Unpredictable.
di VeroJonasLover

31/05/12, ore 16:06

Eccomi qua!
Allora, mi fa strano vedere Kevin così.. egoista. Perchè me lo immagino tutto emozionato sjdfh bello lui. ♥
Comunque speriamo che un giorno Dani si dimenticherà veramente di prendere la pillola. Cioè, io voglio un piccolo pargoletto Jonas. lol
Sei bravissima. ♥
Claudia

30/05/12, ore 16:11

Vero sei troppo brava a scrivere,cavolini di nonna martina e le sue sorelle (?)
E' dolcissima veramente! <3
Poi concordo,Kevin e Danielle sono la coppia più bella che ci sia,sono troppo adorabili *3*
Comunque bravissima come sempre!
Un bacio <3

30/05/12, ore 13:37

Quand'è che mi regali una OS dove qualcuno si sposa/fa dei bambini/è felice? (se su Nick, preferibilmente con ME, grazie!)

A parte tutto, mi piace un sacchissimo, non ne hai idea, anche se Kevin che fa così proprio non me lo immagino.. Invece Dani un po' triste sul fattore bambino, non so perché, ma la inquadro perfettamente.

LOVE YOU, FRIEND OF MERENDE!

29/05/12, ore 21:53

jfskdhfgjdk amo anche io tantissimo la coppia Kenielle, è la migliore di tutte, ceh Kevin e Danielle si amano talmente che sono arrivati a sposarsi e poi tutti e due molto giovani jfdkghdjkghdkj
la o-s è bellissima ma per come l'hai finita è perfetta per diventare una o-s, per vedere la nascita del figlio, come la prende Kevin dfjshjsfhask
Il tuo modo di scrivere mi piace tanto djfkshgjkf
Spero che continuerai la o-s djfkgjfkds spero a presto, ciao Ale <3

29/05/12, ore 21:42

ma porrrrrrrrrrrco cazzo, cioè, tu con tre parole messe in croce
riesci a farmi venire i brividi, giuro! cioè, è bellissima e la loro
storia non l'avevo mai vista sotto questa luce, ma credo che
kevvo è più dolce e comprensivo di quanto si pensi. ahah
anyway, tu fai sempre benissimo ad avvisarmi ed io faccio
sempre bene a venire subito a leggere.
è bellissima, davvero, com-pli-men-ti. *ç*

un bacio, giulia.

ps. continua ad avvertirmi, eh! anche su twitter se vuoi, sono @nickshappiness.

29/05/12, ore 20:38

No cioè...intanto grazie per avermi avvisato *-*
La storia è bellissima perché tu scrivi divinamente,
ma io amo Kevin e Danielle, non puoi scrivermi una cosa del genere
Kevin cosa mi combini D: un bambino sarebbe una cosa magnifica
e quel ragazzo dovrebbe darsi una svegliata,
ma nonostante tutto è bellissimo,
scrivi veramente bene complimenti!
Se scrivi ancora qualcosa avvisami
Un bacio Debby!

29/05/12, ore 20:23

Ora piango. Hai concentrato tutto in poche righe. è perfetta, punto <3

29/05/12, ore 19:27

ma... ma... ifnsdofsdofk Kenielle! *^*
mmh... è un peccato però! Non può non volere un figlio. ç_ç Kev, più avanti sarà perfetto come padre, mi immagino spesso lui che scorrazza per casa con 35 marmocchi. (Sì, si daranno da fare ù.ù)
La famiglia felice... anche se per ora mi sta benissimo così. Sono tornati a fare musica insieme e tra poco uscirà il nuovo singolo, quindi è meglio non avere gravidanze o altri problemi che potrebbero ''separarli'' di nuovo. ahahaha
Comunque, anche se corta è lo stesso bellissima. (:
Non sarebbe male approfondirla e farci una FF, sai? :3
btw... grazie per avermi avvertito, davvero. ♥

29/05/12, ore 18:29

Ok, ora arrivo io a fare il bastian contrario fuori dalla massa.\O/ (giusto per non creare dubbi amletici su chi sono me=@skyeyes_ su twitter :3)
Ma, no, non ti spaventare, non sulla stupendevolezza(?) della shot, anzi flash-fic in questo caso è più adatto. Perchè devo farti tutti i miei più sinceri complimenti su questo.<3 Mi piace molto il tuo stile, come hai reso l'atmosfera malinconica, tesa anche solo in cosi poche parole.*-* Quindi, insomma, bravaH.<3
Però devo andare controcorrente nel dire che, beh, io sono d'accordo con Kev.ùwù Non perchè non approvi i Kenielle, voglio dire, sono troppo tenerosissimi per poterli odiare non ce la si fa nemmeno volendo!*O* Più che altro perchè, parlando da 25enne, sono ancora giovaniiiiii. Cioè, un figlio a questa età, ANSIA.x°D Penso che abbiano tanto tempo davanti per sfornare carriolate di bimbetti ricci e bellissimi e ora invece divertirsi in santa pace.\O/
Detto questo mi piace come hai caratterizzato Danielle e Kev e tutto quanto e se scriverai altre chicchine come queste mi fionderò a leggerle subito!*O* <3

29/05/12, ore 18:16

Scusa ma................ONESHOT DI STA CIPPA!
Questa deve troppo diventare una fanfiction, non accetto rifiuti u.u
Non ci credo che comunque Kev non vuole questa gravidanza ç___ç lui è tanto tenero igowoigoehjiornr

vabbè continua, mi raccomando e.e
xx

29/05/12, ore 18:11

Veroooo ma perchè sei così brava asddfgh
C'è boh anche un una OS cortissima riesci comunque a far capire quanto sei brava a scrivere
E poi danielle e kevin sono teneri dai :3 ahaha
sciauuuuu bela
 ♥

29/05/12, ore 18:01

Sfhjkeartsfh Vero le tue storie, che siano One Shot o Fan Fiction, sono sempre le migliori!
Io adoro Kenielle e sfhjkeartsfh un mini Jonas sarebbe la cosa più bella del mondo.
D'altronde ti ho sempre detto che scrivi benissimo e, niente, è stupenda ♥

Un bacione,
Penn♥