The Star And The Gray Wolf
di starfish

17/08/07, ore 09:04

Ho letto la tua FF anche se molto molto motlo molto in ritardo rispetto all'uscita, ma sarei davvero curiosa di sapere come finisce.... Mi chiedo come mai tu non l'abbia continuata è davvero impostata bene ed è davvero appassionante...Mi piacerebbe leggere il seguito un giorno

25/05/07, ore 18:28

bellissima fan fiction,mi piace molto,dai continua e posta il nuovo capitolooo! sono curiosa!

27/01/07, ore 21:53

E' troppo bella...continua a scrivere ti pregoç_ç...IO FACCIO IL TIFO PER TE!XD

Friendsheep (Ju)
05/01/07, ore 14:15

Allora star, questa dovrebbe essere una recensione “seria”, almeno ci si prova. Ok, il primo capitolo era una specie di prologo ma il secondo mi è piaciuto veramente! Nella prima parte, il tranquillo scambio di battute fra Ichigo e Yoruichi-san, io rotolavo per terra dalle risate, tanto che mia madre continuava a guardarmi male dicendo a mio padre “Gerolamo, dille qualcosa”!!(NB è una storia lunga e Gerolamo non è il nome di mio padre ndJu) Davvero quella parte mi è piaciuta, anche se non ci ho capito niente perché non conosco i personaggi, ma questo è un dettaglio. Ma il delirio più totale è stato quando ho letto “vaga spensierato come un allegro pony selvatico per gli immensi prati…”, ahahah! Sappi che ogni volta che scrivi questa frase devi metterci il TM sopra perché è di tua proprietà da quel giorno in cui avesti l’ispirazione durante uno stupido esercizio di ginnastica guardando ME che saltellavo, e si, signore e signori, l’allegro pony selvatico in realtà…sono io…almeno non fatelo sapere in giro! Poi devo dire che quella Sode no Shirayuki, la lupa, ecco non ho la più pallida idea di chi sia ma mi sta simpatica! Sarà per la mia innata simpatia per i lupi mannari e cose varie? Bho… Sappi che il romanticismo in questo capitolo l’ho trovato anch’io, si si, c’è! ^_^ Comunque, ti faccio davvero i complimenti perché è scritto molto bene e l’idea della scommessa mi piace. Quindi, continua subito!!!! Ju

Ashee
04/01/07, ore 18:47

aaaaaaaah che bello che bello hai aggiornato!!!!!!^O^ sinceramente, qst capitolo ti è venuto da favola!!!!! povera rukia, anche io nn vedo l'ora che mostri le sue capacità...gli altri ci rimarranno di sasso ahahahahah*__* alla faccia della lupacchiotta amichevole^^' spero nn la sbrani eh eh hehe he cmq continuerò a sostenerti..e se x caso nn dovessi commentare è x' sn impossibilitata a farlo, ma ti garantisco che continuo a seguire la tua storia*.* Starfish for president ahahahahah sn completamente partita ahahhahahaahahh aggiorna presto^O^ ciaooooo

Friensheep
04/01/07, ore 14:24

Staaar!!Hai detto d commentare e io obbedisco! Ok, ammetto ke della tua storia ho letto solo le lettere maiuscole, ma mi sembra bella! ^_^ Non è vero, adesso mi metto e me la leggo tutta, così posso liberare la parte seriosa e criticona d me ke piace tanto alla nostra professoressa di lettere e scriverti qlcs di serio. Un bacione starfish dalla tua giuggia

bonza corrotta
04/01/07, ore 12:35

Be, questo capitolo, è fantastico!! Anche io non vedo l'ora di leggere di Ichigo in mutande!! Quidi sbrigati!! Evviva Bleach nei secoli dei secoli!! Evviva la tua mente brillante, romantica, ma no smielata, e la tua simpatia!!

03/01/07, ore 14:13

Ti conviene continuare, perchè altrimenti ti lincio sul serio, capito?? è tropo bella!! Delle fic che ho ketto questa è l'unica ad mantenere il carattere del personaggio con un po' di romanticismo!! sei grande!! SCRIVISCRIVISCRIVI!!!

Freiendsheep (Rins_Ju)
03/01/07, ore 13:47

Staaaaaaaaaaar!!! Pensavi che non ti avrei recensito vero?? E invece eccomi qua. Senti, non posso leggere la storia capendoci qualcosa perchè la mia sapienza in fatto di bleach si ferma al prino numero (che mi hai prestato tu), comunque sei brava e apprezza la mia buona volontà ^_^ (sai che scherzo vero star?) Continua così! Ju

Ashee
28/12/06, ore 14:06

TU!!! devi assolutamente aggiornare qst fic hai capito????? assolutamente*.*nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....^O^

Luc_y
17/12/06, ore 11:55

secondo me la trama c'è:) magari se rimedi all'impaginazione... è faticoso leggere così^^'' cmq vorrei leggere il seguito^^ aggiorna presto!!