Momenti mancanti di una coppia che non è una coppia.
di UnLuckyStar

21/12/12, ore 19:21

E' splendido quel momento in cui ti rendi conto che non avevi recensito qualcosa che ti ricordavi di aver recensito.
A parte tutto, cercherò di ricordare i scleri di quando ho letto *entra in impnosi (?)*:

Oh mio Dio, ho adorato questo capitolo, per una volta posso leggere i pensieri di Alessandro, ero davvero molto curiosa, e ti ringrazio per aver fatto questo splendido esperimento(MLMLML). Devo confessare che questa one-shot mi ha messo addosso un po' di tristezza, andiamo Lucky sii felice, vivi.

Ok basta serietà. Viva i Giofrèmon e alla prossima !

05/12/12, ore 15:15

Guten Tag meine kleine Schriftsteller! :D
Si, mi sento molto tedesca oggi :3
Dai devo dire niente male questo cambio di punto di vista. Approvo.
Anche se comunque sia la protagonista indiscussa di questa OS è sempre Lucky,  in my opinion potresti provare a dare diciamo più importanza la prossima volta ad Alessandro. Detto questo ripeto che mi aggrada :) Soprattutto la parte della descrizione del trucco/maschera; sisi quello mi ha conquistata :D
Brrrrr me ne trono alla mia freddissima giornatina di ozio ^-^
Un bezito

#Padfoot

13/09/12, ore 18:47

Ziii *---* io sono dolce come lo zucchero filato ammuffito di 10 anni (?)
Aww mi sento importante perché mi hai messo per prima nei ringraziamenti dhequrhqwuehiughuwqhqw.
Ok apparte il mio sclero, amo amo amo amo amo ho già detto amo ? Insomma amo questo capitolo, che novità pfff lol.  Mi piace perché approfondisce il carattere di Lucky, e il fatto che continui a citare canzoni di Pierdavide mi incanta ogni volta *^* .
I love it so so much! *sclero da primo giorno di scuola*

Baci appiccicosi (?)

01/09/12, ore 21:35

E finalmente eccomi qui, cioè mi hai distrutto «di notte» hahah non avevo mai pensato all'aspetto che hai descritto, ed è vero poi pensandoci.
Ho anche amato quando hai parlato dell'abbandono, io me ne sono accorta col tempo che avevo dato importanza a gente che non ci ha pensato due volte a deludermi e a trascurare altre che invece avrebbero dato il cuore per me, mi ci sono ritrovata davvero in quelle frasi. Ora sto divagando e come recensione sarà pessima, ma mi è piaciuta particolarmente, davvero!

A parer mio è stupenda, come tutto il resto *-* Amo queste oneshot sono magiche ! Bello bello belko!

Con il mio solito enorme ritardo, Sono qui anche io :3
Allora.. >_<
Cattiva!!! ._.
Ma è una one shot così triste T_T Luck povera mi è dispiaciuto assai per lei.. Alessandro che se ne va e lei che rimane sola.. T____T
Oddio che brutta cosa >_<
Ok, che io adoro ti tuoi personaggi e il modo in cui scrivi.. Però..T_T Povera (S)fortunata T_T

Ebbene si, amo tenerti sulle spine, ma è meglio dirti quello che penso tramite una recensione.
Anche stavolta mi lasci piacevolmente sorpresa dalla tua bravura. Ma forse, come capita spesso ai più bravi scrittori, nemmeno te ne accorgi, e passi il tempo a chiederti se quello che hai scritto ha veramente un senso (io lo faccio sempre xD). Ok, non ho pianto (è un periodo che non ci riesco, e credimi non è poi una bella sensazione, avrò forse finito le lacrime?), ma questo tuo "esperimento", questa immersione nel drammatico, per me è decisamente riuscito. E' così facile immedesimarsi nel personaggio che hai creato, nelle sue insicurezze. Quanti istinti vengono repressi ogni giorno? Quante storie si perdono in dubbi inutili?
Sono sicura che, se solo avesse trovato il coraggio nascosto sotto l'orgoglio, la paura, allora forse Alessandro sarebbe rimasto con lei. E quella bottiglia di Scotch non sarebbe finita. Se solo lei avesse provato a chiedergli la cosa più semplice, ovvero rimanere con lei, allora quella valigia sarebbe stata inutile.
Se solo potessimo trovare un po' di coraggio noi in queste storie d'amore.
Non so precisamente dove inserirai questo momento mancato, ma anche preso così è perfetto.
Brava!

