Curse
di Haleey Gray

30/10/12, ore 12:24

Ciao!,
BELLISSIMO capitolo!!! Come storia è molto interessante e poi tu scrivi in una maniera DIVINA, sai descivere perfettamente i sentimenti, i luoghi ecc.!
E' inutile ripetere che questa FF mi ha molto interessata! Ho notatao che non l'aggiorni da molto e questo mi dispiace D: vorrei TANTO leggere il continuo!
Per finire non posso che SUPPLICARTI di aggiornare!! *supplica* bye bye un bacio!

16/07/12, ore 12:12

ciao!! beh... è una cosa bellissima che incuriosisce a non finire!! Il povero Goku non me lo vedo proprio su Vegeta in compagnia dei saiyan e se ha veramente perso tutti i suoi amici e la sua famiglia... voglio proprio vedere come andrà avanti la sua storia... Aggiorna presto ti pregoooo *si butta in ginocchio piangendo*
Baci,
Erin.

18/06/12, ore 12:38

Ma...Ma... È Bellissima!!
Te ne prego, vai avanti con la storia! Fai conto che ti sto supplicando.
A parte il tuo modo di scrivere che è semplicemente meraviglioso, ma Goku così... è fantastico.
Il saiyan spensierato, l' eroe della Terra... ridotto uno straccio. È malinconicamente stupendo...
Il suo errare a testa bassa dimostra come la crudeltà di Radish gli ha radicalmente modificato il carattere.
E il flash back, l' ultimo... mi ha lasciato di stucco. L' eroe ha perso, oramai.
Mi hai lasciato con l' amaro in bocca.
Ti faccio i più vivi complimenti! Bravissima!
Un bacio.
Sagami

04/06/12, ore 15:51

Complimenti, è davvero un grande storia, l'idea che Kakaroth sia stato costretto a vivere in una condizione di scarto umano(ciò che è! ndVegeta)è veramente allettante!la grammatica è ottima, continua così!

30/05/12, ore 21:03

Ma buona sera!
Sfortuna?!?! Sfortuna un piffero, le margherite ti hanno condotto al tuo destino...ovvero farmi leggere questa stupenda storia U_U
L'idea che Goku abbia perso e si sia "alleato" con suo fratello Radish e i restanti Saiyan non è per niente male, anzi lo trovo decisamente originale.
Il modo con cui hai descritto una parte di giornata di Goku mi fa capire quanto si senta a disagio, nessuno lo considera.
Mamma mia non vedo l'ora che aggiorni *ç*
un Bacio!

30/05/12, ore 15:15

Ciao. Bell'inizio devo dire.. L'ambiente sayian è descritto molto bene. Mi fa un po' strano Goku spaventato ma ci sta nel contesto di uno che ha perso tutto. Complimenti. Attendo il prossimo capitolo.

30/05/12, ore 11:23

Ciao Haleey :D
devo ammettere che non vedevo l' ora di appassionarmi ad una nuova Long, e l' idea che sia una Goku/Vegeta m' ispira ancor di più a seguirla!
Questo primo capitolo è stato davvero molto interessante e di certo mi ha rapita incuriosendomi parola dopo parola. Ho trovato le descrizioni davvero molto reali e così ben scritte che immaginare i luoghi e le sensazioni è stato davvero molto semplice; inoltre mi è piaciuta molto la caratterizzazione di Goku. I suoi sentimenti sono perfettamente percepibili, e i flashback sono stati fondamentali per poter comprendere ancora meglio il tutto.
Sai cos' altro mi è piaciuto? L' incontro con Radish! L' incontro con colui che è l' artefice di tutto quel dolore. Intrigante, lo definirei.

Complimenti davvero! La scrittura è fluida e pulita, come sempre tra l' altro, e i contenuti sono davvero belli, quindi questa Long si prospetta decisamente benissimo!!
Al prossimo capitolo allora! ;)

Un Bacio

helly

30/05/12, ore 01:05

Haleey! *.* Che dirti? Questa tua nuova avventura mi piace un sacco....l'idea è davvero originale! Oltretutto tu scrivi benissimo quindi so già che sarò sempre qui a vedere se aggiorni e a leggere.
Tralasciamo la questione del yaoi? ASSOLUTAMENTE NO. *.* Tu hai fatto felice milioni( si siamo milioni...vero????) di yaoiose che non aspettavano altro *.*
Diciamo che dal primo capitolo si evince la sconfitta morale e fisica di Goku.....attendo il prossimo per pronunciarmi ancora di più!
Comunque bravissima *.*
Sitter<3