Celebrity Sora
di ToraStrife

23/04/15, ore 16:29

Direi che è la seconda!
Oh Dio che risate!
A me piacerebbe sapere se Axel era in via di guarigione dal "nulla".
Non nel senso: "Axel ti stai ammalando per caso?" ; ma nel senso: "Axel ti sono tornati i sentimenti"?.
Poi è un gran casino che non ho capito bene...il nulla...bha...
Comunque la storia si incasinerà ancora di più!
Oh almeno credo: ho visto il trailer del nuovo videogame e c'era Roxas che parlava con Lea e ...Saix, no Isa (spero di averci preso) ma non si chiamava Roxas ma Ventus!
Chi cacchio è Ventus!!?
Perché è tutto così dannatamente complicato!?
Per favore spiegatemelo...

31/05/12, ore 21:00

"il protagonista della famosa serie di videogames Kingdom Hearts, i quali per starci dietro devi spendere una fortuna non solo in giochi, ma anche in console."
you win. non sai quanto tu abbia ragione, cavolo!
Io non scrivo molte recensioni positive, ma qui è d'obbligo! Hai vinto e basta, la grammatica è buona e certi periodi davvero intelligenti e spiritosi, come quelli sul Nulla. E, sai, anch'io avevo pensato alla Storia Infinita, avendo letto il libro e visto il film xD
Alla prossima.

31/05/12, ore 19:43

Diavolo! Complimenti complimenti e complimenti ancora! Mi sono scassata un casino a leggerla soprattutto alcuni punti dove accentuavi il fatto che in un'isola sperduta nell' oceano di chissà dove due ragazzi e una fimmena... Beh insomma! Dettagliuzzi! Anche il dialogo stile Polifemo e Ulisse! E poi... Insomma sei un grande! Mi è piovuto... Ehm! Piaciuto tutto il capitolo! (cane e papero sull' orlo del licenziamento: ma che genio del male sei?) Complimenti! Bye Bye! TanikoYumi

29/05/12, ore 22:33

Geniale! Pubblicherei questa fiction sul giornale della mia scuola, tanto è credibile e divertente!
Complimenti, davvero ben scritta e ottima struttura.
Alla prossima,

Amor31