I can't believe I let you walk away.
di LittleMarty

06/01/13, ore 00:07

Mi piace davvero tanto, e i personaggi sono azzeccatissimi :3 Il modo di scrivere è scorrevole e chiaro. Ti potrei chiedere un favore ? Leggeresti una delle fic di Zayn_Kebabbaro_Malik ? Ho letto praticamente tutte le sue storie, anche se sono da poco su EFP e mi sono piaciute davvero tanto. Ho notato che, gusti a parte, ci sono molti scrittori che non scrivono un granchè e hanno molti lettori e recensori (Non mi sto riferendo a nessuno in particolare :)) e molti che se lo meritano sono poco conosciuti. Passeresti a dare un'occhiata, magari solo per vedere se ti piace.
PS:Continua così la storia :3
Buon Anno ^--^

29/11/12, ore 01:05

asdfghjkldhsflhbuweof *_* adoro la tua storia! l'ho letteralmente divorata in 20 minuti, ti imploro, no, ti SCONGIURO di aggiornarla presto, complimenti, sei una scrittrice fa-vo-lo-sa *_* Baci -B

07/10/12, ore 14:10

Ehi ho letto questa fan fiction e devo dire che mi piace ma xk' non la aggiorna?io voglio sapere. Cosa. Succede!!! :) :) :)

14/08/12, ore 08:26

ciao bella,
eccomi qui a leggere la tua cara storia come promesso.
bene, cosa posso dire?
prima di tutto come primo capitolo mi piace e sinceramente mi hai incuriosita.
povera ragazza, già che deve fare il compito con Harry, in più scommettono anche su di lei?
non se lo merita, però voglio proprio vedere come andrà a finire.
appena posso passo a leggere anche gli altri bella.

13/08/12, ore 23:51

madonna, questa storia è lsjshaklf bellissima.
continua presto, mi ci sto affezionando!

08/07/12, ore 16:14

Occavolo ma questa storia è bellissima! No davvero la adoro non vedo l'ora della continuazione c:

30/05/12, ore 11:43

Oook... Come inizio va più che beneee..
E sai che ti dico.. che l'idea che ti frulla in testa è davver buona!! <3 Hahahah
Va beh.. comunque appena puoi continua e per favore se ti ricordi aggiornami.
P.S. : Se vuoi passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
Ora ti lascio perchè non so più cosa scrivere Hahahah
ciaooo un bacio <3