Except You, Everything Get In Slow Motion.
di Chii33

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/12/15, ore 12:20

È finita! È finita! Volevo continuasse ancora e ancora ahahahah davvero una bella storia, l'ho divorata!! Complimenti davvero ^^

07/01/14, ore 00:53

Diciamo che sono tutte e 6 con l'aggiunta di un misto di colori vivaci sulla faccia??!? ahahahahahhahaha
Wooooow cè, in quattro non me l'aspettaaavo!!!
Comunque, mi sto leggendo tranquillamente e con tanto amore la tua ff, mi sta piacendo un casino, perchè comqunue a parte gli strombazzamenti per me incommentabili a parole, la storia è bella e sta andando tutto a posto *W*
Anche se immagino che i postumi di un menage a quatre saranno terribili O.o

*si fionda al prossimo capitolo*

12/08/13, ore 15:18

Xiumin e D.o. ... Xiumin e D.O. ... okei sto fangirleggiando!!

12/08/13, ore 14:23

Do con xiumin.... siiii so troppo contenta madonna sei un genio!!!

12/08/13, ore 14:14

Il baozi che fa il bullo.... AHAHAHA!! Questa storia si fa interessante!

26/11/12, ore 16:24

Direi proprio che sono la numero 5 :3, anche se non me lo aspettavo! Comunque bellissimo capitolo chsdcnkghde

17/10/12, ore 21:10

ok la 5 la 6 e poi la 1 ahhaha oddio però sono belli lo stesso hhahaha scusate <3<3

03/09/12, ore 18:10

Ho letto il capitolo finale di questa fanfiction quando l'hai pubblicato,
ma essendo in vacanza e non avendo il computer, e per cui avendolo letto dal cellulare
non l'ho commentato e mi sembrava giusto commentare (:
Allora non penso di aver scritto grosse recensioni, forse una, anche perchè ho una grossa difficoltà ad espremire il perchè una storia mi piace,
infatti solitamente metto le storie nelle seguite e le seguo senza recensire
Comunque a parte queste cose che probabilmente non ti interessano, lol,
volevo solo dirti che mi è piaciuta, la aggiungo in quelle da ricordare :3
All'inizio ero titubante per via del paring Kai/Suho, essendo una fan della Kaisoo,
ma nonostante ciò credo sia scritta bene ed è stato molto piacevole leggere questa fan fiction,
l'ultimo capitolo non era ne troppo corto, ne troppo lungo, era giusto per finire la storia.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo (:

Ciao,
Daniela :3

03/09/12, ore 13:41

Ti giuro sto piangendo! è bellissima sul serio! mi sn emozionata tantissimo!

15/08/12, ore 22:22

Salvee! **
*piange*
è veramente giunto l'ultimo capitolo? ç.ç
Non ci credo T.T
Non è che magari posti un altro capitolo? ** Tipo anni dopo o cose del genere...? *pensa inutilmente a un modo per far continuare la storia, invano*
*tira fuori il fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Va bene, dai, commentiamo questo ultimo capitolo ç.ç *piange di nuovo*
Kris e Lay, sono degli amori. Punto. Non so quante volte l'ho già detto, ma lo ripeterò all'infinito **
Il pezzo della montagna era bellissimo :'3 mi è venuto in mente il capitolo quando Kris e Lay si sono avvicinati per via della slogatura alla caviglia D: e di quel burrone (?) dove Suho ha urlato di amare Kai ** Awwwwwwwww *piange al ricordo*
e poi il "Hana, dul, set! Saranghaja!" con tutti loro in cerchio è stato bellissimo, devo ammettere che una lacrima solitaria è scesa :'3
Bravo Min, sono fiera di te. E sono sicura che anche tua madre, lo è! E sono altrettanto sicura che quando sarà completamente guarita te lo dimostrerà! ** E poi potrai presentargli il tuo amore, KyungSoo *A* *continua a pensare al seguito*
Awwwwwwwwwwwwwwww la scena finale di Kai e Suho mi ha fatto sciogliere! :3 Quanto sono belli quei due?! Quanto?! *A*
Sisisi, mi è piaciuto molto come hai fatto finire la storia.
Però sono triste ç.ç
E pensare che questa sarà l'ultima mia recensione ç.ç *sollievo dalla parte della scrittrice*
Vabbè concludo qua. L'ho fatta abbastanza lunga.
Spero che tornerai presto. (in tal caso avvisami, mandami un piccione viaggiatore (?) qualsiasi cosa, ma avvisami *_*)
*convinta che questa povera anime che leggerà questo papiro la contatti ancora* -.-?
Bene, allora a presto e alla prossima! ^^
Baci! <3

