You’re perfect to me
di Betty97

26/09/12, ore 14:39

Ma saaaalve! :) come promesso, eccomi ancora qui!
huoedjsm che bell'immagine :) piace un sacco anche me! comunque tornando al capitolo, una parola sola. b e l l i s s i m o ! non trovo altri aggettivi se non questo, davvero.
Dimmi se le mie recensioni ti danno fastidio, perchè se così fosse leggerei in silenzio senza dare fastidio. Alla prossima, Gin.

26/09/12, ore 14:33

Ho letto solo il primo capitolo e già lo amo. gfuadm dddio, che bel mondo di scrivere! Mi piace il fatto che Darren non sappia della cotta di Chris nei suoi confronti, e mi piace come descrivi le scene in modo così perfetto! L'ho messa nelle seguite e nelle preferite, ti recensirò ogni capitolo va bene? fhadj non vedo l'ora di continuarla, sei bravissima :) curiosità, sei del 97? un bacione, Gin. <3

26/09/12, ore 13:01

Scusami, scusami, scusami. Ti avevo promesso di leggere la tua fan fiction, ma l’inizio della scuola mi ha un po’ scombussolata, perciò ho potuto rimettermi in pari con gli ultimi capitoli solo adesso. Scusami ancora! Ma ora passiamo al commento del capitolo. Allora prima di tutto: povero Chris!!! No, sul serio, non puoi farlo soffrire in questo modo povero cucciolo, è straziante. Mentre Mia è odiosa. In realtà la vera Mia mi è anche abbastanza simpatica, insomma se Darren l’ha scelta deve essere una ragazza davvero fuori dal comune, ma è normale per noi CrissColferiani renderla insopportabile nelle fan fiction. E tu ci sei riuscita molto bene. Non posso credere che Darren le abbia regalato un anello di fidanzamento e un viaggio a Parigi. È romanticissimo, solo che è indirizzato alla persona sbagliata. Speriamo che il nostro hobbit preferito se ne accorga al più presto. La storia comunque sta migliorando sempre di più, complimenti. Io cercherò di commentarla più spesso, anche se sarà un po’ difficile, già non trovo il tempo per scrivere, figuriamo per recensire. Maledetta scuola e maledetta maturità! Comunque ci sentiamo alla prossima e aggiorna presto : )

24/09/12, ore 17:34

Fgddrccddfhjugvysijngjhfife ODDIOOO NAYA E MARK SONO PAZZESCHIIIII li amo giá u.u amo un po' meno Mia, anzi la detestoooo... Dio mio ma sa perfino lei che il suo ragazzo è GAY quindi perchè non lo lascia cavoloooo ahahhah il piano di Lea non mi dispiace, ma non credo che funzionerà purtroppo ahahhahah Darren è stato romantico, solo che con la persona sbagliata -.-

23/09/12, ore 23:15

hai presente nell'altra recensione, dove ho scritto "lasciamo perdere"? ecco, avrei leggermente cambiato idea....
tipo che adesso sono così
immagina che Rachel sia Mia, Finn sia Chris e Tina Darren u_u
la ucciderò :'D e mi chiedo perchè Chord, Harry e Dianna mi stiano trattenendo +_+
perchè davvero, anche un anello? NOOOO SPARISCI IDOTA, NON MI TOCCARE I CRISSCOLFER! lo sai cosa succede a chi tocca i CrissColfer? COSA MALAS!

credo di aver reso l'idea :3
per quanto riguarda la parte bella: Naya e Mark sono adorabili *^* io non li shippo personalmente, ma li trovo davvero carini :3 sarà perchè voglio mark tutto per me? xD
che bello, si coalizzano tutti contro la Demon *---*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
miky

23/09/12, ore 23:07

ci credi che ho indovinato tutto dal titolo? io ti adoro, come hai fatto a trovare un paragone così azzeccato? *OOO* xDDDD
e poi parliamo di Ryan; io adoro quel regista. no cioè, lo odio 3/4 del tempo, però adoro la sua bastardezza (?). insomma, farli alzare così presto! che poi Chris poteva anche lasciarlo in pace!
ma va bene, così abbiamo scoperto che il caro Colfer ha una copia delle chiavi di casa Criss. Mhh... *pensieri idecenti* ahhahahaha xD
ma veniamo alla mia parte preferita, ovvero la chiacchierata (=gara a chi è più legato a Darren) con Mia!
davvero, vedere quanto Chris ne sappia più di lei sul nostro puffo preferito mi ha rincuorata :'3
lasciamo perdere la fine và.... -.- ma perchè???? Darren ti odio q-q
ohi, vado all'altro capitolo :3
miky

