Estate in trappola
di Svampi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/08/13, ore 13:41

E ancora FINALMENTE non ho piu niente da dirti perchè prima ti ho lasciato un bel messaggio direi ahah ma l' unica cosa che ti dico è che il capitolo a me piace e molto e vedo anche una nuova coppia o a me picciono insieme ahah ma vabbe oraa vado
Un bacio
S xx

27/07/13, ore 23:18

Bella la storia che fin dal primo capitolo mi ha spinta a leggere gli altri. Scrivi anche bene e ogni tanto ti fermi sui dettagli e questo mi piace… complimenti

04/07/13, ore 17:56

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA...aspetta un ultima cosa CONTINUA ;) ti dico solo questo e spero che hia capito che ne sono letteralmente I-N-N-A-M-O-R-A-T-A...CONTINUA ahahahah ora la smetto <3

08/05/13, ore 22:54

giger i backe, fuck yeah ahahaha.
Ma che belli non sono Charlie e Liam?
Awww :')
Amo sempre più queswta storia.
Salutt
Giger

13/04/13, ore 12:13

Eccomi qui con la mia recensione tanto attesa :___________D
Bellissimo!!!
Questa storia è fantastica!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!
Delle ragazze mi piace molto Charlie.
Mi piaceva molto il suo carattere duro e forte, era uguale a me!!
Non ho niente da dire, solo che è una storia bellissima!!
Scrivi benissimo!!!
Bacioni la tua directioner2001!!

07/03/13, ore 21:54

Asdfgfds eccomi qui come promesso lol questa ff è sdfgfds bellissima la metto subito tra le seguite e quando l'aggiorni mandami un messaggio ok?ok lol adesso continuo a leggere, se non finisco ora finisco domani c:

03/03/13, ore 20:37

Awwwwww ora sono curiosissima!
MA che sfiga che hanno ahahaahahahahahahahahah
Comunque, capitolo bellissimo!
Sei davvero brava.
Giger

18/02/13, ore 20:02

Ciao eccomi come promesso...ti adoro per aver riaggiornato, poco ci manca che ti faccio una statua d'oro hahahah ok. Basta. Tornò seria. Adoro la versione vendicativa di Liam e Charlie. Continua presto un bacio. Marty xx

11/02/13, ore 11:23

How I Met Your Mother. <3

-Vorrà dire che me lo preparerò da sola.-

AH!

-Mi spiegheresti perché stiamo facendo tutta questa fatica per una persona a cui sputerei volentieri in un occhio!?-

Emily e la sua gentilezza. <3

-Ma sono un invalido!-

Sé, bella scusa.

-Come stai, Dani Dani Elle!?-

… AHAHAHAAH sento odore di casini.

E invece no, perché Charlie ha fatto la diplomatica… ma confido in lei per il futuro!

E finalmente ho recuperato tutti i capitoli… sono stata brava, eh? c:

11/02/13, ore 11:17

-Già. Perché non ti fai regalare un po’ degli adesivi di Barbie che ho regalato ieri a Nicky?-

Charlie. <3

-A me piacevano..-

Oh oh oh oh OH. <3

-Dio, Liam, hai problemi con la tua sessualità, per caso?-

Emily vince diciotto a zero. Liam, prendi e porta a casa!

-Ha il seno, capisci!?-

Liam Capitan Ovvio, benvenuto nel mondo reale.

E poi le sedute di psicologia?
Un must.
Corro al prossimo capitolo!

11/02/13, ore 11:12

-Ti ho portato la cena.-

I smell love love love love.
No scusa, ma è la shipper che è in me che dice queste cose.

E anche se il capitolo è cortino, devo dirti che getta le basi per la loro relazione… perché sì, sto già facendo riti satanici per farli mettere insieme.

Alla prossima. <3

11/02/13, ore 11:08

–La risposta è no. Né ora né mai possiederò una maglia dei One Direction.-

BA-BAM HARRY!
Spento.

-Ma come potresti anche solo pensare di resistere al fascino di Harry Styles?-

Sento odore di sveltina.

-Puni..punizione!? Tu, tu ci avresti messo in punizione!?–

Maccos. Ma perché. MA DOVE.

–Forza, nella corsia degli assorbenti..Fin lì i maschi non si avventurano mai..-

Charlie è Dio. Capisci? Charlie è ufficialmente mia sorella.

Ah, e ora sono preoccupata per Josh.
Corro al prossimo. <3

11/02/13, ore 10:56

Premetto che più leggo questa fic, più provo un amore profondo per Emily e Charlie.
Le pretendo come sorelle, sappilo.

-Harry, tu non hai ancora avuto l’onore di conoscere queste due scaricatrici di porto psicopatiche. Sono quindi lieto di presentarti mia sorella e Charlie.-

Liam, sempre gentile.

-Invece credo proprio di si. Ora tu mi dirai dove state andando, con chi e per che ora tornerete, altrimenti..-

Papà Payne! (?)

-Moulin Rouge. Pat e cinque o sei persone che non conosci, e che quindi non vale la pena che ti stia qui a nominare,  a meno che tu non voglia il loro identikit. In questo caso dovresti aspettare qualche settimana, ma potrei essere in grado di procurarteli tutti.

E ARRIVA CHARLIE A SPEGNERE LIAM.
Vai Charlie, vai Charlie!
(non si nota che la amo, vero?)

E vabbé, poi quando tornano e Liam è proprio convinto di riuscire a fare loro la paternale… certo.
Credice.

Scappo al prossimo capitolo. <3

11/02/13, ore 10:47

-E’ casa nostra, Harry, nostra. E questo è il mio di computer!-

E il premio per uomo più sveglio dell'anno va a Harry Styles, ladies and gentleman.

-Forse perché state parlando di un cartone animato!?-

La stupidità dei ragazzi mi sta uccidendo, seriamente!
Per fortuna c'è zio Zayn (?) che fa notare le cose più ovvie.

-Harry, c’è scritto Payne sulla cassetta della posta!-

Devo dire che ultimamente Styles è molto sveglio.

-Zazil!-

… AHAHAHAHAHAHAH!

Scherzi a parte, ora che sono arrivati i One Direction mi aspetto il finimondo, sappilo.
Corro al prossimo capitolo, lalalalà! (?)

11/02/13, ore 10:31

Oh nononononono cosa ho fatto oddio lo sapevo!
Io non dovrei mettere le storie tra le seguite o le ricordate, perchè tanto SO che mi dimentico di controllare la lista!
L'ho sempre ignorata ed è questo il palese motivo per cui ho smesso di recensire e mi sento incredibilmente in colpa, ma ECCOMI QUA!
A cercare di rimediare, perlomeno.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ma un solo pensiero mi è balenato dall'inizio alla fine: io shippo Charlie e Liam.
Ship ship ship ship ship.
Passo al prossimo (?) immantinente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]