Solo fuoco.
di H L Z L N_One direction

25/05/13, ore 14:25

Ciao mi piace la tua storia continua così e se vuoi passa da me (Are we friends or are we more?) KISS :)

01/06/12, ore 15:38

Allora parto dal presupposto che questa storia è bellissima, ma ciò è palese.. L'unica cosa che ha dato un pò fastidio, (a me non tanto) è stata la parola "scopare" capisco che lui ti abbia detto in quel modo, però certa gente che magari può dare troppo fastidio o che magari è una/un ragazzo/a di 12-13  anni leggesse quella parola potrebbe segnalarti la storia, è questo non sarebbe giusto, perchè la tua storia è molto bella, ed è peccato che venga cancellata per un motivo al quanto stupido.. E' vero che ormai i ragazzi di oggi, usano parole un pò troppo volgari però sai a non tutti piace leggere quella parola.. Però sappi che con questo non è che voglio rimproverarti anzi, voglio darti qualche consiglio, di usare parole un pò meno volgari, a me non è che da tanto fastidio, però metti caso che qualcuno leggesse quella parola volgare la potrebbe segnalare. Comunque la storia è meravigliosa, sai cosa ti consiglio anche? Di mettere ogni tanto qualche immagine, perchè rende più vera la storia, comunque continua a scrivere mi raccomando, nel frattempo aspetto il 2 capitolo ;) Un bacione grande <3

29/05/12, ore 21:09

odio fare critiche ma credo sia un buon consiglio per il futuro della tua storia, l'introduzione o trama quella che si presenta nella pagina dei preferiti è poco delicata e dire "scopare" è volgare magari è meglio se dici "portarsi a letto" poi:
-nella frase "le mie guancie bruciavano ed io ricambia con un misero sorriso" c'è un errore è ricambio ma questo fa niente si capisce lo stesso.
-è tutto un po' confuso, se ci sono nomi inglesi, americani o quel che vuoi non puoi dire la professoressa di Italiano, non c'è coerenza
-anche nella frase "ma da dietro spuntò Julie quella grandissima troia,se lo prese e lo porto" è portò
-Non scrivere le parole urlate in maiuscolo, fallo solo se davvero necessario.
-la dimostrazione della riproduzione? scusa ma nessuna scuola lo farebbe, non scrivere cose che non esistono ne in cielo ne in terra, okay? :)
spero che questi consigli ti siano di aiuto