Insieme per sempre
di JackandRoseforever

11/06/14, ore 13:53

Magnifica, mi ha fatto emozionare, sei riuscita a rendere perfettamente le emozioni che provavo guardando il film, sei bravissimo, hai un vero talento.
Se ti va magari passa da me :D ( se ti va )
Bravissima

08/01/13, ore 20:54

Assolutamente meravigliosa! Il finale del film lo avrò visto 20 volte e mi fa sempre emozionare...vedere la giovane Rose di nuovo sul Titanic, con il salone illuminato e Jack in cima alle scale ad aspettarla...è davvero romantico! Con questa fanfic riesci a trasmettere ai lettori le sensazioni del film! Scrivi davvero bene, e la frase finale è davvero perfetta!!
Baci Kay

19/06/12, ore 19:50

È bellissima, complimenti!
Ti trasporta, sembra di venire catapultati proprio nella storia!
È anche un po' triste, commovente al punto giusto.
Complimentoni! ;-)
Forse dovresti allungare un po' i periodi, che sono praticamente tutti paratattici (parolone! abbbasso la grammatica), ma va bene anche così!
È una bella missione scrivere di quando qualcuno muore e ri-incontra le persone care, io ci ho provaato varie volte ma ... buaaaah... risultati scarsi. :'(
Tu invece sei stata grande, soprattutto quando dici "Ogni dolore è scomparso, non c'è sofferenza nè rimpianto". ED è così che mi piacerebbe molto che finisse anche per me... tra un beeel po' di tempo, si spera!
Grazie per questa bella storia!
Un bacio
EmmaStarr