Ti amo bastardo
di Darkness

Moony+Padfoot=4ever friends
19/11/04, ore 23:15

Complimenti Darkness, conoscendoti non mi sarei mai aspettata che scrivessi su un sito di fanfiction!!!! Leggendola, questa mi è piaciuta molto xkè sei riuscita a mettere in risalto il sentimanto + travagliato e vasto del mondo: lamore (il che non è una cosa molto semplice!!!!) che narcissa prova per un bastardo. Purtroppo queste cose accadono veramente... a me è capitato diverse volte di innamorarmi di persone bastarde dentro!!!! tvtrb

08/05/04, ore 22:50

è una fanfiction nella quale sicuramente il canon personale di lucius che ho nella testa viene disintegrato in pochissimi secondi. la Narcissa che descrivi invece assomiglia abbastanza a quella che mi immagino io. i suoi sentimenti li descrivi benissimo, mettendo in evidenza il contrasto tra la logica (la spietatezza di Lucius) e il cuore (l'amore di Narcissa nonostante tutto). mi è sembrato molto appropriato il titolo^_^

Rowan_MayFair
08/05/04, ore 22:02

strana storia, io mi sono sempre immaginata una Narcissa quasi felice alla morte di Lucius... ma questa è una possibilità reale, pur essendo un emerito B******o lo amava lo stesso...! carina la storia, complimenti

jenny88
08/05/04, ore 21:51

Mi è piaciuta molto, peccato che è corta! povero Draco mio! Legolas è andato a quel paese!!! ma + che altro povera Barbie! mi ha fatto piangere! cmq good, very good