Missing Moments- Nothing's too Easy
di funkia

Mey
17/11/07, ore 14:29

Quando ho letto il titolo di questa ff ho pensato"ma io ho già visto questa ff",poi ho visto il tuo nome e mi sono detta "AAAAA!".Lo ammetto pensavo che non continuassi pui,quindi giustamente mi sono dimenticata l'esistenza di questa ff! apparte tutte queste farneticazioni...allora è incominciata cosi la relazione fra Sarah e il suo "Mike"..0o0...che bello...ma tu non ti rendi conto di quanto mi hai reso felice^^!!! Avremmo altri scorci del loro passato???Quando farai n capitolo su Papà Potter e il suo povero cuore quasi infartuato??? Ti prego,ti scongiuro,ti supplico in tutte le lingue del mondo...CONTINUA!!! Ciao ciao un acione ps.é uscito eclipse^^

15/01/07, ore 09:39

Ma quanto sono tenerotti i due bimbetti?! Sisi...decisamente quello che ci vuole per Harry e Ginny e proprio un bel bambino! E poi...Ginny è la reincarnazione di Molly...la mamma per eccellenza!! Lei non può non avere dei figli!!!! Dolcissima ff che mi ha lasciato con tenero sorrisetto sulle labbra per tutta la sera! Bravissima!! (non smetterò mai di ripeterlo...!! ^___^) Padfoot

03/01/07, ore 16:26

Ziaaaaaaaaaaaaa!!! *_* *_* *_*!!!!! I miei ciccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Noooooooooo,non potevano non sposarsi i miei due piccioncini!!!!!!! James è un mito!!!!!!! Troppo forte quel bimbino quando imita Harry! Coccolooooooooooooooo!!! Povera Ginny,era sull'orlo di una crisi isterica con tutto quel pianto!!! Ma Harry mi ha fatto morire dal ridere!!! Quel ragazzo mi sorprende sempre più!!! ahahahahahahahahahahah!!!!! i miei Ron ed Hermione poveretti che dovevano aiutare questi due pazzi??? Ron è il mio mitooooooooooooo!!! E anche Hermione lo è!!! Ma i bimbi sono stati i più fantastici di tutti!!!!!! Che dolciosi e coccolosi,li voglio anche iooooooooooooooooo!!!! Harry alla fine quando il prete gli chiede se vuole prendere Ginny come sposa e lui risponde " si,altrimenti cosa ci sto a fare qui!!" ihihihihihihih!!! Mitoooooooooooooooooo!!!! Zia non vedo l'ora del prox missing-moment,perchè questo è stato stupendissimamente stupendo e galattico!!! Bravissima tesora!!!!!! Continua presto!!!!!!!!!! TVTTTTTTTTTTTTTB! UN BACIONE!!!!!

28/12/06, ore 21:42

Ehilà... novella lettrice... eh si, sono io... vabè a parte gli scherzi, come primo capitolo è davvero bellissimo e simpatico... per un attimo ho pensato che James fosse il figlio di Harry!! beh... vabbè... cmq a parte questo piccolissimo errore, ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere... complimenti e continua presto xk sn curiosissima!!

20/12/06, ore 19:47

Oh... mio... Dio...! è veramente bellissimo questo primo missing moment! Adoro quei due bambini, sono veramente dolcissimi e poi sono loro che hanno salvato il matrimonio dei loro zii, quindi mi piacciono ancora di più!!! Spero posterai presto anche il secondo, perché sono curiosa di sapere che altri momenti hai scritto! ^_^

Mary Cry
20/12/06, ore 18:01

Funkia 6 1 mito! I bambini sono le persone + intelligenti,io l'ho sempre detto XD

19/12/06, ore 23:51

oh si harry vuole sposare ginny per i soldi...già... ahahahahahahahah AH!!!!!!!!!! aloa alla fine lo abbiamo scritto sto missing moment ahahahah...beh...come sempre BELLISSIMA ff un bacionone forte mem...

daniel14
19/12/06, ore 18:12

bellissimi Ron\Hermione e i loro pargoli XDXDXDXDXDXDXDXDXD Harry e Ginny mi sembravano un po' "fuori"dai loro personaggi...troppo paranoici ma comunque divertentissimi!!!! complimenti...bellissima FF!!!

18/12/06, ore 15:55

Bellissima anche questa fic!! mi piace soprattutto la scena all'altare qnd Harry si distrae e poi dice che ,certo,la vuole sposare perchè altrimenti cosa ci starebbe a fare lì! hihihihi! complimenti!!

Saty
18/12/06, ore 10:18

ohhh... grazie... sei tanto brava... ci voleva! sono sempre in brodo di giuggiole quando entri in azione!

17/12/06, ore 20:35

carina.molto simpatici i dialoghi.

17/12/06, ore 20:35

carina.molto simpatici i dialoghi.

17/12/06, ore 19:22

zietta!! come dire-...beh...aspetta che trovo la parola...non so...molto difficile...ah eccola....è.... S T U P E N D A!!!! si...direi che è la parola che più le si addice...sisi...comunque ff a parte, ce si è capito che adoro, colgo l'occasione per fare di nuovo TANTISSIMI AUGURI a Giuly...anche se la storia della dentiera e della decomposizione...ehi andiamoci piano...e per andiamoci intendo che essendo ormai quasi coetanea della festeggiata, sai com'è..se è decrepita lei sono decrepita pure io...-_- .... vabbè pazzia a parte (potrebbe essere dovuta all'età?)(sisi illuditi) COMPLIMENTONI per questa S T U P E N D A FF...o mm o come la vuoi chiamare... sempre S U P E N D A rimane...e ancora AUGURISSIMI a GIULY!!!! e se non ci si sente(anche se spero non sia così) Buon Natale!!!!! un bacione amy

17/12/06, ore 18:54

ke meraviglia..ke dolci ho quasi le lacrime agli occhi x la commozione...aspetto con anzia il prox chap..sono contenta ke sei tornata..cioè nel senso ke hai postato..cioè...va bè hai capito..a presto ciauuuuu^-^!!!

PazzaWendy
17/12/06, ore 17:51

La scarpina piena di saliva è dolcissima! ***____***