Non scappare mai più da me.
di A n n a

09/07/12, ore 22:59

Ma che bella! I l personaggi sono proprio IC*3*.
Si Juvia farebbe sicuramente qualcosa del genere :3 Arg,dovrebbero scrivere di più sulla Gruvia *3*
Comunque non ho visto quanto tempo fa l'hai postata ma qualcosa di così bello come può avere solo una recensione? La gente è cieca!
E' davvero una bellissima one shot ottimo lavoro! :D

29/05/12, ore 20:09

Ciao. Che dire... One-Shot decisamente carina. Complimenti, l'idea è originale, la scrittura ottima e i personaggi IC. Mi fa piacere leggere su questa coppia, che è una di quelle su cui si scrive di meno. Non c'è che dire, hai fatto un buon lavoro pubblicando questa Gray/Juvia. Spero che davvero anche nell'anime Gray capisca che non può fare a meno di Juvia, uno dei miei sogni si realizzerebbe. Anche se questa coppia è la mia quarta preferita, mi ha fatto piacere leggere qualcosa su loro due. Buona scrittura e un P.O.V. di Gray eccellente. Brava, posso dirti solamente questo. I verbi sono perfetti, i vocaboli variano sempre e la punteggiatura è corretta. Forse l'unica cosa che ti consiglierei è di non dire sempre i nomi dei personaggi. Ad esempio Gray può essere soprannominato il Mago del Ghiaccio mentre Juvia la Maga dell'Acqua o altri sinonimi simili... Rinnovo i complimenti e spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Un bacio, cara, e alla prossima.

MissAnimeLover99