Ringraziamento.
di _Connie

28/06/13, ore 22:31

Non so davvero che dire. Questa fanfiction è sensazionale!
*addita l'Angst che sta ANCORA bevendo un caffè* tu! Mi vuoi morta, eh? Ma amen, ti amo lo stesso ^^
No, ok, sono tornata in me.
Amo gli AU in maniera quasi ossessiva (yeah, e soprattutto i Modern!AU) e le ZoSanji, quindi figurati se non leggevo questa. Effettivamente l'ho trovata appunto mentre l'allegro motore di ricerca di Efp mi mostrava tutte le storie AU e Zosanji, quindi sì, certe cose me le vado proprio a cercare.
Sanji è... È. È perfetto, è meraviglioso, è il Sanji che tutti vorremmo al nostro fianco nelle fredde serate d'inverno e QUALCUNO MI FERMI ok, sto bene. Credo. Spero. Argh. No, è che è sera e ho sonno, ma non sono sempre così. Giuro.
Insomma, un amico (o qualcosa di più) come lui è difficile da trovare, perché capisce alla perfezione come Zoro detesti stare da solo e... E preferisce aspettarlo :3
È così dolce, così bello, così... mi dà una bellissima sensazione, ecco.
E la fine è adorabile, semplicemente adorabile.
Insomma, che dire? Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! Senza contare che anche lo stile è strepitoso, davvero brava!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

29/05/12, ore 18:40

Io sono l'ultima persona al mondo che può mettersi a dire se i personaggi di una AU sono IC, OOC, o chi più ne ha più ne metta - lo sai bene che ho di questi problemi e tu mi richiami di continuo, lo dimostra che l'hai fatto sulla mia AU in cui Sanji perde un braccio, ad esempio u_u -, però ti assicuro che questi sono Zoro e Sanji. Forse un pochino più addolciti per il fatto che Zoro ha ormai perso i genitori e di riflesso mi sembra che Sanji lo tratti un po' meglio di quanto non faccia di solito - eh, so scema, non volermene -, però sfido chiunque a leggere e a dire che questi due non sono loro. Insomma, anche questi due zucconi hanno i loro momenti sì, ecco u_u
Avrei inoltre dovuto immaginare l'angst iniziale, ma in questo caso doveva esserci. Era come dovuto. Chissà perché quando si tratta di AU l'angst viene un po' da sé per un motivo o per un altro... bah
Tutto questo giro di parole per dire, che, aye, la storia mi è piaciuta e sentivo proprio la mancanza di una bella ZoSan come si deve <3
Se tutto va bene dovrei riuscire ad aggiornare anche io la raccolta Waiting for per i primi di giugno, dunque vediamo di ripopolare il fandom con questo pairing <3
A presto <3

P.s. La recensione è un po' campata per aria perché sono su un cellulare non mio e temo per la mia vita - sono in macchina a lezione di guida con mia sorella e per il momento sta guidando lei XD -, dunque spero che tu non me ne voglia. See ya <3