Ps: Ah, mi piace molto come scrivi. Ciao! **

15/08/12, ore 19:03

Aaaaaawwwwww!!!! La fine!! Nnoo, mI mancherà tantissimo questa storia!! E poi é grazie a questa bellissima fanfiction se ti ho conosciuto (diciamo)!! Yaaayy, Unni ti adoro! E poi tu li scrivi bene i finali, io ki faccio da schifo :3 devI darmi lezioni ㅋㅋㅋ.... Uuhhmmm, beh spero tanto che tu abbia già in mente altre storie perché sei veramente brava e, diciamocelo, non é da tutti scrivere una storia con più di 30 capitoli, cioè!!! Tipo un libro LOL.... Eeee, beh ci sentiamo presto, nae? Ps. Se ti interessa, ho pubblicato il primo capitolo della GTOP e ho finito la HunHan :3 Pppppps. Hai qualche notizionciiiina sulla tua prossa fic?? Uno spoiler? Piiiiccolo piiiiiiiccolo?? :3 Vabbé, annyeonghaseyooo, Unni! ㅋㅋㅋ tanti baci 。・゜・(ノД`)・゜・。 mi mancheraiiii 。・°°・(>_<)・°°・。

15/08/12, ore 11:55

Mi hai fatto piangere... contenta? ;u;
Non mi sembra vero.. No, non può essere..
È finita, ma è come se l'avessi cominciata ieri. Eppure sono 37 capitoli, è da Maggio che la seguo..
Dio come passa in fretta il tempo.
Mi mancheranno, mi mancheranno tanto. Tutti loro, tutte le coppie, tutte le risate, i pianti, le emozioni, tutto.
Perchè una storia del genere lascia il segno, lo sono tutte le long così importanti, perchè ti affezioni, non puoi fare altro.
Questa fic mi ha intrigato sin dal primo capitolo, e sempre di più, sennò non sarei qui oggi.
Prima o poi doveva finire è ovvio, però è sempre triste.. Mi sentirò vuota..
È stata di sicuro una delle mie storie preferite, e rimarrà sempre nel mio cuore.
Complimenti ancora, un bacione~♥

14/08/12, ore 23:31

Aigoo, così siamo arrivati alla fine..
Mi stavo entusiasmando (quasi troppo) per la MinSoo! Dovresti farne una fict a parte.

Devo dire che come fict non è male, ogni tanto la trama sembrava scomparire nel nulla ma può capitare, vista la lunghezza.
L'italiano ogni tanto ti ha abbandonata dolcemente facendoti fare qualche errore di sintassi e grammaticale, ma non sono stati grandi errori e non si sono ripetuti spesso, devo dire che è stata piuttosto scorrevole.
Per la prossima, ti consiglierei di fare capitoli più lunghi e magari in minor numero!.

Mi mancheranno un pò le avventure di questi ragazzuoli!.

14/08/12, ore 22:22

Ok non ho commentanto sempre tutti i capitoli, ma letti tutti fino in fondo!!!
Mi macherà ;3; non pensavo arrivasse l'ultimo capitolo.
Il finale è dolce e non è corto è giusto, non annoia e lascia un bel lieto fine ^_^
Grazie per aver creato questa storia, l'ho messa tra i preferiti!

10/08/12, ore 22:52

Ciaaaooooo Unni!!! Scusa tanto, ma io scopro sempre tutto in ritardo :3 Aahhh ok, ora sono più calma: mi aspettavo una mega litigata tra i quattro ragazzi ma per fortuna va tutto a posto :) yeah! Sehun e Luhan... Li amo :3 e anche Kyungsoo e Xiumin sono una bella coppia, anche se insolita :3 non c'entra tanto (sono esperta in domande del cavolo LOL) ma Tao e Chen sono scomparsi? Vabbe' sei comunque fantastica <3 e la foto alla fine di Kai é una figata!!! Beh, annyeong!! Ma quanti capitoli mancheranno alla fine? Mi mancherà questa storia :( vabbe' me ne vado, saranghaeyoooo :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]