More than just words
di DadaOttantotto

12/12/13, ore 18:45

Oh. *-*
Ma è carinissima! Davvero, io... oh, ma è la dolcezza in formato fan fiction!
Aahah, no, va bene, mi sto ripetendo. Però sul serio è quanto di può carino e dolce io abbia letto su questi due.
(ennesima ripetizione, ma necessaria a farti comprendere appieno il concetto) *-*
Getro è il mio preferito. Anche se il primo posto, certo, se lo contendono anche Tony, e il pivello, e Abby naturalmente, oh, e Kate (che no, non riesco a dimenticare. Quel proiettile in fronte proprio non ci voleva u.u)
Comunque, sto divagando... Getro e Abby insieme sono la perfezione. Perché quella sua aria da duro con lei va pian piano (sempre) sfaldandosi.
E poi le porta il caffè u.u Non è cosa da poco.
Perciò, leggere questo tuo minuscolo spezzone mi ha mosso qualcosa dentro (in positivo, assolutamente in positivo)
Alla prossima e ancora tantissimi complimenti,
Sara

02/08/12, ore 09:29

A me piace molto la coppia Gibb-Abby, che però vedo nell'ottica del rapporto padre-figlia. Complimenti, bella storia :)

14/07/12, ore 23:01

Oh, non credo voleranno pomodori! Anche io adoro Abby e Gibbs ed il loro rapporto, sono veramente come padre e figlia. Ti faccio i complimenti, mi è piaciuta davvero tanto la tua storia, e visto che l'episodio non lo ricordo bene vado subito a vederlo! Quindi grazie! :)

01/06/12, ore 15:42

Pomodori????? Ma sei fuori? :D Mi piace tantissimo! è dolcissima *.* E poi adoro quando Gibbs abbraccia Abby in quel modo ^.^ troppo teneri!! Mi piace davvero anche come coppia :D (anche se, devo ammetterlo, io li vedo più come padre e figlia ^.^)
Hai i miei più grandi complimenti e per essere la prima hai davvero fatto un ottimo lavoro :D
Bravaaaa
Zx

31/05/12, ore 13:01

Non ci credo, socia. E' davvero la prima volta che scrivi qualcosa su NCIS? Dovresti farlo più spesso, dico sul serio.
Adoro il fatto che sia una Gabby, anche se il più delle volte non riesco a vederli che come un padre e una figlia - e dire che sono la regina dei pairing impossibili, vedi Kate/Ducky ^^
Sul serio, socia, dovresti scriverne più spesso di queste perle. Sei stata capace di riassumere in pochissime parole tutto ciò che il loro rapporto rappresenta, e per questo non posso che farti i miei complimenti.
E per quanto mi riguarda, la sola pioggia da cui devi ripararti è quella delle lacrime che ho versato per quanto è dolce e IC questa drabble *___*
Grazie mille, Dada - you're simply the best.

P.S. - L'ho messa tra le storie preferite, of course.

29/05/12, ore 23:27

Ma io non ti lancio pomodori, io ti faccio una statua d'ora.
Nonostante il 90% del fandom sia contro di loro, io li shippo fino al midollo.
Prima i tuoi capolavori su Profailing, e ora questo spettacolo(ci sara' un motivo per cui ti ho tra gli autori preferiti...).
La Ff e' straordinaria.
Bella.
Piena di sentimento.
E devi promettermi, ispirazione permettendo che continuerai a scivere sui di loro.
E io ti prometto che qualsiasi cosa Gabby tu scrivereai, la recensiro'(sempre, tempo permettendo..xD).
Un grosso bacio.
Cry~