Panty Party
di Lusty_Archivio

30/05/12, ore 21:52

TU. SEI. UN FOTTUTO. GENIO.
E questo è il Nirvana
*fa le valigie e spira in tutta felicità*

30/05/12, ore 17:30

OMG! questa fan fiction è davvero geniale!! Povero Steve, viene preso in giro fino all'ultimo per poi scoprire che Tony ha le mutande con la sua faccia!! xD
Più ci penso e più mi viene da ridere, hai illuminato la mia triste giornata fatta di studio!! Spero di leggere presto qualche altro tuo lavoro perchè veramente amo il tuo stile!!
Continua così!! :D
Abacaxi

30/05/12, ore 14:13

Ngdhjaegrhuwiuthrwnkdfjhevsgjbhsdgyufigeuhdijsafebhrgiewgfisfdsjfdskjfvs!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO TI AMO DONNA.
Ufficiale e matematico è. Ti amo.
Mi inchino alla tua genialità machiavellica e mi segno la tua fic.
E mi inchino di nuovo.
A te e a Loki.

30/05/12, ore 14:11

Mi dispiace, ma ADORO questa fic, che ora volerà nelle preferite.
Ne ho lette poche di comiche così ben scritte e mi sono troppo divertita nell'immaginare le espressioni facciali di Cap... ODDIO XDDDDD
Brava davvero, complimentissimi uwu

30/05/12, ore 08:35

Tony ha delle mutande con Capitan America disegnato sopra. TONY CON LE MUTANDE DI CAP XD e poi giudichi le mutande -pardon, la biancheria intima- di Cap?
Uddeu, donna ogni volta che leggo le tue ficcy mi sbellico dalle risate xD E poi, immaginarsi Stark come una soubrette anni quaranta....giuro, stavo morendo xD
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic.
E voglio un Loki nudo. Lo pretendo u.ù Me lo spedisci in una cassa sigillata? :D Con un bel fiocchetto rosso in testa, se non ti dispiace

Alla prossima!!!!!

30/05/12, ore 00:28

Sono assolutamente FIERA di averti dato il via per questa meraviglia.
No, sul serio.
TI ADORO.
Già dalle introduzioni alle tue storie io ti venero e basta xD Tonio Stark e Capitan Mutanda! *muore*
Insomma, cosa dire?
Questa piccola flash è una cosa assurdamente fantastica, mi sono rotolata dal ridere dall’inizio alla fine! Da Steve e la sua immane, immensa pazienza alla pazienza che rischia seriamente di finire quando il suddetto Cap si trova alle prese con Tony Stark U_U
La caratterizzazione è a dir poco perfetta: ce li avevo davanti, tutti e due, mentre leggevo. Hai riportato i loro caratteri ed i modi di fare in un modo che fa quasi paura tanto è perfetto O_O
Insomma, bravissima e complimenti!
Ti fornirò altri prompt imbarazzanti per le tue Stony *risata malefica preregistrata*
P.S. W la signora Margaret! Lei ha capito tutto dalla vita xD

B.

29/05/12, ore 23:36

Okay, perfetto. Spero tanto che ti sentirai in colpa da oggi in poi, perchè adesso dovrai raccogliere il mio cadavere, morto e stremato per le risate, dal pavimento. Contenta? Mi hai fatto letteralmente morire dal ridere, ed ora ne pagherai le consenguenze.
Scherzi e cadaveri a parte, è fantastica! Davvero, molto, molto, divertente e quei due riesci a renderli perfettamente IC anche in un contesto del genere, complimenti! Mi sono piaciuti molto i nomignoli come "Capitan Speranza",  "Capitan Mutanda",  ma -soprattutto- "Capitan Pene"....da sbellicarsi totalmente! Sei un genio, non c'è dubbio.
Nient'altro da aggiungere, scritta in modo semplice ed impeccabile, è una fanfiction senza pretese ma che fa sicuramente scappare più di un sorriso (e chi non ride è una persona molto triste). Difficile scegliere, ma la mia parte preferita è assolutamente:

« Niente di ché, in verità », mormora. Tace per un secondo, lo squadra per cinque ed improvvisamente i suoi occhi s’illuminano di un bagliore poco raccomandabile. « Anzi, una cosa ci sarebbe. Dimmi, hai un fetish? Non so, ti eccita sessualmente la bandiera americana? Perché se così fosse potrei anche decidere di vestirmi da soubrette anni quaranta una volta ogni tanto ».

Dopo questa devi farmi tua, ti prego.
Spero di leggere altri tuoi lavori su questi due e i Vendicatori.
Ancora complimenti!
Ritsuka96

29/05/12, ore 22:28

ahahahahahahha. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA. ok. OK. siamo delle Marvelminkia e yaoiminkia dimmerda, ma davvero ci amo. e ti amo, obviously <3
cioé, CIOÉ mi hai davvero scritto di questi due che discutono per venti minuti sulle mutande di Rogie? AHAH, e alla fine Tonio ha su le mutande col cap? STOMALE. malissimo. Poi voglio dire, TONIO VESTITO DA SUBRETTE ANNI QUARANTA. PIANGO.

29/05/12, ore 21:50

O my god noooo*si rotola dalle risate*
La discussione sulle mutande nooooo AHAHAH
Aspetta, eh... ora muio, ora muio... OK, sono morta dal ridere.
Bye!
Black Fullmoon