23/09/12, ore 17:28

eccomi puntualissima anche io con la mia umile recensione!!!!
Guarda.....posso strozzare Darren?!!?E' un emerito cretino.....C'è Chris che ti ama da morire e tu hai occhi solo per quella lì?!?!?E lei è davvero odiosa!!! -.-
Speriamo che gli altri ragazzi aiutino davvero Chris e non combinino un pasticcio per fare del bene XD
Voglio vedere quei due faccia a faccia, voglio vedere la reazione di Darren, se mai l'ha avuto, al fatto che Chris non lo abbia giustamente cagato u_u (scusami la parola)
un bacione al prossimo capitolo!!!!! :) Fede

23/09/12, ore 15:27

MHM... non so che dire da una parte vorrei uccidere Darren e consolare Chris, x fortuna c'è il gruppo pronti a dar manforte, dall'altra Mia è davvero odiosa.... cmq in fondo è carino vediamo che faranno gli altri e che farà Darren, se si accorgerà di qualcosa... alla prossima =)

18/09/12, ore 15:08

IO ODIO QUELLA CACCHETTA DI MIA! Anche se Chris ha un po' esagerato lo capisco perfettamente, insomma, è proprio una falsa!
Cosa ci sarà dietro l'angolo? Aiuto ho pauraaaa :\ Ma quand'è che finalmente questi due piccioncini si mettono insieme?
Comunque questo capitolo è particolarmente scorrevole, mi sei piaciuta Bettynaaaa ahahhah
Continua così ;)
_Lys
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 03:09 pm)

17/09/12, ore 13:41

questa fanfiction mi piace moltissimo sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo !!!! volevo chiederti quando ci sarà l'aggiornamento .ciao continua così!!!:)))

16/09/12, ore 20:56

e Federica si è beccata la citazione pubblica XD Alèè!!XD
Allora....capitolo molto carino: Mia la DETESTO ma questo è ovvio u.u e Chris ha fatto bene, anche se forse ha un po' esagerato volendo a tutti i costi farla ingelosire, ma c'è da dire che il suo comportamente farebbe perdere la pazienza anche ad un santo, in questo caso il nostro amato Chris.
Ho paura di sapere cosa vedrà dietro l'angolo, ma potrei anche sbagliarmi.....mi sorprenderai (in base all'ipotesi a cui sto pensando) o sarà una cosa prevedibile??Sono davvero molto curiosa *_____*
Comunque simpatico Ryan...no davvero XD
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!!!!
Fede

16/09/12, ore 15:55

Ammetto che potrei dirti che il capitolo fa schifo solo per farti aggiornare prima..
Peeerò non è così u.u Mia ahahah LA ODIO :') Pff dovrebbe sul serio ritirarsi u.u CrissColfer is on bitch! Beeeene ora passiamo al capitolo. Durante la scenetta Chris/Mia ho messo 'Crudelia Demon', non ho resistito xD Chris che picchia Darren e quello a mala pena si sveglia hahaha Il finale.. Uhm.. Si sei riuscita a creare mooolta suspence perchè nel mio cervello c'è questo ora: "Darren+Mia+Cenetta romantica" oppure "Darren+Mia+Letto" o semplicemente "Darren+Mia" e tutto quetso è.. Inquietante ç___ç
Bene, alla prossima! (Spero il prima possibile*-*)
Ashley

16/09/12, ore 13:46

maremma quanto è antipatica..... il finale non dice niente di buono... povero Chris, speriamo bene, bello il capitolo al prox =)

15/09/12, ore 21:37

carina questa storia, Mia è davvero una spina sul fianco... vediamo che ha in mente Chris x avere Darren al prox capitolo

15/09/12, ore 20:10

quanto amo le ragazze del glee??????? ehm...... TANTISSIMO!!!! e già chris.. puoi essere gay quanto vuoi, ma noi siamo donne!!! ahahahah!! sei fantastica!!! mi piace tanto la tua storia!!! il povero chris che si trova a collaborare con le ragazze del glee per far lasciare darren da quell'arpia di Mia!! unicoooo!! ok alla prossima settimana??? spero.... ho deciso che leggere un po' ogni tanto non mi ucciderà, ma non voglio rischiare!! però, dovrei farcela a stare dietro alle mie storie adorate!! la tua è tra queste!! baci baci!! -M