Mi hai fatto piangere cattiva!
:'(
Ora gli spacco il naso a quello là!
ma come si permette di lasciare Lucky da sola?
T.T Insensibile!
E tu non gli dici nulla eh! (?)
Che rabbia xD Mi è piaciuta.. ma mi hai lasciato una depressione dentro.. e già stavo male sicché..
mi mancava solo questa xD
Non vedo l'ora che arrivi la prossima :)
Un bacio e Aurevoir
HikariVava

tu non puoi farmi questo, okay? tu non puoi. io sto piangendo.
non avrei mai immaginato Lucky e Alessandro in una situazione del genere, mi spezza il cuore vederli così.
e comunque anche se questa one-shot è la più triste del mondo, è allo stesso tempo fantastica. del resto come tutto quello che il tuo malefico cervellino crea e che poi posti quissù uu
amo tantissimo tutte le riflessione di Lucky, profonde e significative.
vado a ripulire la tasiera dalle mie lacrime... tu intanto, non so come, parla o con Ale o con Lucky e dimmi qual è il motivo per cui lui se n'è andato altrimenti non dormo stanotte, lol. AHHAHAAH.
un bacione grande ciccina

Ma perchè? Perchè cazzo mi devi fare piangere ogni volta? ç____ç
Meno male che mi trovo in soggiorno e qua ci sono mia mamma e mia nonna, ma penso che se fossi stata sola, avrei cominciato a piangere a dirotto insieme a Lucky T_T
E' tristissima, ma allo stesso tempo intensa e.. e non riesco a fare una recensione come si deve!
Non riesco ad esprimerti a parole ciò che ho sentito leggendo questa one shot.. Sono senza parole, ma allo stesso tempo con un casino immenso dentro D:
Brava, complimenti.. Hai ancora una volta centrato il mio cuore con questa meravigliosa coppia ç_ç
A presto e tanto ciao <3

onestamente non so nemmeno perché Alessandro se ne sta andando, questa è una questione tra loro due (?) E li sono scoppiata a ridere ahuahauahuahauahuahu. Sono fatti loro non te ne hanno parlato giustamente (?) .
Cioè però Alessandro non puoi essere così cattivo D: ti lancio contro una pantofola ... no scherzo sei troppo pucci-puccioso (?) però fai il bravo è_é
Ahuahuahu ok basta. Cioè mi sembra di essere ripetitiva se ti dico che amo come scrivi e che il capitolo è scritto benissimo! Sì non poteva essere tutto rose e fiori quindi sei perdonata per il litigio (?)
Basta la smetto di sclerare.
Alla prossima !

31/07/12, ore 15:53

ma quanto belli sono Ale e Lucky? jshaf.
si okay, si scannano ma poi ci sono scene così che mi fanno sciogliere il cuore.
... però una cosa vorrei dirla a Lucky. cioè, tu con uno così in camera da letto, stai a leggere? ma come? AHAHHAHAHA.
okay basta, la smetto qui prima che questa recensione va a finire nel ridicolo. uu
amo questa one shot (ma questo si era capito, lol).
ciao amore!

30/07/12, ore 13:47

Piango, piango, piango T__________T
Anche questa one shot, come le altre due che ahimè non ho potuto recensire, è meravigliosa :')
Mi piacciono questi momenti così dolci... Sarà perchè sono un'inguaribile romantica sotto sotto, ma io amo questi momenti tra Lucky e Ale *-*
Adoro anche quando litigano e a momenti se le danno di santa ragione, ma quando fanno così li trovo adorabilissimi <3
Ok, evaporo anche perchè ho fame ed è ora di pranzo :3
Aspetto con ansia la prossima one shot e/o capitolo di questa storia *_______*
A presto cara :3

30/07/12, ore 12:54

Bella, davvero. Le profonde riflessioni sulla condensa ,cioè come si fa? Io l'unica cosa che faccio quando la vedo e scriverci sopra macchiando la finestra ( D: ) e tu invece? :O La vedrò con occhi diversi (?) ahahahah. Complimenti davvero, questa One-shot (come le altre in generale) è stupenda! Insomma si merita di vincere è_é . Vai così ! Aspetterò con ansia la prossima.

Baci, Sha.

17/07/12, ore 20:21

Quando ho letto la parte in corsivo pensavo "Cioé Nana style!" e quando ho letto che sotto tu specificavi proprio questo sono scoppiata a ridere come una deficiente. Devo confessarti che capisco Alessandro, siamo identici abbiamo lo stesso carattere di .... ci siamo capiti! :O E anche se siamo acidi e antipatici alla fine siamo teneri e coccolosi è_é anche se molta gente finisce per odiarci :\ (in effetti odio il mio carattere DD: ) .
Chiariscimi una cosa,se puoi, alla fine perchè dice che ogni tanto cerca di annusare le coperte per sentire il suo odore,che sente il suo vuoto D: ,io ho pensato subito a cose tragiche o.o . Insomma cosa intende? ;)

Bello bello bello!

Sha.
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 08:22 pm)