Questioni di...Frutta!
di Sitter

21/06/12, ore 22:28

Oh mamma mia c': ora mi leggo tutte le tue storie, ahahah C':
Oddio, povero Vegeta, mi fa tanta pena. Goku così ingenuo, ahahah. Oddio, povera commessa.
Che altro dirti, SEI GENIALE! Cioè, sto 'schiattando'...ahahah, cioè, ahahah. No, okay, okay, Sarah calma!

MERAVIGLIOSO c':
- besos, Sarah :)

31/05/12, ore 16:27

hahaha....grazie tante Sitter!
povero vegeta....gli hai fatto venire la nausea....
grazie per avermi fatto la storia....
ti ringrazio con tutto il cuore...
un bacio

30/05/12, ore 16:57

Sono pessima ): scusa Sissi tu mi offri una storia di banane e ciliegie e io che faccio?? non accendo il pc ): non ho scusanti!!
Inutile dire che stavo morendo soffocata e stavo per strizzarmi perchè proprio nel momento in cui leggevo io mi stavo gustando un delizioso cartoccetto di ciliegie D: Mi sono messa a controllare le ciligie una per una AHAHAHAHAHAHAH
Vegeta ha amesso di aver visto Goku nudo è?? compreso il suo pene xD chiamasi messaggi subliminalixD
Diciamolo che Vegeta se la prende sempre con Chichi solo perchè è gelosooo :D ecco perchè mette le mogli a confronto (che poi è molto più bella Bulma ma Veggi ama Goku e non la donna puffo:33)
Ora non uccidermi ma devo uscire e non posso leggere la tua storia prima di stasera D:
Casomai ci sentiamo su faccialibro xD
Ciao tesoro bacioniii <3
Vegge_Perry

30/05/12, ore 11:06

*ç*

NO aspetta Sit...devo riordinare le idee!!!!! LOL

Ahahahahahahahahahahaha Posso morire? - Sì, muori stupida donna! -
No vabbè Sit non ho parole!!! Guarda cosa ti fa fare un prompt!! Ma tu sei genialeeeeeeee!!! Cioè donna, ma sei consapevole che io non potrò mai più andare a fare la spesa in una frutteria senza ridere in faccia ai commessi e senza immaginare cose sconce???? Cioè te ne rendi contooo???
Non potrò mai più guardare zucchine, cetrioli e banane senza pensare a Goku e Vegeta e i loro...ehm...attributi! ahahahhahahah...Dende Sit...tu nuoci alla mia salute, te lo ripeto!!!!

Ma adesso una domanda mi frulla nel cervello...dov' ero io quando facevano i colloqui per le assunzioni in quella frutteriaaaaa???? DAMN possibile che mi perdo sempre i lavori migliori porco cavolo!!!!! -.- Io al posto della commessa non mi sarei arrabbiata, ma avrei assecondato i discorsi dei miei clienti in maniera approfonditaaaa!!!! :Q_____ E poi diciamocelo...Vegeta è dbefhprgjoethjoprtjkpr quando ammette di aver visto Goku nudo!!!!! O.O Inoltre ha fatto anche visite accurate alle sue parti basse a quanto pareeee!! Hihihihihi...Bravo Vegeta adesso sì che ti stai comportando bene!! *--*

Denduccio mio Sit, questa shot è strepitosa, e io ti adoro! Meno male che il blocco è terminato!
Adesso scappo a leggere l' inizio della long!!
Un Bacioneee <3

helly

29/05/12, ore 23:58

Molto divertente questa storia, tra banane e vermi Vegeta non passerà delle belle notti.

29/05/12, ore 22:01

Ciao, ahahahahahaha nooo banane in pigiama XD Ti prego, l'ho odiato per anni e ho notato che ultimamente lo stanno anche dando in tv -.- Comunque questa shot è davvero carina e mi ha fatto ridere in diversi punti. Il primo è quando Vegeta fa dei paragoni tra le verdura e le dimensioni del suo amico XD E poi quando vede i vermi e vomita e sta male per un'intera settimana, povero principe XD Complimenti, riesci sempre a tirare fuori shot divertenti e spassose XD Ma quando aggiorni la ff sulle favole? ;) A presto,

Fede

29/05/12, ore 20:31

Oddio ma questa storia è assurda! No, cioè, Goku e Vegeta che discutono allegramente della lunghezza dei loro peni in mezzo all'ortofrutta comportandosi alla stregua di bambini di terza media mi hanno fatta morire! Goku è così amorevolmente perverso quando chiede al commesso delle banane lunghe, grosse e possibilmente nere perchè dolci sono più buone X'D Mi paice pure com'è scritta, anche se ho trovato qualche errore di battitura qua e là, perciò magari quando hai un po' di tempo rileggila... Non ho mai visto un cartone con delle banane in pigiama (ma si chiama proprio "banane in pigiama?") e scommetto che se mai lo guardassi avrei la stessa reazione di Vegeta D:
Bene, ho finito. Alla prossima!

29/05/12, ore 19:25

Oddio!*-* giuro che non ho mai riso tanto in vita mia!
 <<  Scusi signore, vorrei sapere dove posso trovare delle banane lunghe e grosse! >>
Detto ciò si era visto arrivare, da parte del commesso, un grosso e “debole” pugno sul naso.
<<  Razza di frocio! Guardati dietro sicuramente ce l’avrà il tuo amico una banana così!  >>
Goku non riusciva a comprendere, cosa centrava Vegeta con la banana?
<<  Scusi non capisco! A me piacciono le banane grosse non quelle piccole! Se sono anche nere è meglio, sa a me piacciono dolci  >>
Detto ciò aveva sorriso grattandosi nervosamente la zucca, senza esitazione si era visto arrivare un altro pugno sul naso.
<<  Allora frocetto il tuo amico non va bene! Se ti piace la banana nera devi andare su un altro genere!  >>

Ahahahahahah,Goku e la sua ingenuità!

Appena ho letto l'introduzione ho già immaginato i nostri due Sayan alla prese con frutte e verdura di quella forma...

Ahahahahh,comunque i tuoi racconti mi fanno sempre ridere!Sei fantastica xD!

Chissà cosa sarebbe capace di fare Goku mentre gusta un calippo.... *-* mhuahahahahahah

Comunque camplimenti!Amo le tue fanfiction!

29/05/12, ore 18:24

*-*  *-* Sitter!!!!

Cos'è questa storia? E' bellissima e mi ha fatto morire dal ridere! Tutti messaggi subbliminari, cavolo povero Vegeta ha proprio una mente perversa xD
Stupendo quando si sono messi a parlare dei genitali di Goku, ma dico io!! La commessa non capisce nulla, come può dire che devono smetterla? Stavo morendo dal ridere e per colpa sua hanno smesso, la odio U_U

Allora un cartone con le banane non l'ho mai visto però era in tema xD
Povero il mio Principe che combatte contro le banane...ma infondo come hai detto te sono solo dettagli!

Bene ora ti lascio ^^
un Bacione