno in serata! XD
Per concludere, quindi: nonostante le premesse che ti ho appena detto, penso che passerò ancora da questa sezione, per dare un'occhiata alle altre tue storie e magari, per vedere se ce ne sono di nuove - magari ai prossimi BAFTA! XD
(Recensione modificata il 31/05/2012 - 09:45 pm)

30/05/12, ore 23:39

Carinissima *_______* Grazie di questa fic, ci voleva dopo la delusione dei BAFTA! Awww dolcissima, sicuramente è avvenuto esattamente questo, con queste esatte parole U.U Moff-ninja compreso!
Complimenti!! =)