The most beautiful night.
di Swaggie

27/08/14, ore 18:08

Ciao Swaggie!
Ed eccomi qui a commentare anche questo dodicesimo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Che dolce la prima parte tra Kyuhyun e Sungmin! *__*! Finalmente riescono (vagamente) a capirsi! XD! Mi è piaciuta moltissimo la frase: "Importante perchè lo amavo, e preferivo lui a tutto il resto.". Dolcissima! *__*!
Comincissima la parte in cui a Kyuhyun e Sungmin cade tutto (e cadono pure loro! XD!) e quelli fuori urlano e strepitano e li minacciano! Ahahah! XD!
Comunque finalmente il capitolo dei chiarimenti! Sembra che finalmente tutte le coppie siano al loro posto! Era ora, devo dire! XD!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

02/12/12, ore 18:31

Oh, finalmente hanno chiarito un pò tutti >___< adesso manca solo l'ultimo capitolo e non vedo l'ora di leggerlo *___*
Kyu è stato molto tenero con Minnie ed era proprio ora che facessero pace! Teuk ha spiegato tutto a Wookie, facendosi perdonare e adesso deve andare in camera con Siwon...voglio proprio vedere cosa succede xDDD...anche tra Min e Kyu ahahah

30/05/12, ore 21:28

Il titolo non poteva essere più azzeccato.
"Sembra" ch vada tutto bene.
A volte sembra che Shindong, avendo già la fidanzata, sia un po' fuori dalla "realtà" che noi ci inventiamo per gli altri del gruppo.
E' come se fosse fuori dal "Loro" mondo, però, poi, pensandoci e fa parte pienamente perchè condivide sempre le loro situazioni che siano esse tristi o felici.
E' veramente tutto a posto?
Al prossimo capitolo!

30/05/12, ore 17:24

Flamer: AHAHAHAHHAAHAHAHAHA *rotola per terra col gatto*
Donghae: Povero micio ç__ç
Flamer: Mi sopporta da quasi sette anni...può sopravvivere xDxD
Donghae: Lo faccio diventare santo!

Alloooora....eccomi qui!
Questo capitolo mi piace molto ^^ Finalmente quei due stupidi (rivolto a Leeteuk e Siwon) si sono dichiarati *W*
Donghae ed Eunhyuk sono sempre i migliori (e anche i più "fedeli")
La KyuMin è semplicemente adorabile *spupazzamento time* e la YeWook è tenerissima!
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!!
Alla prossima
Little Flamer

29/05/12, ore 22:05

Evvivaa!~
Kyuhyun e Sungmin hanno finalmente! Povero chiusi da più di un'ora in cucina e Leeteuk se ne è andato con la chiave xD
Speriamo che ora Kyuhyun dimostri davvero quanto ama Minnie <3
E Siwon e Leeteuk! <3<3
Anche questi due si sono decisi!
Diamine Eunhyuk! Non poteva aspettare anche solo un secondo prima di chiamare Leeteuk?!
Siwon lo stava per dire! Gli stava per dire che lo amava!
Eunhyuk va punito seriamente u_u
E' un bene che Wookie abbia perdonato Teukie! :D
Non so perchéma resto fissa sull'ultima parola: camera
Quando c'è quella parola mi partono dei gran filmini in testa xD
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_* <3
Bye!~

29/05/12, ore 21:22

Ciao bellissimaaaaa ^^
Questo capitolo è bellissimo *__*
Non so davvero come tu faccia, mia cara <3
Finalmente tutti hanno chiaritoooo!! *festeggia e balla per tutta quanta la casa*
Kyuhyun e Sungmin sono troppo adorabili :3
Minnie che piange mi fa troppa tristezza, poi quando anche Kyu gli va dietro ç__ç
Ma finalmente Kyuhyun, è riuscito a parlare in modo calmo con Minnie e a fargli capire che lo ama davvero molto :')
Mi sono commossa, ma loro due sono troppo belli insieme <3
E anche Leeteuk adesso si sente in pace con sè stesso..
Ecco, Siwon stava per dirgli che lo amava e nello stesso momento squilla il telefono di Teukie?!
Hyukjae prima o poi ti uccido XD
Scherzo, sennò poi Hae come fa :)
Sono contenta per tutti quanti!!
Anche Ryeowook e Leeteuk hanno fatto paceeeeeee!!!
E si abbracciano anche *__*
Sono tutti adorabili <3
La EunHae.. bè è la EunHae..
Non hai idea di quanto tu sia migliorata.. ormai lo sai, amo come scrivi <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo mio cara!
Un bacione grandissimo e alla prossima <3 <3 <3