First time I touched your lips.
di SunriseNina

30/05/12, ore 20:22

é bello vedere che dopo tanto tempo qualcuno fantastichi ancora sul loro primo bacio! Anche se accidentale... ma vabbè, dettagli! :)
Resta comunque un bacio, l' unico della serie! Ah ah ah che goduria!
Mi piace la tua shot, perchè non ti sei eccessivamente sbilanciata, lasciando Naruto se stesso.
Comunque, secondo me, quello a cui è piaciuto di più è Sasuke ;)
Benvenuta nel fandom! Se mi permetti vorrei consigliarti di leggere il manga.
Te lo dico con il cuore, perchè per me Naruto è il più bel manga che esista. Non trascura niente, dona davvero molto a chi lo legge. A volte fa ridere, a volte piangere, a volte entrambe le cose insieme! E naturalmente il tutto è ricucito con l' intensità del legame tra i nostri due eroi.
Detto questo, spero che tu scriva ancora! Ciao!

29/05/12, ore 20:54

Stupendo!!>.<
Sembra che queste riflessioni le
abbia create Kishimoto-sensei in persona!
Veramente complimenti, sei rimasta fedelissima al personaggio anche se non lo segui da molto...
Vedrai che dopo aver letto qualche fic su questa coppia non riuscirai a farne a menoXD
Un saluto
Raky-chan

29/05/12, ore 20:03

Ciao, innanzitutto benvenuta nel fandom di Naruto! Sono contenta che ci sia una nuova scrittrice che scriva ed ami questa coppia.
Devo dire che questa flashfic è davvero carina, secondo me hai reso benissimo Naruto e le sue riflessioni, che secondo me hai lasciato perfettamente IC.
Secondo me dovresti farla anche dal punto di vista di Sasuke, sarebbe interessante vedere la sua reazione. ^_^
A presto, kiss

29/05/12, ore 19:51

No.è.possibile!
Segui da poco naruto!? oddio! non ci credo! io l'ho seguo dalla prima puntata pubblicata su italia uno XD! bhè cara dovrai fare tanta strada, dato che le puntate sembrano non finire mai...
Bhè buona fortuna! allora...hai detto di non essere una pazza yaoista, eh? ti convertirò!..hahaha! scherzavo! neanch'io lo sono, però adoro il sasuNaru, in parole povere è il mio pane quotidiano XD
* ma non sono arrivata allo stato di pazza da manicomio da rinchiudere nei sotterranei e gettare la chiave* Precisiamo! XP
*tossisce* veniamo alla fic, allora devo dire che il tuo racconto è breve, preciso e conciso! :D non è da tutti avere questa qualità! ( infatti io sono negata -.-')
Comunque mi è piaciuta molto perchè descrivi l'accaduto in modo semplice, senza troppe pippe mentali e anche se Naruto è un po' incerto sull'accaduto lo hai descritto al punto giusto ( si può dire?) e inoltre lo trovo anche realistico, ovviamente se si vuole seguire l'anime
Quindi,
un grosso abbraccio,
spero che continuerai a scrivere fic sulla mia coppia preferita
Bye, bye Euphiekai