Il diario di Gwen
di Pwhore

06/08/13, ore 04:11

Spunto fuori dal nulla. So che questa fanfiction è del 2012 ma sta sera mi sono messa a leggere un po' di fanfiction qui su EFP e tra quelle complete è spuntata fuori anche questa. La presentazione mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla, e ho fatto bene! Mi è piaciuta molto, la trama è originale e non è una delle solite storielle che si leggono. Non so perchè ma sin dai primi capitolo mi sentivo che Alex e Jack sarebbero finiti insieme (forse per via del fatto che sono una jalex shipper acuta e quindi per me si mettono insieme sempre lol) I miei complimenti, scrivi molto bene e in piú sei oroginale, qualcosa di meglio? Ahah. Un bacio (e scusa se riesumo le fanfiction dal nulla lol).

29/05/12, ore 22:35

gneoooo mi ispira un sacco questa ff sai? con tutto che gli atl nemmeno mi piacciono più di tanto ahahah (NON PICCHIARMI TI PRG! ) bll metto trai preferiti oh sì

29/05/12, ore 21:48

Ti lascio una piccola traccia qui, nonostante non sia molto brava con le recensioni!
Allora, prima di tutto, è un capitolo ben impostato e della giusta lunghezza, con un lessico adeguato ad una situazione di un ragazzo poco più che adolescente ed incredibilmente scorrevole.
I miei complimenti, cara Olivia.
L'idea dello smarrimento delle chiavi e dei diari è un'idea a dir poco geniale, credo che diventerà un capitolo eccellente, sono curiosa di leggere il prossimo "capitolo"/seconda parte.
Ancora complimenti;
Vs'R.