La fine dei saiyan
di supersara

25/03/13, ore 23:21

Ciao.
Mi piace molto come hai scritto la fic, molto dettagliata e mi piace anche la tematica trattata, nonché i due personaggi delle ipotetiche madri di Goku e Vegeta. Solo un paio di piccoli appunti, Taanipu era una semplice terza classe come il marito e nei doujinshi viene ritratta con un carattere più mansueto e simile a quello del secondo genito; inoltre muore di parto dando alla luce Goku, quindi secondo me dovresrti mettere gli avvertimenti AU e OOC fra le descrizioni della storia. Anche perché hai cambiato parecchio la svolgersi degli eventi rispetto alla time line originale. Poi nel trentaduesimo rigo circa c'è un errore di ortografia, "Senza farselo ripetere Vegeta raggiunse la navicella dove lo attendeva Raddish e Napa.", il plurale del verbo attendere che dovrebbe essere
attendevano poiché si tratta di Radish e Nappa.
Ah molto toccanti i momenti in cui Rosicheena saluta il piccolo Vegeta abbracciandolo, e poi il volto che le si riga di lacrime per la commozione nel separarsi dal figlio. E pure quando i due sovrani lottano disperatamente fianco a fianco, fino a quando si suicidano a vicenda pur di non cedere dinnanzi ai nemici.

06/06/12, ore 22:04

Che bella *-* una bella FF, scritta molto bene :) sei davvero brava, complimenti ^.^