Letters to Finn.
di damnhudson

18/07/12, ore 22:49

Wow. Non ho mai pensato all'amicizia di Artie e Finn, anche perchè, nella serie, non hanno molti contatti tra di loro. Non avevo mai pensato a come il ragazzo sulla sedia a rotelle potesse vedere Finn. Come un eroe, come scrivi tu, come tutto quello che lui non ha mai avuto. Due gambe forti, la sicurezza, la popolarità. Ed adesso mi viene in mente il primo (o secondo?) episodio della prima serie, in cui Finn libera Artie dal bagno.
Mi è piaciuta un sacco questa prima lettera, e sono rimasta veramente colpita dalle parole di Artie. Complimenti.
Elena.

26/06/12, ore 23:45

Ho trovato per caso questa fanfiction, ho iniziato a leggerla così per caso.. Fortunatamente.
Finn Hudson è il mio personaggio preferito, trovo che sia il migliore mai scritto per glee. Hai avuto un'idea meravigliosa, è emozionante leggere le tue parole. Sono così toccanti e così vere, non nascondo di aver pianto.. Ogni singola parola mi riportava mi portava ad immaginare la scena, Artie che scrive, Finn che combatte.. Sentivo gli occhi bruciare e la vista si offuscava, ma volevo continuare a leggere perché queste parole meritano davvero. Inoltre, trovo che tu scriva divinamente, non vedo l'ora di leggere le altre lettere, cosa che farò appena avrò inviato questa recensione. Non so se tu abbia finito, ma spero tu ne scriva molte.
Saluti e complimenti (:

09/06/12, ore 22:15

Sì lo sto facendo, ti sto lasciando la recensione mentre leggo il capitolo! Per un momento pensavo fosse Finchel, tu lo sai che le Finchel non le leggo, ma per te l'avrei fatto u.u Ok meschina sei, già piango dopo la seconda frase. Che dire... ce Artie me lo voglio portare a casa e abbracciare stretto finchè non ci rimane. E'... di una tenerezza come lo hai gestito, davvero avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo. "ti concedi il privilegio di piangere le notte, quando nessuno ti sente, stretto al tuo cuscino" Ecco immaginami stretta a un peluches alto quanto me, che lo strinto con le lacrime. Cosa mi hai fatto? c.c No sul serio... AH ROBERTA CALMATI! Ok ci sono... stupenda. Sul serio, è davvero stupenda. Non avevo mai pensato ad una situazione del genere, e tu l'hai gestita benissimo. E lo sai che io se dico una cosa la penso sul serio xD Davvero complimenti molto bella. Ti commento anche le altre intanto u.u Ti voglio bene Findus <3

04/06/12, ore 19:26

Quasi mi commuovevo leggendo questa lettera!Artie è stato troppo dolce çç mi fa pensare alla 3x22 e alla prima stagione,quando non erano nessuno D: mi è piaciuto quando si è chiesto se c'era una coperta capace di contenere tutto finn ahahahahah :') è una bella idea quella che hai avuto *-* e scrivi bene,non avevo mai letto cose tue :3 continuo con la seconda lettera xx

03/06/12, ore 15:10

ho letto questa lettera un sacco di volte ma finisco sempre per piangere come la prima.
sarà perché è ingiusto sapere di Finn in Georgia o perché le parole che tu hai scritto, mettendoti nei panni di Artie, fanno così male e vorresti prendere a pugni i RIB per la grande cazzata che hanno fatto!
Sei il mio eroe.
Mai frase più corta mi ha fatto scoppiare a piangere come una bambina ma potrei semplicemente trascrivere ogni parola di questa lettera e indicarla come le mia preferita. sarò un po' masochista a leggere questa FF, ma ho la necessità di leggere qualcosa di Finn non come ragazzone buffo e preso in giro da tutti, ma come uomo, come un ragazzo che è andato in Georgia alla ricerca di suo padre, di un posto nel mondo.

complimenti per questa idea. (:

29/05/12, ore 19:42

E come al solito mi ritrovo a fine lettura con le lacrime che non capisco mai quando iniziano a sgorgare, e la pelle d'oca sulle braccia. Il nodo in gola e qualcosa allo stomaco.
Grazie per rendere Finn un personaggio a tutto tondo e non il solito scemo.
E poi Artie... "sei il mio eroe", la spiegazione, le parole, i sentimenti sempre accurati e attenti...
Bravissima, as usual.
Vevs. <3

29/05/12, ore 18:24

incomincio col dirti subito che questa ff mi ha gia stregata! nonostante l'idea di Finn in guerra sia davvero tristissima, questa storia mi piace molto, anche se è solo all'inizio (':  e poi amo il personaggio di Finn!
aspetto le prossime lettere(:
e davvero complimenti.
Un bacione, Lù(:

29/05/12, ore 16:53

è un'idea a dir poco favolosa.
davvero, davvero bella.
poi tu sei bravissima a scrivere.
non vedo l'ora di leggere le altre lettere, questa di Artie è stata dolcissima. <3

Continua presto, complimentoni, un abbraccio. :)