Distance
di formerly_known_as_A

29/12/07, ore 00:39

che carinaaaa^^ Guarda a me non fa alcuna differenza se Shelke e Vinnie stanno insieme anzi...non dico che mi andrebbe a genio però sarebbe una cosa carina...solo che vinnie ci farebbe la figura del pedofilo...cmq sta meglio con Yuffie di sicuro! E' una delle coppie più belle! Dopo CloudxTifa^^ ovviamente

17/12/06, ore 14:50

Che dolce! Povera Yuffie, messa da parte per la nana p*****a Shelke... Ma com'è possibile che la fine di Dirge of Cerberus sembri accennare in ogni modo una loro relazione??? Comunque ti sei rifatta nel finale, per fortuna! Avevo paura di quello che avrei dovuto leggere, cose del tipo Vinnie e Shelke sposati perché Yuffie se n'è andata... Orrendo!!!! -.-

17/12/06, ore 12:42

ma.....senti, shelke e vinnie che fanno coppia è SOLO una tua invenzione...vero????????cmq la ficcy è stupendissimissima**oh che bello vinnie che toglie quella sua maschera di ghiaccio**

Marluxia25
17/12/06, ore 01:10

Accidenti!!! O_O Che paura, all'inizio credevo davvero fosse una ShelkeXVincent... mi sono presa un accidente xD ... la fiction comunque è molto bella, diversa in parte dalle solite, dato che inizialmente Vinnie proprio non la sopporta Yuffie... al punto addirittura di ucciderla senza pietà (Vinnie aveva mangiato un limone o semplicemente si era alzato male? O_O)! Bè... mi spiace,perchè sarò ripetitiva (con i commenti manco totalmente di fantasia^^''') ma è molto carina davvero >x< trovare, non uno, ma addirittura tre aggiornamenti... la cosa mi ha fatto molto piacere, tre al prezzo di uno xD e tutti e tre veramente belli!! Alla prossima!! ^_^