Budapest
di herms

27/07/12, ore 02:08

Ciao :)
Allora questa è la prima che leggo in questo fandom, che dire? bella e scritta bene.
Come coppia piacciono moltissimo anche a me, e starebbero benissimo insieme *-* sono entrambi fantastici! XD
Brava :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

03/07/12, ore 10:26

Che doooolci!!! *-*. Anche in quel momento così... tragico, oserei dire, la dolcezza c'è sempre, e io non capirò mai, perché Joss Whedon non abbia inserito un bacio, perché?????? Comunque, anche se è molto breve, mi è piaciuta molto. Sei stata brava, anche perché in poche parole sei riuscita a descrivere perfettamente il rapporto che li lega *si riferisce a Nat* che non è solo amicizia, non vi azzardate a negarlo, e tornate pure a sbaciucchiarvi! *Torna dall'autrice* Ahh, l'amour. Bravissima, mi è davvero piaciuta moltissimo!
Kiss
KeepLove_Jeremy

30/05/12, ore 21:06

io adoro questa coppia è la mia preferita .
uno dei miei personaggi preferiti è Clint !!!!!!
sei stata bravissima , mi è piaciuta molto la tua storia!!!!!! credo che non sarei mai capace di scrivere una storia così anche se corta , io sono più brava a leggerle .
sei stata bravissima, spero di leggere altre tue storie

Natasha_66

30/05/12, ore 15:39

Tesori:il lato romantico della guerra.
Credo di averli adorati fin da subito..in fondo come si fa a non amare Clinty!?Bello come il sole!!!
E Nat è Nat:definirla figa è riduttivo,sotto ogni punto di vista!
Detesto Loki per averli messi uno contro l'altro...
Bella:incisiva,corta,diretta,dice tutto senza sproloqui.
Un bacio :* La Rogue92

29/05/12, ore 22:56

*-* oddio che bella complimenti, anche io guardando quella parte del film ho immaginato qualcosina xD ... chissà cosa è accaduto realmente a Budapest ;D ciaoo e comunque scrivi davvero magnificamente